Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maxxie: la trasformazione

+6
TonyDj
horfen
Light.
Cami :]
Konrad37
peter-pan89
10 partecipanti

Andare in basso

Maxxie: la trasformazione Empty Maxxie: la trasformazione

Messaggio Da peter-pan89 Ven Mar 21, 2008 7:12 pm

avete notato che è cambiato dalla prima alla seconda stagione? non so, è diventato più buono. nella 5^ puntata della prima serie l'ho odiato, si prendeva gioco di cassie quel cretino!!!...ma a parte questo non mi stava molto simpatico, nemmeno dopo aver visto la 6 puntata ho cambiato di molto l idea sul suo conto...mi sembrava sempre troppo materiale oltre che veramente stupido (vedi la confessione di essere una tr*** alla 7 puntata). boh...non so se mi spiego...

nella seconda serie invece mi piace, forse perchè in due puntate di seguito lo hanno fatto conoscere di più, la sua passione per il ballo, la recitazione, il canto, il forte legame con tony(in quella parte l'ho addirittura adorato!)

insomma avete notato la sua trasformazione? Question
peter-pan89
peter-pan89
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

Maxxie: la trasformazione Empty Re: Maxxie: la trasformazione

Messaggio Da Konrad37 Ven Mar 21, 2008 8:51 pm

secondo me nn è una trasformazione...è solo che nella seconda serie lo abbiamo conosciuto di più,tutto qui...
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Maxxie: la trasformazione Empty Re: Maxxie: la trasformazione

Messaggio Da Cami :] Ven Mar 21, 2008 8:59 pm

Konrad37 ha scritto:secondo me nn è una trasformazione...è solo che nella seconda serie lo abbiamo conosciuto di più,tutto qui...

già anche secondo me

anyway.. I love maxxie I love you
Cami :]
Cami :]
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Maxxie: la trasformazione Empty Re: Maxxie: la trasformazione

Messaggio Da peter-pan89 Ven Mar 21, 2008 9:44 pm

Konrad37 ha scritto:secondo me nn è una trasformazione...è solo che nella seconda serie lo abbiamo conosciuto di più,tutto qui...

si trasformazione non è il termine adatto, meglio dire "l'altro aspetto di maxxie". nella prima serie era più un cretino malato di sesso e anche cattivo a volte...adesso è sensibile e intelligente. insomma sembra un altra persona! invece è solo un'altro lato del suo carattere che viene fuori adesso...meglio questo cmq
peter-pan89
peter-pan89
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

Maxxie: la trasformazione Empty Re: Maxxie: la trasformazione

Messaggio Da Cami :] Ven Mar 21, 2008 10:22 pm

Konrad37 ha scritto:nella prima serie era più un cretino malato di sesso e anche cattivo a volte...

a me non sembra
Cami :]
Cami :]
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Maxxie: la trasformazione Empty Re: Maxxie: la trasformazione

Messaggio Da Light. Ven Mar 21, 2008 11:42 pm

Nemmeno a me lo sembra... malato di sesso e cretino? Quando mai? Anzi, nell'episodio della confessione - gesto, tra l'altro, molto coraggioso e mirabile - lui è l'unico che va a cercare di consolare Michelle e chiederle scusa, dove in realtà la colpa era esclusivamente di Tony.

peter-pan89 ha scritto:. nella 5^ puntata della prima serie l'ho odiato, si prendeva gioco di cassie quel cretino!!!:
Non so se hai notato, ma tutti si prendono gioco di Cassie, apparte Jal... perfino Michelle, che all'inizio sembrerebbe la sua migliore amica, nel secondo episodio la chiama "puttanella schizzata" o qualcosa del genere...

Secondo me Maxxie è sempre lo stesso, nella prima serie, però, il suo personaggio non è stato approfondito molto, tutto qui. Ma a me è parso fin da subito buono e onesto (vedi quando vuole a tutti i costi dire la verità al padre di Anwar...)
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Maxxie: la trasformazione Empty Re: Maxxie: la trasformazione

Messaggio Da Konrad37 Sab Mar 22, 2008 3:50 pm

Light. ha scritto:Nemmeno a me lo sembra... malato di sesso e cretino? Quando mai? Anzi, nell'episodio della confessione - gesto, tra l'altro, molto coraggioso e mirabile - lui è l'unico che va a cercare di consolare Michelle e chiederle scusa, dove in realtà la colpa era esclusivamente di Tony.

peter-pan89 ha scritto:. nella 5^ puntata della prima serie l'ho odiato, si prendeva gioco di cassie quel cretino!!!:
Non so se hai notato, ma tutti si prendono gioco di Cassie, apparte Jal... perfino Michelle, che all'inizio sembrerebbe la sua migliore amica, nel secondo episodio la chiama "puttanella schizzata" o qualcosa del genere...

Secondo me Maxxie è sempre lo stesso, nella prima serie, però, il suo personaggio non è stato approfondito molto, tutto qui. Ma a me è parso fin da subito buono e onesto (vedi quando vuole a tutti i costi dire la verità al padre di Anwar...)
ah...meno male che c'è il nostro buon admin!!! *va a chiamare chiara e le altre per dirle di fare il balletto*

si trasformazione non è il termine adatto, meglio dire "l'altro aspetto di maxxie". nella prima serie era più un cretino malato di sesso e anche cattivo a volte...adesso è sensibile e intelligente. insomma sembra un altra persona! invece è solo un'altro lato del suo carattere che viene fuori adesso...meglio questo cmq
oh...caro ma che dici forse lo stai confondendo con anwar...
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Maxxie: la trasformazione Empty Re: Maxxie: la trasformazione

Messaggio Da horfen Mer Mar 26, 2008 11:19 pm

per quel che ho notato maxxie viene quasi completamente ignorato fino al 6° episodio... è solo da quello che lo si inizia a conoscere per bene...

horfen
Principiante
Principiante

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Maxxie: la trasformazione Empty Re: Maxxie: la trasformazione

Messaggio Da peter-pan89 Ven Mar 28, 2008 6:20 pm

Light. ha scritto:nell'episodio della confessione - gesto, tra l'altro, molto coraggioso e mirabile
secondo te è "coraggioso" e "mirabile" ammettere di avere sbagliato? secondo me è più "mirabile" evitare di sbagliare.

Light. ha scritto:lui è l'unico che va a cercare di consolare Michelle e chiederle scusa
che vada a consolare Michelle credo che sia il minimo che possa fare dopo che l'ha tradita e poi non è vero che è stato l'unico perchè è andata pure jal a consolarla, solo che michelle l'ha scacciata.

Light. ha scritto:la colpa era escusivamente di tony
eh no! le cose si fanno sempre in due!maxxie non è stato mica forzato!poteva benissimo rifiutarsi con un secco no! se poi si è ritirato, l'ha fatto solo perchè tony "non ci sapeva fare"...

Light. ha scritto:Non so se hai notato, ma tutti si prendono gioco di Cassie, apparte Jal... perfino Michelle, che all'inizio sembrerebbe la sua migliore amica, nel secondo episodio la chiama "puttanella schizzata" o qualcosa del genere...
bhe...michelle era mezza ubriaca e fumata, altrimenti nn avrebbe detto male di lei. e cmq mi pare che solo tony, anwar e maxxie l'abbiano fatto.
peter-pan89
peter-pan89
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

Maxxie: la trasformazione Empty Re: Maxxie: la trasformazione

Messaggio Da TonyDj Ven Mar 28, 2008 10:19 pm

mah nn kredo ke si possa odiare maxxie XD sinceramente nn si può dire ke è kattivo e sopratutto ke è malato di sesso Shocked
e kmk io l unika trasformazione ke vedo dalla prima alla seconda è ke nella seconda ha i kapelli biondi platino XD x il resto è stato approfondito....
TonyDj
TonyDj
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.03.08

Torna in alto Andare in basso

Maxxie: la trasformazione Empty Re: Maxxie: la trasformazione

Messaggio Da Konrad37 Ven Mar 28, 2008 10:24 pm

TonyDj ha scritto:mah nn kredo ke si possa odiare maxxie XD sinceramente nn si può dire ke è kattivo e sopratutto ke è malato di sesso Shocked
e kmk io l unika trasformazione ke vedo dalla prima alla seconda è ke nella seconda ha i kapelli biondi platino XD x il resto è stato approfondito....
quoto...bravo riccardo hai scampato le torture di mad... Very Happy
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Maxxie: la trasformazione Empty Re: Maxxie: la trasformazione

Messaggio Da TonyDj Ven Mar 28, 2008 10:37 pm

Konrad37 ha scritto:
TonyDj ha scritto:mah nn kredo ke si possa odiare maxxie XD sinceramente nn si può dire ke è kattivo e sopratutto ke è malato di sesso Shocked
e kmk io l unika trasformazione ke vedo dalla prima alla seconda è ke nella seconda ha i kapelli biondi platino XD x il resto è stato approfondito....
quoto...bravo riccardo hai scampato le torture di mad... Very Happy

ahaha ruffiano 4ever Very Happy Very Happy
TonyDj
TonyDj
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.03.08

Torna in alto Andare in basso

Maxxie: la trasformazione Empty Re: Maxxie: la trasformazione

Messaggio Da Light. Ven Mar 28, 2008 11:14 pm

peter-pan89 ha scritto:
secondo te è "coraggioso" e "mirabile" ammettere di avere sbagliato? secondo me è più "mirabile" evitare di sbagliare.

Ma certo che è coraggioso e mirabile ammettere di aver sbagliato! Evitare di sbagliare lo sarebbe di più, ma NESSUNO è perfetto, TUTTI sbagliano. Alcuni, però, imparano dai loro errori e amettono (agli altri ma soprattutto a se stessi) di aver commesso un errore. Altri invece non lo fanno, fingono di esser stati perfetti, degli angeli, e non gli ipocriti che sono in realtà. Per questo secondo me ammettere di aver sbagliato è mirabile.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Maxxie: la trasformazione Empty Re: Maxxie: la trasformazione

Messaggio Da Konrad37 Sab Mar 29, 2008 3:43 pm

Light. ha scritto:
peter-pan89 ha scritto:
secondo te è "coraggioso" e "mirabile" ammettere di avere sbagliato? secondo me è più "mirabile" evitare di sbagliare.

Ma certo che è coraggioso e mirabile ammettere di aver sbagliato! Evitare di sbagliare lo sarebbe di più, ma NESSUNO è perfetto, TUTTI sbagliano. Alcuni, però, imparano dai loro errori e amettono (agli altri ma soprattutto a se stessi) di aver commesso un errore. Altri invece non lo fanno, fingono di esser stati perfetti, degli angeli, e non gli ipocriti che sono in realtà. Per questo secondo me ammettere di aver sbagliato è mirabile.
quoto!!!
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Maxxie: la trasformazione Empty Re: Maxxie: la trasformazione

Messaggio Da Cami :] Sab Mar 29, 2008 5:14 pm

Konrad37 ha scritto:
Light. ha scritto:
peter-pan89 ha scritto:
secondo te è "coraggioso" e "mirabile" ammettere di avere sbagliato? secondo me è più "mirabile" evitare di sbagliare.

Ma certo che è coraggioso e mirabile ammettere di aver sbagliato! Evitare di sbagliare lo sarebbe di più, ma NESSUNO è perfetto, TUTTI sbagliano. Alcuni, però, imparano dai loro errori e amettono (agli altri ma soprattutto a se stessi) di aver commesso un errore. Altri invece non lo fanno, fingono di esser stati perfetti, degli angeli, e non gli ipocriti che sono in realtà. Per questo secondo me ammettere di aver sbagliato è mirabile.
quoto!!!

esatto Wink
Cami :]
Cami :]
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Maxxie: la trasformazione Empty Re: Maxxie: la trasformazione

Messaggio Da fuckin'bitch Dom Apr 06, 2008 10:02 pm

secondo me è cambiato solo fisicamente (nn sos e avete notato dalla prima puntata della prima stagione alla seconda stagione è diventato + bono del 100%) xkè caratterialmente nn c'è stato modo di conoscerlo nella prima stagione... nella seconda gli hannod edicato solo le prima due puntate, poi è sparito di nuovo... insomma, ogni volta mi aspetto almeno una piccola scena cn lui ma niente Sad
fuckin'bitch
fuckin'bitch
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Maxxie: la trasformazione Empty Re: Maxxie: la trasformazione

Messaggio Da Konrad37 Lun Apr 07, 2008 8:57 pm

fuckin'bitch ha scritto:secondo me è cambiato solo fisicamente (nn sos e avete notato dalla prima puntata della prima stagione alla seconda stagione è diventato + bono del 100%) xkè caratterialmente nn c'è stato modo di conoscerlo nella prima stagione... nella seconda gli hannod edicato solo le prima due puntate, poi è sparito di nuovo... insomma, ogni volta mi aspetto almeno una piccola scena cn lui ma niente Sad
quoto sul fatto del bono...dato che nella seconda serie lo fanno vedere di più senza maglietta...:Q______________________________________________________
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Maxxie: la trasformazione Empty Re: Maxxie: la trasformazione

Messaggio Da lore96 Lun Dic 22, 2008 6:42 pm

io ho visto solo le prime 3 puntate della prima stagione e una della seconda(quando c'è il funerale) e sinceramente non ho visto nessun cambiamento in maxxie, anzi uno sì, ed è stato bravo TONYDJ a trovarlo: i capelli biondo platino!!!! cheers comunque penso sempre che è un grande maxxie!lo adoro in tutto e x tutto!è troppo simpatico!!! e soprattutto concordo con quello che ha detto LIGHT... che dai propri errori si impara... afro
lore96
lore96
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 27
Località : ghedi
Data d'iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

Maxxie: la trasformazione Empty Re: Maxxie: la trasformazione

Messaggio Da JadeInTrip Ven Dic 25, 2009 7:24 pm

Ma secondo me non si è transformato ne niente del genere, l'hanno approfondito ed è maturato.
Per il resto si anche io l'ho odiato quando a preso in giro Cassie.
E per me è diventata un po' meno indifferente come personaggio solo quando ha aiutato Tony.
L'ho ammirato molto dato che quelli che dovevano essere il suo miglior amico e la sua ragazza se ne sono scappati.
JadeInTrip
JadeInTrip
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 29
Località : Naples-Italy
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

Maxxie: la trasformazione Empty Re: Maxxie: la trasformazione

Messaggio Da TenderMaxxie Gio Gen 07, 2010 10:46 pm

Mi piaceva più nella prima se proprio dobbiamo dirlo. Apparte che era meno pompato fisicamente.
Mi sembrava un po più tenero specialmente nella 6° puntata... Non so specificamente in cosa lo torvo un po cambiato ma comunque nella prima mi è piaciuto di più.
TenderMaxxie
TenderMaxxie
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 118
Età : 30
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

Maxxie: la trasformazione Empty Re: Maxxie: la trasformazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.