Riflessione su Cassie
+40
zì
Fefè
TenderMaxxie
Cicico
Kayla91
zeelfs
MaryjaneSkellington
CiGNeTTa
FHRA
=paO=
hul_ly
Taniuzza*
OvittaCopuLli
Sk8er-Boi
tony
Ardesia
Miss.Romance.Vampire
Don'tTellYourMummy
LukaSkins
on_my_own
Chelle
Jack
Ritozzetta
Gianfo
Alice Cullen
*_FrAnCi_**
MuSa
TonyDj
Mr. Lovett
Elisas
-._MaNuEl_.-
pese
*Merenwen*
Light.
Cami :]
peter-pan89
Konrad37
xXSyaoranXx
FedyHachi90
44 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Riflessione su Cassie
Secondo me è un gran personaggio perchè è fuori dagli schemi. Non si arrabbia quasi mai nonostante Sid non si accorga che lei lo ama alla follia.
- Spoiler:
- L'unica cosa che mi da fastidio di lei è che è scappata a New York quando è morto Chris. Speriamo che Sid riesca a trovarla
Jack- SemiDio
-
Numero di messaggi : 1170
Cassie è molto dolce nella prima serie..nella seconda
- Spoiler:
- sembra essere diventata un po una s*****a ma adoro comunque il personaggio.
Chelle- Principiante
-
Numero di messaggi : 34
Chelle, attenta a mettere la tag spoiler quando parli della seconda serie! Comunque quoto.
Ah oddio scusate :]
Chelle- Principiante
-
Numero di messaggi : 34
sinceramente credo sia un gran bel personaggio,però alcuni suoi comportamenti mi sembrano anche troppo infantili
- Spoiler:
- vedi quando si fa chiunque le passi sotto tiro dopo che scopre di sid e michelle...o anche quando scappa a new york...i problemi vanno affrontati,deve crescere,come infatti le dice michelle
on_my_own- Primo Livello
-
Numero di messaggi : 132
non dimenticare che è anoressica xò...on_my_own ha scritto:sinceramente credo sia un gran bel personaggio,però alcuni suoi comportamenti mi sembrano anche troppo infantili
- Spoiler:
vedi quando si fa chiunque le passi sotto tiro dopo che scopre di sid e michelle...o anche quando scappa a new york...i problemi vanno affrontati,deve crescere,come infatti le dice michelle
e cosa centra col fatto che si passa tt?
Gianfo- SemiDio
-
Numero di messaggi : 948
non ho capito,potresti ripetere...Gianfo ha scritto:e cosa centra col fatto che si passa tt?
[quote="Konrad37"]
non credo che l'essere anoressici implichi per forza il comportarsi in modo infantile...
non dimenticare che è anoressica xò...[/quoton_my_own ha scritto:sinceramente credo sia un gran bel personaggio,però alcuni suoi comportamenti mi sembrano anche troppo infantili
- Spoiler:
vedi quando si fa chiunque le passi sotto tiro dopo che scopre di sid e michelle...o anche quando scappa a new york...i problemi vanno affrontati,deve crescere,come infatti le dice michelle
non credo che l'essere anoressici implichi per forza il comportarsi in modo infantile...
on_my_own- Primo Livello
-
ma l'anoressia centra sempre un po:
- Spoiler:
- quando inizia a farsi tutti i ragazzi e ragazze è perché in sid avevo trovato l'"amore" ovvero una delle persone a cui importava il suo problema e quindi essere tradita le ha fatto molto male...
Konrad37 ha scritto:ma l'anoressia centra sempre un po:
- Spoiler:
quando inizia a farsi tutti i ragazzi e ragazze è perché in sid avevo trovato l'"amore" ovvero una delle persone a cui importava il suo problema e quindi essere tradita le ha fatto molto male...
però vedi,tu ticolleghi il suo comportamento alla sua malattia,mentre secondo me il suo atteggiamento prescinde da questa...cioè credo che si comporterebbe allo stesso modo anche se non soffrisse di anoressia...anzi,ti dirò di più,credo(magari sbagliandomi)che sia proprio la sua fragilità e
- Spoiler:
- il suo non riuscirsi a confrontarsi con la realtà
on_my_own- Primo Livello
-
ecco appunto qll che penso io, l'anoressia nn centra niente col fatto che cassie si passi tutti...
Gianfo- SemiDio
-
hai perfettamente ragione ma la sua fragilità è ulteriormente amplificata dall'anoressia...spiegatoon_my_own ha scritto:Konrad37 ha scritto:ma l'anoressia centra sempre un po:
- Spoiler:
quando inizia a farsi tutti i ragazzi e ragazze è perché in sid avevo trovato l'"amore" ovvero una delle persone a cui importava il suo problema e quindi essere tradita le ha fatto molto male...
però vedi,tu ticolleghi il suo comportamento alla sua malattia,mentre secondo me il suo atteggiamento prescinde da questa...cioè credo che si comporterebbe allo stesso modo anche se non soffrisse di anoressia...anzi,ti dirò di più,credo(magari sbagliandomi)che sia proprio la sua fragilità ead averla portata all'anoressia..
- Spoiler:
il suo non riuscirsi a confrontarsi con la realtà
- Spoiler:
- il fatto che si fa tutti
nn mi fila come discorso... però accetto anche se nn condivido ^^
Gianfo- SemiDio
-
concordo.. stralunata, pazza, carina e tutto ciò che ci puoi mettere la rendono un'altra pedina importantissima nella scacchiera di Skins. Adorabile
Riguardo l'anoressia, è parte integrante di lei. Se ci è arrivata ad ammalarsi è dovuto un pò a tutto. Il carattere che ha, secondo me è legato anche alla malattia che appartiene appunto al suo mondo. Un miscuglio di cose che fanno la sua persona. Complicato da spiegare, ma è così :S
Riguardo l'anoressia, è parte integrante di lei. Se ci è arrivata ad ammalarsi è dovuto un pò a tutto. Il carattere che ha, secondo me è legato anche alla malattia che appartiene appunto al suo mondo. Un miscuglio di cose che fanno la sua persona. Complicato da spiegare, ma è così :S
LukaSkins- Terzo Livello
-
Numero di messaggi : 617
cassie è una ganza.. un po' di romanticismo ci voleva in skins, e con lei direi che siamo al top!
Don'tTellYourMummy- Principiante
-
Numero di messaggi : 5
amo molto il personaggio di cassie ... è simpatica.... divertente... problematica... è...appunto .. "wow" .... delle mie amiche mi dicono k le assomiglio .. nel fare.. e nel modo di vivere... a me non sembra di essere proprio come lei .. anche se qualcosa in comune l'abbiamo ... XD ..
Miss.Romance.Vampire- Principiante
-
Numero di messaggi : 14
avete già detto tutto su Cassie ma ci tengo a ribadirlo. E' un personaggio fantastico! è simpaticissima,solare,e anche bella!
Ardesia- Principiante
-
Numero di messaggi : 63
Secondo me è la più stupida
tony- Principiante
-
Numero di messaggi : 5
secondo me fa solo la parte della svampita ma è molto intelligente...tony ha scritto:Secondo me è la più stupida
Konrad37 ha scritto:secondo me fa solo la parte della svampita ma è molto intelligente...tony ha scritto:Secondo me è la più stupida
Le cose le capisce al volo; ma con i discorsi che fa sembra "svampita"...
A me non piace tanto; perchè avendola vista nella 2 puntata della 1 serie che era anoressica mi faceva pena..
Sk8er-Boi- Secondo Livello
-
Numero di messaggi : 336
non è assolutamente stupida secondo me vede solo le cose da un punto di vista diverso..io personalmente la adoro è fantastica vive nel suo mondo:)..adoro anche come si veste..sisi è proprio wow:)
OvittaCopuLli- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 2250
Ma dai...come si fa a entrare in una stanza di un tuo amico e fare una festa senza che lui lo sappia? Capisco che i ragazzi di Skins sono "leggende" ma è anormale..
Poi vedere 2 amici fare sesso; entrare e dire "wow..."...mmm...stupidina..vive nel suo mondo...è questo che fa di lei un alternativa...
Poi vedere 2 amici fare sesso; entrare e dire "wow..."...mmm...stupidina..vive nel suo mondo...è questo che fa di lei un alternativa...
-
Secondo me non è stupida, ma un po' trasognata, serenamente distaccata. E' così dolce che vede le cose in un modo tutto suo, ed è anche debole rispetto agli altri, tanto da porsi sempre con quel modo di fare tutto gentile e sottomesso. E' buona, ma sveglia, dopotutto.
Light. ha scritto:Secondo me non è stupida, ma un po' trasognata, serenamente distaccata. E' così dolce che vede le cose in un modo tutto suo, ed è anche debole rispetto agli altri, tanto da porsi sempre con quel modo di fare tutto gentile e sottomesso. E' buona, ma sveglia, dopotutto.
Non penso che Jal o Michelle, dicessero: "Wow" entrando a sorpresa e vededo 2 loro amici fare sesso...(la vedo a modo mio logico)!
Che sia dolce - buona - sveglia ok - ma il modo di parlare come dici te:"trasognata, serenamente distaccata" la vedo come un modo soft per dire che non è come tutti..non uso nessuna parola!!
-
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Un video su Cassie!
» Riflessione su Jal
» Riflessione su Michelle
» Riflessione su Chris
» Cassie Video Diary
» Riflessione su Jal
» Riflessione su Michelle