Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BULLY - soundtrack

Andare in basso

BULLY - soundtrack Empty BULLY - soundtrack

Messaggio Da Kla32 Gio Ott 29, 2009 8:17 pm

Io non sono un asso dei games, non mi intendo quasi per nulla dell'universo videoludico e ho tantissime lacune che mi riprometto sempre di colmare, senza mai farlo.
La mia memory card non ha mai dato problemi di alcun tipo perché non vi ho mai salvato sopra i progressi di più di sei o sette giochi XD
Però, in questo mio verme solitario della console, ho sempre ritrovato un certo equilibrio che considero tipico di me (non per vanteria XD), ovvero la capacità di beccare sempre e al primo colpo titoli che riescono a darmi qualcosa, nel vero senso del termine.
Titoli che riescono a darmi un qualcosa che va oltre al semplice passare un pomeriggio a diteggiare spasticamente sopra un joystick con i bulbi oculari incollati a uno schermo, qualcosa a livello emozionale e formativo, qualcosa con cui crescere.

C'è un videogioco, Canis Canem Edit (Bully), che nel corso di poco tempo ho imparato ad apprezzare per tutte le sue qualità. Non è un super-gioco di ultima generazione, di quelli con la grafica ultra-all'avanguardia che a momenti sai anche che odore ha il petto del bandito che stai uccidendo con la tua arma laser, è un gioco più modesto, se così si può dire, ma ugualmente splendido, con la grafica forse un poco spartana, ma che a me piace da impazzire.
E forse la cosa più bella che è riuscito a darmi, fra le altre, è la colonna sonora.



Tracce

1) Welcome to Bullworth
2) This is Your School
3) The Candidate
4) Panty Raid
5) Bustin In
6)Bike Race
7)Gym Class
8)Halloween
9)The Big Game
10) Tagging
11) The Carnival
12) Bike Theme
13) Vendetta Greasers
14) Vendetta Nerds
15) Vendetta Preps
16) Vendetta Jocks
17) Chase Adults
18) Chase Prefects
19) Chase Police
20) Bully’s Fight Song
21) Final Showdown


Forse per godervi a pieno la colonna sonora dovrete giocare al gioco, ma io voglio segnalarvela comunque, perché mi ha colpito moltissimo.
Ad un ottimo doppiaggio originale si affianca un'ottima colonna sonora, che pur priva di pezzi famosi accompagna piacevolmente il nostro peregrinare. Una colonna sonora composta da melodie vagamente anni ’70 che si sposano alla perfezione con il tenore del gioco.
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.