Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HALLOWEEN PARTY

5 partecipanti

Andare in basso

HALLOWEEN PARTY Empty HALLOWEEN PARTY

Messaggio Da Antonio Mar Set 08, 2009 1:42 pm

WhAt ArE yOu GoInG To Do oN ThIs HaLlOwEeN?



L'autunno è ormai alle porte e con esso una leggera brezza preannuncia l'imminente arrivo di "tutti i santi" una festività che voialtri conoscerete meglio con il nome mitologico di Halloween, in cui si racconta la triste vicende di un giovane contadino che decide di vendere la propria anima al diavolo ravviando le fondamenta per una nuova tradizione attribbuibile alle remoti regioni del nord dell'irlanda - anche se alcuni asseriscono con decisione che la storia abbia avuto inizio nei recessi più remoti della sicilia nostrana ( ma questo non potremo mai saperlo, sn solo congetture)- Ora, da un pò di tempo io ed i miei amici - ok odio fare l'immodesto ma sono stato io a proporre questa iniziativa^^'- dicevo, è da un pò che ci stavamo organizzando per festeggiare nel migliore dei modi - e con questo intendo dire una festa alla skins ep 2x02 in cui ognuno possa vestire in un determinato modo- e dato che nessuno di noi non è ancora riuscito a trovare uno straccio di locale che possa ospitarci (la perfezione sarabbe un vecchio santuario abbandonato) mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse qualche bel posticino in cui rintanarci tutti quanti - naturalmente dovrete esserci anche voi altrimeti non ci sarebbe alcun divertimento;)- e magari ognuno di noi potrebbe portare qualcosa (cibo, bibite -alcoolici, analcoolici- skins xD ok stavo skerzando nn quellixD) e festeggiare tutti insieme questa grande festa. Io direi che sia un'idea grandiosa, ci sarà da divertirsi e poi magari avremo anche modo di conoscerci, insomma una vera adunata skinsoniana, cosa volete più dalla vita? (vi prego non rispondete un lucano che mi butto giù dal balcone!!- anke se abito a piano terra^^')
Allora, fatemi sapere chi di voi è daccordo cosi potremmo cominciare a fare una lista dei partecipanti.
PS per il luogo io proporrei Roma, più facilmente raggiungibile da tutte le città e in più ci sono stato qualche anno fa nel periodo natalizio per un raduno harrypotteroso ed è stato eccezzionale, sembrava di essere in un film di Burton!xD Chi di voi abita a roma?
Antonio
Antonio
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

HALLOWEEN PARTY Empty Re: HALLOWEEN PARTY

Messaggio Da zeelfs Mar Set 08, 2009 2:12 pm

io abito a Roma, come ti ho già scritto ... la tua idea è molto interessante e potrei informarmi sul locale.. l'unica cosa è ke mi sembra un po complicata l'organizzazione di questa festa.. come faranno gli utenti ke abitano in sicilia, in piemonte o comunque lontano da Roma??
zeelfs
zeelfs
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1231
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

HALLOWEEN PARTY Empty Re: HALLOWEEN PARTY

Messaggio Da Antonio Mar Set 08, 2009 2:22 pm

Beh guarda è prp qsto il motivo per cui ho scelto Roma come sede della festa; Insomma Roma è la capitale e in quanto tale dovrebbe - o almeno- favorire una maggiore concordanza unisona nonchè , dopo essermi ben fiaccamente informatomi, ho scoperto che la stazione di termini è raggiungibile da quasi tutti i capoluoghi di provincia di tt le regioni d'italia, eccezzione fatta per la sicilia^^' (ok siciliani non mi strozzate nn è colpa mia se lo stretto di messina vi ha debellati dalla nostra penisola *gulp*)
Queste sono le ragioni principali per cui ho scelto la città eterna come luogo d'incontro, se ci sono problemi ne possiamo discutere di comune accordo e trovare una soluzione che soddisfi la serenità del singolo:)
Antonio
Antonio
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

HALLOWEEN PARTY Empty Re: HALLOWEEN PARTY

Messaggio Da Konrad37 Mar Set 08, 2009 2:48 pm

IO:"Mà,posso andare ad una festa di Halloween a Roma,con tutti gli utenti del forum?"
Risposta da parte di mia Mamma:"XDXDXD"
non siamo tutti maggiorenni qui,eh T___T
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

HALLOWEEN PARTY Empty Re: HALLOWEEN PARTY

Messaggio Da zeelfs Mar Set 08, 2009 3:14 pm

é vero... i miei nemmeno sanno ke faccio parte di qst forum xD... xo nn ho 12 anni capitoo antonio??????xD xD
zeelfs
zeelfs
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1231
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

HALLOWEEN PARTY Empty Re: HALLOWEEN PARTY

Messaggio Da Konrad37 Mar Set 08, 2009 4:50 pm

zeelfs ha scritto:é vero... i miei nemmeno sanno ke faccio parte di qst forum xD... xo nn ho 12 anni capitoo antonio??????xD xD
beh io ne ho 14XD
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

HALLOWEEN PARTY Empty Re: HALLOWEEN PARTY

Messaggio Da Antonio Mar Set 08, 2009 5:55 pm

si ma non puoi avere 98 anni e si li hai beh...te li porti incantevolmente bene, e poi l'intatta lucidità della tua psiche mi confonde O.O ok direi che stiamo andando un pò in OT, duqnue nessuno ci vuole venire? Bene, ci andrò dasoloxDXD no dai ragazzi sul serio, analizziamo nel dettaglio i vostri problemi, duqnue tu corrado dici che i tuoi non ti ci manderebbero perkè sei beh...non sei ancora grande^^' eleonora (dico bene?) tu invece credi che i tuoi...non ho ancora capito bene cosa, non ti ci farebbero venire perchè sei un pò troppo anzianotta....beh..io direi che potremmo trovare una soluzione, dunque, tu corrado potresti parlare con i tuoi genitori - magari offrendo loro un dolce spumante di qualità privilegiata (naturalmente prima dovrai fare in modo che se lo scolino fino all'ultimo goccio)- e far loro capire che la vita è l'unico presente che riceverai una sola volta nella tua esistenza e loro non possono arrogarsi alcun diritto per limitartela - poi gli fai una dolce faccina imbronciata della serie "il gatto con gli stivali" e li coccoli entrambi finchè non sprofondino in un lungo sonno profondo dal quale si risveglieranno intontiti e dimentichi dei loro precedenti - in questo modo gliel'avrai fatta e te la spasserai divinamente insieme a noi;) (naturalmente se vuoi essere certo che dopo i tuoi non ti strozzino puoi sempre far loro firmare un certificato di garanzia con la quale affermare il loro insindacabile assenso Wink In bocca al lupo!
Ora passiamo alla sventurata number 2, vediamo...tu hai un grave problema amica mia...Dici di avere quasi l'età del salice piangente ma i tuoi non ti mandano da nessuna parte, ma non disperare, ci sono qua io ad aiutarti *me lancia un'occhiata riprovevole alla gentile salix alaxensis in tono confidenziale -della serie " il professore matto"xD-* dunque dove eravamo rimasti mi sono scordato...giusto stavo dicendo che non c'è bisogno che tu disperi pkè come diceva un mio vecchio professore delle medie " esiste una soluzione a tutto nella vita, è nella morte che si dispera-.- =ridicola vero?xD" comunque la cosa più importante è che tu tenga in mente questo: QUESTA SARA' LA FESTA PIU' INCITANTE, PIU' STRATOSFERICA, PIU' PARADISIACALMENTE GENIALE CHE IL GENERE UMANO ABBIA MAI BANDITO E CI SARANNO TANTISSIMI RAGAZZI E TANTISSIME RAGAZZE DA POTERE CONOSCERE, CI SARANNO BOOBS & SKINS
scherzo su quest'ultima cosa naturalmente, questo era solo per farti capire che se non verrai non ti divertirai^^'...o almeno qsto è quello che dovresti affiggere nella testa dei tuoi...a proposito a cos'è che ti riferivi?^^'
Antonio
Antonio
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

HALLOWEEN PARTY Empty Re: HALLOWEEN PARTY

Messaggio Da Konrad37 Mar Set 08, 2009 7:59 pm

Antonio ha scritto:si ma non puoi avere 98 anni e si li hai beh...te li porti incantevolmente bene, e poi l'intatta lucidità della tua psiche mi confonde O.O ok direi che stiamo andando un pò in OT, duqnue nessuno ci vuole venire? Bene, ci andrò dasoloxDXD no dai ragazzi sul serio, analizziamo nel dettaglio i vostri problemi, duqnue tu corrado dici che i tuoi non ti ci manderebbero perkè sei beh...non sei ancora grande^^' eleonora (dico bene?) tu invece credi che i tuoi...non ho ancora capito bene cosa, non ti ci farebbero venire perchè sei un pò troppo anzianotta....beh..io direi che potremmo trovare una soluzione, dunque, tu corrado potresti parlare con i tuoi genitori - magari offrendo loro un dolce spumante di qualità privilegiata (naturalmente prima dovrai fare in modo che se lo scolino fino all'ultimo goccio)- e far loro capire che la vita è l'unico presente che riceverai una sola volta nella tua esistenza e loro non possono arrogarsi alcun diritto per limitartela - poi gli fai una dolce faccina imbronciata della serie "il gatto con gli stivali" e li coccoli entrambi finchè non sprofondino in un lungo sonno profondo dal quale si risveglieranno intontiti e dimentichi dei loro precedenti - in questo modo gliel'avrai fatta e te la spasserai divinamente insieme a noi;) (naturalmente se vuoi essere certo che dopo i tuoi non ti strozzino puoi sempre far loro firmare un certificato di garanzia con la quale affermare il loro insindacabile assenso Wink In bocca al lupo!
Ora passiamo alla sventurata number 2, vediamo...tu hai un grave problema amica mia...Dici di avere quasi l'età del salice piangente ma i tuoi non ti mandano da nessuna parte, ma non disperare, ci sono qua io ad aiutarti *me lancia un'occhiata riprovevole alla gentile salix alaxensis in tono confidenziale -della serie " il professore matto"xD-* dunque dove eravamo rimasti mi sono scordato...giusto stavo dicendo che non c'è bisogno che tu disperi pkè come diceva un mio vecchio professore delle medie " esiste una soluzione a tutto nella vita, è nella morte che si dispera-.- =ridicola vero?xD" comunque la cosa più importante è che tu tenga in mente questo: QUESTA SARA' LA FESTA PIU' INCITANTE, PIU' STRATOSFERICA, PIU' PARADISIACALMENTE GENIALE CHE IL GENERE UMANO ABBIA MAI BANDITO E CI SARANNO TANTISSIMI RAGAZZI E TANTISSIME RAGAZZE DA POTERE CONOSCERE, CI SARANNO BOOBS & SKINS
scherzo su quest'ultima cosa naturalmente, questo era solo per farti capire che se non verrai non ti divertirai^^'...o almeno qsto è quello che dovresti affiggere nella testa dei tuoi...a proposito a cos'è che ti riferivi?^^'
wow mi sei stato davvero d'aiuto ^___^(-___-')
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

HALLOWEEN PARTY Empty Re: HALLOWEEN PARTY

Messaggio Da Kla32 Mar Set 08, 2009 8:36 pm

Ohoho! L'idea è geniale!
Io coglierei qualunque occasione per andare a Roma XD
Però come dire, per questioni economiche e di comportamento temo di dover dimostrare qualcosa ai miei genitori, dunque tutte le cose belle tipo strani raduni o altre manifestazioni, avevo progettato di rimandarle di un anno circa.
Ed è difficile per me rinunciare al Romics .-.
Ma se non altro così facendo, l'anno prossimo ho tutti e 4 i giorni di fiera assicurati!
Va beh ma qui non si parla di Romics xD
L'idea è meravigliosa, ma non credo che potrò prendervi parte.
E non sono nemmeno del luogo dunque non posso aiutarvi nella scelta del posto dove fare avvenire il tutto ^^"

Però avete tutto il mio sostegno morale!
(Corrado secondo me sbagli approccio con i tuoi genitori XD)
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

HALLOWEEN PARTY Empty Re: HALLOWEEN PARTY

Messaggio Da zeelfs Mar Set 08, 2009 8:47 pm

Antonio ha scritto:si ma non puoi avere 98 anni e si li hai beh...te li porti incantevolmente bene, e poi l'intatta lucidità della tua psiche mi confonde O.O ok direi che stiamo andando un pò in OT, duqnue nessuno ci vuole venire? Bene, ci andrò dasoloxDXD no dai ragazzi sul serio, analizziamo nel dettaglio i vostri problemi, duqnue tu corrado dici che i tuoi non ti ci manderebbero perkè sei beh...non sei ancora grande^^' eleonora (dico bene?) tu invece credi che i tuoi...non ho ancora capito bene cosa, non ti ci farebbero venire perchè sei un pò troppo anzianotta....beh..io direi che potremmo trovare una soluzione, dunque, tu corrado potresti parlare con i tuoi genitori - magari offrendo loro un dolce spumante di qualità privilegiata (naturalmente prima dovrai fare in modo che se lo scolino fino all'ultimo goccio)- e far loro capire che la vita è l'unico presente che riceverai una sola volta nella tua esistenza e loro non possono arrogarsi alcun diritto per limitartela - poi gli fai una dolce faccina imbronciata della serie "il gatto con gli stivali" e li coccoli entrambi finchè non sprofondino in un lungo sonno profondo dal quale si risveglieranno intontiti e dimentichi dei loro precedenti - in questo modo gliel'avrai fatta e te la spasserai divinamente insieme a noi;) (naturalmente se vuoi essere certo che dopo i tuoi non ti strozzino puoi sempre far loro firmare un certificato di garanzia con la quale affermare il loro insindacabile assenso Wink In bocca al lupo!
Ora passiamo alla sventurata number 2, vediamo...tu hai un grave problema amica mia...Dici di avere quasi l'età del salice piangente ma i tuoi non ti mandano da nessuna parte, ma non disperare, ci sono qua io ad aiutarti *me lancia un'occhiata riprovevole alla gentile salix alaxensis in tono confidenziale -della serie " il professore matto"xD-* dunque dove eravamo rimasti mi sono scordato...giusto stavo dicendo che non c'è bisogno che tu disperi pkè come diceva un mio vecchio professore delle medie " esiste una soluzione a tutto nella vita, è nella morte che si dispera-.- =ridicola vero?xD" comunque la cosa più importante è che tu tenga in mente questo: QUESTA SARA' LA FESTA PIU' INCITANTE, PIU' STRATOSFERICA, PIU' PARADISIACALMENTE GENIALE CHE IL GENERE UMANO ABBIA MAI BANDITO E CI SARANNO TANTISSIMI RAGAZZI E TANTISSIME RAGAZZE DA POTERE CONOSCERE, CI SARANNO BOOBS & SKINS
scherzo su quest'ultima cosa naturalmente, questo era solo per farti capire che se non verrai non ti divertirai^^'...o almeno qsto è quello che dovresti affiggere nella testa dei tuoi...a proposito a cos'è che ti riferivi?^^'


bè io nn ho dtt ke nn posso venire!!! ho dtt solo ke sarebbe un po complicato spiegare ai miei ke vado ad una festa su una serie inglese (ke loro nemmeno conoscono) organizzata dai membri del forum (del quale non sanno ke io faccio parte)...
ma nn ho dtt ke nn si puo fare!!!! magari se gli appioppo qualke scusa.. e cmq è inutili ke continui ad ironizzare sulla mia età è vero ke nn sono vekkia.. MA NON SONO UNA DODICENNE!!!!!!!!!!!!!!
zeelfs
zeelfs
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1231
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

HALLOWEEN PARTY Empty Re: HALLOWEEN PARTY

Messaggio Da CiGNeTTa Mar Set 08, 2009 9:20 pm

per quanto mi rigurda è un po' infattibile....soprattutto per ragioni economiche, visto che nei miei rocamboleschi tentativi di risparmiare non penso arriverò ad halloween con abbastanza soldi in tasca x un biglietto andata e ritorno per roma....per di più non festeggio halloween....cmq l'idea è carina!!
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

HALLOWEEN PARTY Empty Re: HALLOWEEN PARTY

Messaggio Da Antonio Mer Set 09, 2009 1:53 pm

cm si fa a non festeggiare halloween?! *me si rintana borbottando insoddisfatto*
Antonio
Antonio
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

HALLOWEEN PARTY Empty Re: HALLOWEEN PARTY

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.