Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^'

+4
Light.
=paO=
Konrad37
Antonio
8 partecipanti

Andare in basso

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^' Empty ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^'

Messaggio Da Antonio Sab Set 05, 2009 5:29 pm

Salve a tutti gente, io mi chiamo Antonio, Tony per gli amici^^' mi crederete pazzo, manipolatore e sbruffone ma non m'importa tanto lo dirò lo stesso che sono il leader del mio gruppo Very Happy xDXD A marzo ho compiuto i miei 18 anni ( T_T sto invecchiando povero meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeT_T affraid ) e vivo nellacittà in cui sono nato (purtrop*o) ovvero Napoli. Il mio più grande sogno è quello di andare a vivere a Londra un giorno o in qualsiasi città, villaggio o contrada che sia dell'inghilterra o del nord dell'irlanda >> mi piacciono corvi^^'<<
Chiedo umilmente perdono a tt quelli che staranno pensando che sia un pò tardi per uno che affermi d essere un vero fan fegatato della serie per essermi iscritto solo adesso al foro ma il punto è che io sono venuto a conoscenza del telefilm solo qualche giorno fa ( pensate che sono già arrivato alla terza serie T_T peccato che alcuni personaggi nn vengano più presi in considerazione personalment preferivo quelli della prima generazione....coooooooooooooomunque...trovo questo forum semplicemente fantastico e spero di trovarmici bene pkè ho intenzione di rimanerci.............cos'altro posso dire............................adoro tony, effy maxxie e....vorrei che anke i miei amici fossero come loro e non si comportassero conformemente ai loro stupidi ideali politici, sociali, religiosi e morali....Allora vi descrivo un pò cm è la mia gang....Abbiamo due stupide gemelle che vantano di essere delle paladine della giustizia e credono di poter governare sul nostro paese un giorno <> poi abbiamo uno stupido rocckettaro con tendenze emo che io considerò il mio migliore amico ( sia chiaro sono totalmente ed incondizionatamente contrario a quella gente, non che sia classista sia chiaro, trovo semplicemente che sia deprimente indossare roba scura e ferirsi tt il corpo per suscitarsi dolore da cui trarne diletto^^' ok la smetto..) stavo dicendo...poi abbiamo il filosofo della compagnia, il calciatore dai bicipiti quadricipiti trapezi...insomma tt te figure geometrche al di fuori del cono, rigide e ben delineate...poi c'è la musicista riblle...insommaaa una sorta di mix stereotipato per cui sono in cerca di nuove conoscenze che giovino la mia sete di conoscenza...

PS odio i truzzi, le vrenzole i cuozzi (cafoni partenopei) e le menti conformi
PSS W SKINSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS^^'
Antonio
Antonio
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^' Empty Re: ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^'

Messaggio Da Konrad37 Sab Set 05, 2009 6:17 pm

Antonio ha scritto:Salve a tutti gente, io mi chiamo Antonio, Tony per gli amici^^' mi crederete pazzo, manipolatore e sbruffone ma non m'importa tanto lo dirò lo stesso che sono il leader del mio gruppo Very Happy xDXD A marzo ho compiuto i miei 18 anni ( T_T sto invecchiando povero meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeT_T affraid ) e vivo nellacittà in cui sono nato (purtrop*o) ovvero Napoli. Il mio più grande sogno è quello di andare a vivere a Londra un giorno o in qualsiasi città, villaggio o contrada che sia dell'inghilterra o del nord dell'irlanda >> mi piacciono corvi^^'<<
Chiedo umilmente perdono a tt quelli che staranno pensando che sia un pò tardi per uno che affermi d essere un vero fan fegatato della serie per essermi iscritto solo adesso al foro ma il punto è che io sono venuto a conoscenza del telefilm solo qualche giorno fa ( pensate che sono già arrivato alla terza serie T_T peccato che alcuni personaggi nn vengano più presi in considerazione personalment preferivo quelli della prima generazione....coooooooooooooomunque...trovo questo forum semplicemente fantastico e spero di trovarmici bene pkè ho intenzione di rimanerci.............cos'altro posso dire............................adoro tony, effy maxxie e....vorrei che anke i miei amici fossero come loro e non si comportassero conformemente ai loro stupidi ideali politici, sociali, religiosi e morali....Allora vi descrivo un pò cm è la mia gang....Abbiamo due stupide gemelle che vantano di essere delle paladine della giustizia e credono di poter governare sul nostro paese un giorno <> poi abbiamo uno stupido rocckettaro con tendenze emo che io considerò il mio migliore amico ( sia chiaro sono totalmente ed incondizionatamente contrario a quella gente, non che sia classista sia chiaro, trovo semplicemente che sia deprimente indossare roba scura e ferirsi tt il corpo per suscitarsi dolore da cui trarne diletto^^' ok la smetto..) stavo dicendo...poi abbiamo il filosofo della compagnia, il calciatore dai bicipiti quadricipiti trapezi...insomma tt te figure geometrche al di fuori del cono, rigide e ben delineate...poi c'è la musicista riblle...insommaaa una sorta di mix stereotipato per cui sono in cerca di nuove conoscenze che giovino la mia sete di conoscenza...

PS odio i truzzi, le vrenzole i cuozzi (cafoni partenopei) e le menti conformi
PSS W SKINSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS^^'
...wowXDdopo questa descrizione non posso fare altro che darti il benvenutoXDpiacere Corry^___^
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^' Empty Re: ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^'

Messaggio Da Antonio Sab Set 05, 2009 6:20 pm

ehy corry (?) ciao e grazie tant per il benvenue^^' immagino che tu faccia parte dello staff *me allunga lo sguardo sulla targhetta aristocratica del giovane gentleman* è un piacere conoscerti ma dimmi, come mai cosi poca gente? io ho postato un nuovo argomento nella sezione Proposte" ma nessuno mi ha ankora risp T_T
Antonio
Antonio
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^' Empty Re: ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^'

Messaggio Da Konrad37 Sab Set 05, 2009 7:33 pm

Antonio ha scritto:ehy corry (?) ciao e grazie tant per il benvenue^^' immagino che tu faccia parte dello staff *me allunga lo sguardo sulla targhetta aristocratica del giovane gentleman* è un piacere conoscerti ma dimmi, come mai cosi poca gente? io ho postato un nuovo argomento nella sezione Proposte" ma nessuno mi ha ankora risp T_T
oh,nono la gente c'è,eccome!La vedrai arrivare prima o poi tutta insiemeXDXDXD
Spoiler:
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^' Empty Re: ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^'

Messaggio Da =paO= Sab Set 05, 2009 7:49 pm

CiaOoOoOoOoO Antonio!!!!
Ammappaao!! Che fantastica presentazione!!!
Bella bella!!!
Sei un chiaccherone vero? cherry
Che bello mi divertono i chiaccheroni!
Benvenuto nel forum!!!
Piano piano arriviamo tutti!!
sunny
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^' Empty Re: ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^'

Messaggio Da Light. Sab Set 05, 2009 9:18 pm

Wow questa sì che è una presentazione!!

BENVENUTO Very Happy
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^' Empty Re: ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^'

Messaggio Da Kla32 Sab Set 05, 2009 10:09 pm

Un benvenuto in ritardissimo ma anche da me!
Giàgià, mi piacciono le presentazioni lunghe, per cui ti auguro di cuore una buona permanenza!!
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^' Empty Re: ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^'

Messaggio Da Antonio Dom Set 06, 2009 1:32 am

grazie a tutti raga siete dei grandi spero di poter discorrere a lungo con voialtri magari ci scambiamo i contatti di msn, non preoccupatevi non sono cosi chiacchierone anche nella realtà...a volte però parlo cosi tanto da suscitare un istinto omicida nei confronti dei miei interlocutori, ah vi ho già detto che siete tutti dei grandi? Ma per favore già solo per il fatto che vi piaccia questa serie televisiva vi fa onore. Insomma Skins è uno dei migliori telefilm di tutti i tempi, ha quasi superato i vecchi musei artistici come Dawson's creek, streghe, c.s.i e the o.c. (quest'ultimo lo so nn c'entra molto >.<) comuqnue stavo dicendo, Skins è veramente un capolavoro insomma in questo telefilm i personaggi stereotipati come nella maggior parte dei tf non esistono; Affronta i problemi di un sunto gruppo di ragazzi delineando e ponendo sotto una diversa luce quelli che sono i veri problemi degli adolescenti della società dei nostri giorni senza maschere grottesche che ne rivestino o ne adornino le loro problematiche, e allo stesso modo esso intende suggerire ai ragazzi di oggi un nuovo stile di vita per sopperire alle difficoltà della vita, che in alcuni casi potrebbero sembrare ineluttabil e, se non altro, spingere sull'orlo della disperazione...perchè..parliamoci chiaro, i genitori di oggi - dico quelli di oggi perchè non credo di poter intellegire la mentalità dei genitori delle altre epoche (ma penso che con la loro rigidità e la determinazione delle prp cognizioni genitoriali siano stati meglio capaci di istruire i prp discendenti)- stavo dicendo, i genitori di oggi non sono in grado di aiutarci a destreggiarci in un mondo fatto di alcool, droghe, sesso e corruzione e dove ovuqnue tu ti possa voltare non riuscirai mai a cogliere l'aiuto di un vero amico ed <<è difficile sopravvivere solo grazie ad un sorriso..>> -favolosa questa song, qndo l'ho sentita cantare dal giovane sid nell'episodio 09x1 (credo sia quello^^'controllate) ho pensato subito che il/i produttori/e di questa mitica serie tv fossero veramente delle menti geniali e che abbiano colto in profondità le nostre esigenze- spero voi siate del mio stesso parere^^'
Ok adesso non vorrei annoiarvi con le mie parole, per cui tengo a farvi sapere che se vi andasse di chiacchierare a 2 monitor *gulp* il mio contatto è...reperibile tramite richiesta^^' scusate ma ho smesso di elargire il mio contatto in tutta la world wide web...piccola disavventura messagistica^^ ciaoooo;)
Antonio
Antonio
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^' Empty Re: ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^'

Messaggio Da Antonio Dom Set 06, 2009 1:36 am

PS ehi ammapao(?) condividi coltivo le tue stesse ambizioni da quando avevo 5 anni...magari un giorno uno dei due riuscirà a coronare il proprio sogno! xDXD
Antonio
Antonio
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^' Empty Re: ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^'

Messaggio Da OvittaCopuLli Dom Set 06, 2009 11:58 am

wow..mai visto una presentazione tanto lunga!!!

benvenuto Smile
OvittaCopuLli
OvittaCopuLli
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2250
Età : 33
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^' Empty Re: ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^'

Messaggio Da CiGNeTTa Dom Set 06, 2009 3:58 pm

hihi, che belle le presentazioni lunghe e che dicono qualcosa!!!!!!sissì, ci siamo, un po' in ritardo ma prima o poi arriviamo a salutare....
benvenutissimo, io sono sara!!!sono sicura che ti troverai bene....
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^' Empty Re: ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^'

Messaggio Da zeelfs Dom Set 06, 2009 6:48 pm

benvenuto!! cat
zeelfs
zeelfs
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1231
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^' Empty Re: ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^'

Messaggio Da Antonio Dom Set 06, 2009 7:52 pm

grazie anche a voi^^'
Antonio
Antonio
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^' Empty Re: ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^'

Messaggio Da =paO= Dom Set 06, 2009 10:25 pm

Antonio ha scritto:PS ehi ammapao(?) condividi coltivo le tue stesse ambizioni da quando avevo 5 anni...magari un giorno uno dei due riuscirà a coronare il proprio sogno! xDXD

Di che ambizioni parli ragazzo?
Ne ho così tante!!!! cherry
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^' Empty Re: ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^'

Messaggio Da Antonio Dom Set 06, 2009 11:58 pm

look at ur sign^^
Antonio
Antonio
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^' Empty Re: ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^'

Messaggio Da =paO= Lun Set 07, 2009 12:29 am

Oh davvero?!?!
Ahaha molti lo vorrebbero
ma purtroppo non tutti

jocolor
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^' Empty Re: ciaooooooooooooooooooooooooooooooo^^'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.