Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LadyGaGa

5 partecipanti

Andare in basso

LadyGaGa Empty LadyGaGa

Messaggio Da Konrad37 Mer Lug 01, 2009 7:33 pm

Credo non abbia bisogno di presentazioni...anyway:
LadyGaGa Lady-gaga-cheeky-24

Lady Gaga, pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta (Yonkers, 28 marzo 1986), è una cantautrice statunitense. Influenzata dalla musica pop degli anni '80, di artisti come Madonna e Michael Jackson, e dal glam rock di artisti come David Bowie e i Queen, da quest'ultimi si è ispirata per creare il proprio nome d'arte, un chiaro riferimento alla canzone Radio Ga Ga.[1]
Viene messa sotto contratto dalla Interscope Records, ha debuttato nel 2008 con l'album The Fame, che contiene le hits Just Dance e Poker Face, numero uno in molti Paesi tra cui Stati Uniti, Regno Unito e Australia.

CURIOSITA'
In un'intervista, ha dichiarato di essere bisessuale,definendosi un gay intrappolato nel corpo di una donna. In un'intervista riporta al mensile Maxim che sarebbe molto piu' felice e tranquilla se riuscisse a far diventare il mondo gay e, nonostante non le piaccia molto parlare della sua vita sessuale, dice che se decidesse di fare sesso dipenderebbe dalla ragazza o dal ragazzo che si troverebbe dinanzi.

Qui vi ho postato il video di paparazzi che,secondo me,è più un film con una stupenda colonna sonora ù___ù

LA LOVVO TROPPO I love you
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

LadyGaGa Empty Re: LadyGaGa

Messaggio Da CiGNeTTa Mer Lug 01, 2009 8:50 pm

belle le canzoni...lei a pelle non mi sta tanto simpatica...
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

LadyGaGa Empty Re: LadyGaGa

Messaggio Da LukaSkins Lun Ago 17, 2009 4:37 am

adoro Lady Gaga Germanotta XD *_*

peccato che in discoteca siano ancora fissati con Poker Face.. per carità, bellissima, ma mi esce dalle orecchie ormai!

ce ne sono altre di belle tipo le bonus tracks: Paper Gangsta o Starstruck o.o

io personalmente amo Lovegame U.U