Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attenzione al pishing di Poste Italiane

2 partecipanti

Andare in basso

Attenzione al pishing di Poste Italiane Empty Attenzione al pishing di Poste Italiane

Messaggio Da Light. Dom Mag 03, 2009 2:25 am

Ehi! Giusto un'ora fa mi è arrivata un'e-mail di Poste Italiane, con tanto di impaginazione perfetta e logo e tutto apparentemente regolare, dicendomi che un accredito di 400 e passa euro era stato bloccato ma poi risbloccato a favore mio. Poi c'era un link al sito di PI, che ho cliccato in buona fede. Il mio splendido Mac mi ha avvisato che la pagina era contraffatta e che se continuavo e vi accedevo avrei trovato probabilmente guai. E in effetti ho scoperto che è così. Mi sono informato e di recente c'è un'ondata di queste truffe - nome tenico pishing - dove si spacciano per le Poste Italiane e chiedono dati. Io in ogni caso penso non avrei mai dato i dati del mio conto pur accedendo alla pagina che Firefox mi ha indicato come pericolosa. Quindi state all'erta, volevo solo avvertirvi, magari potrebbe succede anche a voi non si sa mai! Wink
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Attenzione al pishing di Poste Italiane Empty Re: Attenzione al pishing di Poste Italiane

Messaggio Da OvittaCopuLli Dom Mag 03, 2009 8:40 pm

oh si è successo anche a me..anche io l'ho cancellata..
OvittaCopuLli
OvittaCopuLli
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2250
Età : 33
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.