Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La vita segreta di una teenager americana

+2
Kla32
Konrad37
6 partecipanti

Andare in basso

La vita segreta di una teenager americana Empty La vita segreta di una teenager americana

Messaggio Da Konrad37 Ven Apr 24, 2009 6:17 pm

La vita segreta di una teenager americana 47609_img
"La Vita Segreta di Una Teenager Americana" è la nuova serie tv di MTV Italia in onda dal 22 aprile tutti i mercoledì alle 21.00.

La serie, nata da un'idea di Brenda Hampton, creatrice della sit-com di successo "Settimo Cielo" racconta le vicende della dolce e timida quindicenne Amy Jurgens (interpretata da Shailene Woodley) che si trova, nonostante la giovanissima età, ad affrontare una gravidanza non prevista e tutte le inevitabili ripercussioni che questo evento sconvolgente avrà sulla sua vita, sulla sua famiglia e sui suoi amici.

[fonte:mtv.it]
sinceramente non commento niente dei primi due episodi,non perché non mi sia piaciuto,anzi lo trovo assolutamente eccezionale...più che altro non voglio smontarvi tutto...so,se vi interezza domenica 26 Aprile alle 13:00 andranno in onda in replica le prime due puntate di questo straordinario telefilm...anyway,attendo impaziente le prossime puntate e...qualcun'altro a cui piace sto teen-dramaXD
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di una teenager americana Empty Re: La vita segreta di una teenager americana

Messaggio Da Kla32 Ven Apr 24, 2009 7:53 pm

Io pensavo non mi piacesse.. già avevo visto parte del primo episodio su fox, ma non mi aveva detto proprio nulla.
Poi l'altra sera non ero taaanto tanto entusiasta di vederlo, ma non so.. ho voluto guardarlo lo stesso e ho realizzato che forse non era proprio brutto brutto.
Forse il mio giudizio è offuscato da Flavio XD
Così ho ceduto alle mie tentazioni e sono andata avanti a guardarmelo in questi ultimi tre giorni xD
Volevo aprire un topic al riguardo! Pensavo di passarvi anche i link degli episodi, ma non so se è una buona idea proprio adesso che sta andando in onda su Mtv.. non voglio che facciate calare gli ascolti Razz
Mi hai battuto sul tempo, cucciolo La vita segreta di una teenager americana Goodboyft7

Cooomunque, a parte i futili motivi che mi spingono ad apprezzarlo, di suo è molto carrrino.
Mi sto dando alla scoperta dei telefilm in questo periodo.. forse avrei dovuto approfondirlo prima, questo show!


--------------------------
Errata corrige, 25/04/2009

Su consiglio del nostro Admin posterò lo stesso gli episodi XD
Ma nel rispetto della rete televisiva che li sta trasmettendo, lo farò gradualmente, mano a mano che le puntate saranno andate in onda.

Stagione 1

Episodio 1 "Innamorarsi"
Episodio 2 "Tu sei Tutto per me"
Episodio 3 "Primi Segnali"
Episodio 4 "Ripresa"
Episodio 5 "Richiesta di Matrimonio"
Episodio 6 "Scelte Importanti"


Ultima modifica di Kla32 il Gio Mag 07, 2009 2:16 am - modificato 5 volte.
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di una teenager americana Empty Re: La vita segreta di una teenager americana

Messaggio Da Light. Sab Apr 25, 2009 1:42 pm

Io volevo vederlo mercoledì scorso, avevo visto lo spot su mtv tempo fa e mi aveva incuriosito! ma mi sono dimenticato totalmente -____-
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di una teenager americana Empty Re: La vita segreta di una teenager americana

Messaggio Da Konrad37 Dom Apr 26, 2009 3:53 pm

^___^
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di una teenager americana Empty Re: La vita segreta di una teenager americana

Messaggio Da CiGNeTTa Sab Mag 02, 2009 7:34 pm

io ho visto entrambe le serie in inglese!!!!ahaha, la sorella mi fa troppo ridere!!!!
no, cmq: sinceramente lo trovo un po' scarsino come telefilm...cioè, non è che proprio rispecchi la psicologia adolescenziale...(non mi riferisco al fatto che lei è incinta, ma al modo che ha/hanno di affrontare la cosa...insomma, hanno 15 anni, in fondo!!!)
boh, carino, ma nulla di più. il vero motivo x cui l'ho guardato è che mi sono troppo gasata che capivo ogni singola parola...ahaha, viva l'accento americano!!!(altro che certi tipi di bristol che conosciamo...hehe...)

cmq se nn l'avete ancora visto non vi dico niente!!!!
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di una teenager americana Empty Re: La vita segreta di una teenager americana

Messaggio Da Light. Dom Mag 03, 2009 2:09 am

Mah, ad essere onesti non mi ispira molto. ho visto il primo episodio, e non mi è venuta voglia di continuare, cosa che di solito succede. Lo trovo un po' stereotipato, un po' scarno, non so. Tipo Settimo Cielo, molto logorroico poco "fico". XD
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di una teenager americana Empty Re: La vita segreta di una teenager americana

Messaggio Da CiGNeTTa Dom Mag 03, 2009 2:02 pm

sì, boh, io l'ho trovato un po' inutile...
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di una teenager americana Empty Re: La vita segreta di una teenager americana

Messaggio Da Taniuzza* Lun Mag 04, 2009 5:52 pm

Io lo sto guardando...non mi dice nulla...
Continuo solo x vedere cosa fa Amy...
Taniuzza*
Taniuzza*
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 79
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di una teenager americana Empty Re: La vita segreta di una teenager americana

Messaggio Da =paO= Mer Giu 17, 2009 7:38 pm

carino.... un pò alla settimo cielo... monotonello... però carina l'idea
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

La vita segreta di una teenager americana Empty Re: La vita segreta di una teenager americana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.