Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KYLE XY

5 partecipanti

Andare in basso

KYLE XY Empty KYLE XY

Messaggio Da Kla32 Gio Apr 09, 2009 1:07 pm

Mai sentito parlare di questo telefilm?
Ricordo che qualche tempo fa (una cosa tipo l'anno scorso, credo) mio padre, che a casa sua ha Sky, aveva beccato su Fox il pilot di questo telefilm. Un giorno me lo ha consigliato, e nel suo solito modo confusionale ha cercato di spiegarmi la trama. Credo mi abbia anche fatto vedere un pezzo di un episodio una volta, ma i miei ricordi son tutti offuscati XD
Ebbene, in preda ad un impeto di curiosità (e anche apatia forse) sabato sono andata a frugare la rete aumm aumm per cercarmi l'episodio pilota, e poi valutare se valeva la pena vedersi anche il resto.
L'ho trovato, mi ha piacevolmente colpito, e adesso sono di nuovo dentro al vortice dell'intrippamento!

KYLE XY Kylexyheisnotalonenero2


Vi riassumo un po' la cosa:
Kyle è un ragazzo sedicenne che si risveglia in una foresta vicino a Seattle, completamente nudo e senza alcuna memoria della sua vita passata. Kyle si comporta come una specie di neonato per quanto riguarda le norme di comportamento sociali: non conosce le cose più semplici come bere o mangiare e non sa nemmeno parlare. Mentre egli vaga nudo per la città vicina, la polizia lo prende in custodia e, non trovando alcun dato su di lui, lo mette in un centro per ragazzi a rischio dove alcune persone si accorgono del suo strano aspetto, specialmente del fatto che non ha l'ombelico. Nicole Trager, una terapista a cui Kyle viene affidato, si rende conto che quest'ultimo non è adatto al luogo in cui si trova e decide di portarlo a casa, dalla sua famiglia, mentre la polizia ne ricerca la origini biologiche, purtroppo senza risultato..

Lo consiglio a tutti voi perché è proprio carino Smile
Le prime puntate sono in assoluto le mie preferite fino ad ora, ma teniamo conto del fatto che al momento non sono nemmeno a metà della seconda stagione XD
Lascio anche a voi la lista degli episodi, così se volete ve ne fate un'idea.


Stagione 1

Episodio 1 "Pilota"
Episodio 2 "Insonne a Seattle"
Episodio 3 "Le Bugie che Legano"
Episodio 4 "Tuffarsi"
Episodio 5 "Non è una Prova"
Episodio 6 "Tutta Colpa della Pioggia"
Episodio 7 "La Finale"
Episodio 8 "L'utilità della Memoria"
Episodio 9 "Udito Straordinario"
Episodio 10 "Ricominciare"


Stagione 2

Episodio 1 "Il Profeta (1)"
Episodio 2 "Il Profeta (2)"
Episodio 3 "La Classifica non Mente Mai"
Episodio 4 "Equilibri Precari"
Episodio 5 "Deprivazione Sensoriale"
Episodio 6 "Visioni"
Episodio 7 "Liberi di Essere noi"
Episodio 8 "Altri Modi di Comunicare"
Episodio 9 "Fantasmi"
Episodio 10 "Il Castello di Carte"
Episodio 11 "La Verità Nascosta"
Episodio 12 "In Cerca di Jessi"
Episodio 13 "Chi è Kyle?"
Episodio 14 "Scacco alla Madacorp"
Episodio 15 "Verso il Futuro"
Episodio 16 "Grandi Aspettative"
Episodio 17 "Una Visita Inaspettata"
Episodio 18 "Il Cliente ha Sempre Ragione"
Episodio 19 "La Ferita più Profonda"
Episodio 20 "Una Giornata Indimenticabile"
Episodio 21 "Materia Grigia"
Episodio 22 "Ciao, io sono Sarah"
Episodio 23 "Una Magica Serata"


Stagione 3 (al momento disponibile solo con sottotitoli)

Episodio 1 "It Happened"
Episodio 2 "Psychic Friends"
Episodio 3 "Electric Kiss"
Episodio 4 "In The Company of Men"
Episodio 5 "Life Support"
Episodio 6 "Rush"
Episodio 7 "Chemistry 101"
Episodio 8 "Tell-Tale Heart"
Episodio 9 "Guess Who's Coming to Dinner"
Episodio 10 "Bringing Down The House" KYLE XY Eek


Ho tanta tristezza nel cuore per come è finito.. pare che ABC Family non voglia più trasmettere il seguito, perché gli ascolti sono stati giudicati insoddisfacenti... Non è troppo tardi, magari i produttori torneranno sui loro passi, oppure arriverà qualcun altro a salvare la situazione.. non può finire così Sad

P.S.
Vi comunico l'attuale ruolo del telefilm nei palinsesti italiani:
ITALIA1: dal lunedì al venerdì alle 15:50 - episodio unico (dal 23 marzo 2009)


Ultima modifica di Kla32 il Dom Mag 10, 2009 1:38 am - modificato 8 volte.
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

KYLE XY Empty Re: KYLE XY

Messaggio Da =paO= Ven Apr 10, 2009 12:42 am

Ho cominciato oggi a vedere questo telefilm..
è carino davvero! Lui è tnerissimo!!
un ravanello nella salsa rosa!
Che brutto il mondo in cui viviamo!
CIaOoOoO
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

KYLE XY Empty Re: KYLE XY

Messaggio Da Konrad37 Lun Apr 13, 2009 6:19 pm

io lo vedo solo perché kyle è...BELLISSIMO...tra l'altro è anche lo stesso attore che fa la parte del fidanzato che parte per il fronte nel video di katy perry - thinking of you...vero?
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

KYLE XY Empty Re: KYLE XY

Messaggio Da Kla32 Lun Apr 13, 2009 7:32 pm

Vero T__T
Però cucciolo mi deludiiii >O<
Davvero lo segui solo per la bella presenza del protagonistaaaa?
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

KYLE XY Empty Re: KYLE XY

Messaggio Da Kla32 Mar Apr 14, 2009 5:23 pm

Miei cari, vengo qui oggi perché ho bisogno del vostro aiuto.
Sarà un mattone di post, ma vi prego di leggerlo.

Di tutti gli individui a me noti che hanno mai visto questo telefilm, non ne ho trovato nemmeno uno che mi abbia detto che non gli piace. Per carità, non sono qui per convertirvi tutti (anche se mi piacerebbe XD), e nemmeno mi aspetto di ottenere grandi risultati da questo appello che mi affretto a rivolgervi, ma è mio dovere provarci.
Non intendo spoilerare nulla a chi ancora non è a conoscenza dei fatti che avverranno nella terza stagione, ma vi basti sapere che essa si conclude un po' come una stagione qualunque di un qualunque telefilm, ovvero lasciando il pubblico alle prese con un interrogativo dilaniante, in attesa di scoprire il resto della storia. Cosa che può avvenire solo con l'avvento di una stagione successiva. Fin qua tutto a posto.

FOXtv.it riporta:
[...] ci stiamo avvicinando a passi da gigante al momento in cui, abitualmente, i principali network statunitensi comunicano rinnovi e cancellazioni per il palinsesto televisivo. E nel 2009, fra le prime “teste che cadono”, c’è purtroppo quella di Kyle (Matt Dallas), giovane protagonista della serie di ABC Family "Kyle XY", trasmessa in anteprima italiana da FOX. Subito dopo l’esordio in patria della terza stagione, il network ha fatto sapere che le avventure di Kyle e della sua nuova famiglia non avranno un seguito.
Le ragioni, come sempre, vanno ricercate negli ascolti, ritenuti insoddisfacenti dal network.
Dunque in sostanza non sapremo mai come finisce la storia. E nemmeno tanto bene come è iniziata, in realtà.
I fans naturalmente non l'hanno presa bene, e si sono organizzati per cercare di smuovere le coscienze dei produttori e riportarli sulla retta via.
Prima fra tutte c'è stata l'idea di dare via a delle petizioni.
Scrivo qui oggi per chiedervi, se siete affezionati a Kyle XY (oppure semplicemente se mi volete un briciolo di bene xD), di firmare queste petizioni.. Non sappiamo se riusciranno nell'intento di salvare lo show, ma la speranza è l'ultima a morire, e la legge del karma vi sarebbe riconoscente se voleste compiere un gesto tanto caritatevole **

Savekylexy.com fornisce anche qualche piccolo suggerimento per firmare correttamente le petizioni:
1. E' necessario usare il proprio nome reale.
2. Cercate di dire qualcosa in più che "sono a favore di questa petizione", concentratevi sul perché volete ancora vedere Kyle XY.
3. Firmate una sola volta. Spammate tanto, diffondete il più possibile, ma siate onesti e coerenti, e firmate di vostro pugno soltanto una volta per ogni petizione.
4. Naturalmente firmatele tutte. Non si può sceglierne una a caso, c'è bisogno che il supporto di ogni singolo fan vada a tutte le petizioni che riesce a trovare.


Detto questo, passo a illustrarvi le petizioni che ho trovato.

• Save Kyle XY: Petition to Continue ABC Family's Cancelled Show

• SAVE KYLE XY!

• Save KYLE XY on Youchoose.net

• Quale show cancellato meriterebbe (almeno) un film per farci sapere come va a finire?

• Vogliamo una QUARTA STAGIONE (all'attenzione di ABC Family) bisogna registrarsi per postare commenti e dunque esprimere il proprio voto

Ultima, la più contorta.. ma anche quella su cui facciamo maggiore affidamento!
Su E! online dovete assicurarvi di avere accesso alla versione americana del sito. Per farlo basta scendere infondo alla pagina (di E! online), dove c'è la bandierina tricolore dell'italia. Passandovi sopra il mouse, si aprirà un menu a tendina dal quale potrete selezionare un'altra nazionalità: scegliete quella degli USA. A questo punto non vi resta che andare su SAVE ONE SHOW!. Scendete fino alla voce "LOST CAUSES WE LOVE" e vedrete fra le opzioni anche Kyle XY.


E' tanto da chiedere, me ne rendo conto anche io, ma ho preso l'impegno di diffondere queste petizioni quanto più mi fosse stato possibile, dunque spero di aver riscosso il successo desiderato.
Chiedo anche a voi di diffonderle il più possibile, perfavore, a nome di tutti i fans del telefilm che soffrono come cavie da laboratorio per la piega che ha preso questa vicenda.

Siete stati molto gentili a sorbirvi le mie suppliche smielate XD lo apprezzo tantissimo, davvero.

SAVE THE TUB!
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

KYLE XY Empty Re: KYLE XY

Messaggio Da Kayla91 Mer Nov 25, 2009 10:56 pm

Ho adorato questa serie tv.Ieri sera ho visto l'ultimo episodio in italiano, dopo che ormai più di un anno fa avevo visto la serie completa in inglese.....Cosa dire un finale di m....... ma ormai tra spolieler vari lo si sapeva da prima della sua messa in onda in USA. Un vero peccato che questa terza stagione ( che in origine prevedeva 22 episodi) sia stata in corsa conclusa in fretta e furia al decimo episodio. Non so quante petizioni ci siano state e ancora oggi sul forum ufficiale della ABC ci sono utenti che la portano avanti, ma nulla sembra che Kyle sia l'ennesima serie che è stata posta nel cassetto come mille altre, causa bassi ascolti, che poi mi chiedo vista la marea di gente che ha firmato e protestato, non è proprio vero che non la guardava nessuno. Il protagonista Matt Dallas era stato poi preso come personaggio nella serie LE streghe di Est. ma anche questa serie ora ha frettolosamente chiuso, un mega flop insomma, e quindi il cast di Kyle è praticamente libero al momento. L'idea lanciata da alcuni era che la serie , come successo per scrubs, venisse presa da una rete tv ma sembra non se ne faccia nulla quindi mettiamocela via fans di Kyle...E per citare il nostro Chris di Skins "FAN........" a chi ce l'ha fatta finire così......
Kayla91
Kayla91
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 25
Età : 32
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.11.09

Torna in alto Andare in basso

KYLE XY Empty Re: KYLE XY

Messaggio Da simo7 Ven Mag 14, 2010 5:36 pm

http://www.petitionspot.com/petitions/savekylexy/

se volete aiutarci a salvare questo telefilm andate su qsto sito iscrivetevi e segnatevi sulla petizione...così se arriviamo al 100% la serie finirà in una maniera decente e adeguata ^_^ grazie dell'attenzione...

simo7
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 33
Località : asti
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

KYLE XY Empty Re: KYLE XY

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.