Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qual'è il vostro personaggio preferito?

+4
Konrad37
mrs lovett
EthanWoolf
Light.
8 partecipanti

Andare in basso

Chi preferite tra i personaggi di Queer as Folk?

Qual'è il vostro personaggio preferito? Vote_lcap36%Qual'è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap 36% 
[ 4 ]
Qual'è il vostro personaggio preferito? Vote_lcap18%Qual'è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap 18% 
[ 2 ]
Qual'è il vostro personaggio preferito? Vote_lcap9%Qual'è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap 9% 
[ 1 ]
Qual'è il vostro personaggio preferito? Vote_lcap18%Qual'è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap 18% 
[ 2 ]
Qual'è il vostro personaggio preferito? Vote_lcap0%Qual'è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Qual'è il vostro personaggio preferito? Vote_lcap18%Qual'è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap 18% 
[ 2 ]
Qual'è il vostro personaggio preferito? Vote_lcap0%Qual'è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Qual'è il vostro personaggio preferito? Vote_lcap0%Qual'è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Qual'è il vostro personaggio preferito? Vote_lcap0%Qual'è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Qual'è il vostro personaggio preferito? Vote_lcap0%Qual'è il vostro personaggio preferito? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 11
 
 

Qual'è il vostro personaggio preferito? Empty Qual'è il vostro personaggio preferito?

Messaggio Da Light. Gio Feb 14, 2008 9:17 pm

Come da titolo... il mio è Brian - un mito - ma anche Debbie mi sta simpaticissima... quindi voto entrambi.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il vostro personaggio preferito? Empty Re: Qual'è il vostro personaggio preferito?

Messaggio Da EthanWoolf Gio Feb 14, 2008 10:39 pm

Brian <3 Chi non può amare quel figo di Kinney?
EthanWoolf
EthanWoolf
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 33
Località : Milano. Circa.
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il vostro personaggio preferito? Empty Re: Qual'è il vostro personaggio preferito?

Messaggio Da mrs lovett Mer Mar 05, 2008 6:47 am

No no,io adoro Emmett è assolutamente il migliore!!! Smile
Peccato che in italia siano ancora così bigotti da nn trasmettere la serie in tv.
mrs lovett
mrs lovett
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il vostro personaggio preferito? Empty Re: Qual'è il vostro personaggio preferito?

Messaggio Da Konrad37 Mer Mar 05, 2008 7:46 pm

mrs lovett ha scritto:No no,io adoro Emmett è assolutamente il migliore!!! Smile
Peccato che in italia siano ancora così bigotti da nn trasmettere la serie in tv.
hai perfettamente ragione...
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il vostro personaggio preferito? Empty Re: Qual'è il vostro personaggio preferito?

Messaggio Da Light. Gio Mar 06, 2008 12:36 am

Quoto con Mrs Lovett.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il vostro personaggio preferito? Empty Re: Qual'è il vostro personaggio preferito?

Messaggio Da fuckin'bitch Mar Mar 25, 2008 4:01 am

noooo ma Ted nn lo scagazza nessuno....dai fa troppo ridere, soprattutto dp che si è fatto la plastica....uahaa
fuckin'bitch
fuckin'bitch
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il vostro personaggio preferito? Empty Re: Qual'è il vostro personaggio preferito?

Messaggio Da Konrad37 Lun Mar 31, 2008 7:09 pm

justin è un cucciolo...*.*mi viene volgia di mangiarlo tutto ogni volta che lo vedo
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il vostro personaggio preferito? Empty Re: Qual'è il vostro personaggio preferito?

Messaggio Da Gianfo Mer Apr 16, 2008 5:20 pm

mah a me piace michael... sarà perchè sn uomo e etero?
cmq mi sto vedendo la prima serie, certo che in alcune parti mi mettono un pò inimbarazzo... cioè nn sono proprio abituato a vedere uomini in atteggiamenti così intimi... cioè neanche in film etero fanno vedere scene così... però è molto educativo come film, parlo per quanto riguarda l'omofobia... peccato che le persone omofobe si riufiutino di vederlo!
Gianfo
Gianfo
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 948
Età : 35
Località : Roma nord/est
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il vostro personaggio preferito? Empty Re: Qual'è il vostro personaggio preferito?

Messaggio Da Konrad37 Mer Apr 16, 2008 5:22 pm

Gianfo ha scritto:mah a me piace michael... sarà perchè sn uomo e etero?
cmq mi sto vedendo la prima serie, certo che in alcune parti mi mettono un pò inimbarazzo... cioè nn sono proprio abituato a vedere uomini in atteggiamenti così intimi... cioè neanche in film etero fanno vedere scene così... però è molto educativo come film, parlo per quanto riguarda l'omofobia... peccato che le persone omofobe si riufiutino di vederlo!
già...
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il vostro personaggio preferito? Empty Re: Qual'è il vostro personaggio preferito?

Messaggio Da LukaSkins Dom Set 28, 2008 7:50 pm

Ho una gran difficoltà a votare..

Adoro Debbie, così come adoro Emmett, che con le loro sparate mi hanno fatto scompisciare in più occasioni XD (e ho registrato alcune loro frasi)

Amo l'aria di bello-dannato, egocentrico, convinto, cinico ecc ecc di Brian, che però va sfumando verso la fine indicando che anche una roccia può ammorbidirsi, anche se però finisce come sapete ç_ç

Poi ho avuto sempre una gran simpatia per Michael, specie per il suo sorriso che secondo me dice molto.
LukaSkins
LukaSkins
Terzo Livello
Terzo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 617
Età : 35
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il vostro personaggio preferito? Empty Re: Qual'è il vostro personaggio preferito?

Messaggio Da xX_YukinOn_Xx Mer Ott 01, 2008 11:08 pm

LukaSkins ha scritto:Ho una gran difficoltà a votare..

Adoro Debbie, così come adoro Emmett, che con le loro sparate mi hanno fatto scompisciare in più occasioni XD (e ho registrato alcune loro frasi)

Amo l'aria di bello-dannato, egocentrico, convinto, cinico ecc ecc di Brian, che però va sfumando verso la fine indicando che anche una roccia può ammorbidirsi, anche se però finisce come sapete ç_ç

Poi ho avuto sempre una gran simpatia per Michael, specie per il suo sorriso che secondo me dice molto.


La sottoscritta vorrebbe aggiungere: ".. e tutto questo lo devo a Fede che mi ha passato tutti i link e ho finalmente visto questa stupendità di telefilm" U___U
ok ora va meglio... XD
per quanto riguarda i personaggi, bè sono tutti in un modo o nell'altro da amare... Linz e Meg in primis perchè per metà mi rappresentano (XD),
Brian perchè è me al maschile, Justin perchè se rinascessi uomo gay vorrei essere lui (XD), Micky perchè -come ha detto Luka- è stupendo, da coccolare, amare e ha quel sorriso che ti lascia così---> *____*
Ted perchè... è Ted *___* non ci sono spiegazioni per lui, è stupendamente spettacolare quel "vecchietto" XD
Debbie... oddio quante cose da dire su di lei!!! è la mamma che tutti vorrebberro, dio se la adoro!!! Ma il migliore ragassuoli è senza ombra di dubbio Emmett! La checca isterica per eccellenza, stupendo, così passivamente passivo (il chè gli permette di avere almeno 4 voti in più nella mia scala di simpatia XD), ha stile, è fico -e non poco XD- ed è... semplicemente Emmett! Un minuto di raccoglimento per la mia divinità telefilmesca U___U
XD ok basta mi dileguo che è meglio XD
E ricordate: Emmett rulez XD
xX_YukinOn_Xx
xX_YukinOn_Xx
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 32
Località : Berlino, Germania
Data d'iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il vostro personaggio preferito? Empty Re: Qual'è il vostro personaggio preferito?

Messaggio Da LukaSkins Gio Ott 02, 2008 6:31 am

Ehi porti sfiga pure Fede, stavo inviando il mex e mi ha dato impossibile visuecc XD (ora mi dirai che è il mio PC u.u)

e se non ti pavoneggiavi coi link non eri felice ah? -.-" XDDD

Ho il sospettino che ti piaccia Emmett sai? xD Si è un mito ^^

e piantala di passivizzare il mondo XD
LukaSkins
LukaSkins
Terzo Livello
Terzo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 617
Età : 35
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il vostro personaggio preferito? Empty Re: Qual'è il vostro personaggio preferito?

Messaggio Da xX_YukinOn_Xx Gio Ott 02, 2008 1:20 pm

LukaSkins ha scritto:Ehi porti sfiga pure Fede, stavo inviando il mex e mi ha dato impossibile visuecc XD (ora mi dirai che è il mio PC u.u)

e se non ti pavoneggiavi coi link non eri felice ah? -.-" XDDD

Ho il sospettino che ti piaccia Emmett sai? xD Si è un mito ^^

e piantala di passivizzare il mondo XD

Esatto, è colpa del tuo pc che è idiota XD
Bè però ammettilo, se non fosse stato per la mia super intelligenza (XD) tu non avresti visto neanche una puntata di QAF, avresti passato le notti a dormire invece di segarti davanti al pc XD (mi banneranno a breve me lo sento O.o' XD)
Noooo ma che dici, a me non piace per niente Emmett *me si guarda intorno facendo finta di niente*
e comunque non passivizzo il mondo... è il mondo che è passivo ma non lo sa u.u XD
xX_YukinOn_Xx
xX_YukinOn_Xx
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 32
Località : Berlino, Germania
Data d'iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il vostro personaggio preferito? Empty Re: Qual'è il vostro personaggio preferito?

Messaggio Da LukaSkins Gio Ott 02, 2008 1:41 pm

Fedeeeeeeeeeeeeeeeeee XD
Giaaaan dammi poteri amministrativi che devo prima kikkarla, poi bastonarla e infine bannarla xD

non m'infamare sul forum se no ti elimino la Shane eh..

ehm.. per la grazia dell'OT direi... mmm... si bhè, se non fosse stato per te non mi sarei rovinato l'orario del sonno per guardare QaF xD
LukaSkins
LukaSkins
Terzo Livello
Terzo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 617
Età : 35
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il vostro personaggio preferito? Empty Re: Qual'è il vostro personaggio preferito?

Messaggio Da xX_YukinOn_Xx Gio Ott 02, 2008 1:55 pm

LukaSkins ha scritto: Fedeeeeeeeeeeeeeeeeee XD
Giaaaan dammi poteri amministrativi che devo prima kikkarla, poi bastonarla e infine bannarla xD

non m'infamare sul forum se no ti elimino la Shane eh..

Non abusare delle tue conoscenze altolocate per farmi bannare e bastonare XD
e poi stai tranzollo biondino patentato che non sei altro... Shane non si tocca u.u

LukaSkins ha scritto:ehm.. per la grazia dell'OT direi... mmm... si bhè, se non fosse stato per te non mi sarei rovinato l'orario del sonno per guardare QaF xD

Questo è molto appagante *____* Grazie grazie, è tutto merito mio u.u XD Diffondo il mio sapere QAFolkiano in giro per l'Italia XD
xX_YukinOn_Xx
xX_YukinOn_Xx
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 32
Località : Berlino, Germania
Data d'iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il vostro personaggio preferito? Empty Re: Qual'è il vostro personaggio preferito?

Messaggio Da LukaSkins Gio Ott 02, 2008 2:25 pm

no, tu diffondi insonnia. Bella pè te che sei convinta XD
LukaSkins
LukaSkins
Terzo Livello
Terzo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 617
Età : 35
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il vostro personaggio preferito? Empty Re: Qual'è il vostro personaggio preferito?

Messaggio Da xX_YukinOn_Xx Gio Ott 02, 2008 5:07 pm

Siiiii bella pe me YO! Tu non fare lo sgargiullo che vengo li, te do na capocciata e te chiudo come no star tack rotto da 6 mesi U.U
XD
ok siamo andati molto OT XD
xX_YukinOn_Xx
xX_YukinOn_Xx
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 32
Località : Berlino, Germania
Data d'iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il vostro personaggio preferito? Empty Re: Qual'è il vostro personaggio preferito?

Messaggio Da Konrad37 Mer Ott 08, 2008 8:35 pm

oh mio dioXDfede smettila di tranzollare la gente ù_ù...luka è vero il mondo è passivo...purtroppoT_T...e poi smettetela luride moffette che nn siete altroXD
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il vostro personaggio preferito? Empty Re: Qual'è il vostro personaggio preferito?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.