Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere)

5 partecipanti

Andare in basso

Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere) Empty Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere)

Messaggio Da Sk8er-Boi Dom Mar 29, 2009 10:40 pm

Ciao a tutti, fan di Skins...Cavalieri €rranti e Dolci Dozelle; vedendo che questa sezione è libera, ho pensato (spero sia cosa gradita) ad aprire questa discussione "Dottor Jekyll and Mister hide".

Dalla prima volta che vidi, nella 1^ Serie, Effy me ne innamorai platonicamente (ricordo male, ma penso sia nella puntata 1x08); classica ragazza della "gang" di Skins (Sex, Drugs & R'n R) amante di quel tipo di divertimento e nulla più.

Ma dalla puntata 2x07, io noto (x me è importante e per questo posto) che che sa essre camaleonte, in base alle situazioni in cui è; a scuola la classica ragazza bellina, di cui nessuno penserebbe male, ma alla sera, lei diventa una "leonessa" che solo a guardarla incute (mi incute) paura....Dottor Jekyll and Mister hide.

Dottor Jekyll (ho preso questa foto dalla 2x07 e penso che qua sia la più bella Effy di sempre):

Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere) Effy4

Effy...Dolce Donzella.

Mister hide:

Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere) Effy3

Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere) Effy5

Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere) Effy6

Effy...Sfido a non aver paura di lei...stupefacente, stupefacenti e alquanto "misteriosa"...



Si può amare una tipa come Effy?

Non pensate che se in Skins Serie 3, l'unico personaggio che sia rimasto sia Effy, vuole darle un'importanza?

Io penso che sia l'unco personaggio ad avere questi 2 stili di vita...



Che aspettate...write, write and wrtite! rabbit + cheers


Ultima modifica di Sk8er-Boi il Ven Apr 24, 2009 9:18 pm - modificato 1 volta.
Sk8er-Boi
Sk8er-Boi
Secondo Livello
Secondo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 38
Località : Aspirina VivinC
Data d'iscrizione : 06.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere) Empty Re: Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere)

Messaggio Da Light. Lun Mar 30, 2009 3:25 pm

Sisi Effy è indubbiamente un personaggio emblematico! Il mistero che aleggiava intorno a lei durante la prima serie ha aumentato il suo fascino. Fascino che poi non è certo calato quando l'abbiamo conosciuta meglio nella seconda, e direi molto approfonditamente nella terza. Oltre ad essere bellissima, è una ragazza intelligente e buona, sagace e divertente. Favoloso personaggio, seza ombra di dubbio!
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere) Empty Re: Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere)

Messaggio Da Sk8er-Boi Lun Mar 30, 2009 3:45 pm

Però lndubbiamente è il più "ambiguo" come personaggio della Serie Skins.

Non vedo nessun altro come lei, che cambia aspetto\carattere in base alla situazione che vive in quel momento, per questo ho trovato importanza ad aprire questo "topo" solo per lei. Gg Very Happy ...
Sk8er-Boi
Sk8er-Boi
Secondo Livello
Secondo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 38
Località : Aspirina VivinC
Data d'iscrizione : 06.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere) Empty Re: Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere)

Messaggio Da =paO= Ven Apr 10, 2009 12:40 am

Io si Effy ammiro lo stile e la raffinatezza con cui fa tutto.. anche dal farsi una bomba lei ha eleganza ma il suo carattere è tremendo! Se fossi un ragazzo non la sopporterei proprio!!!
Penso che comunque in qualunque situazione si trovi sia furba a intelligente proprio come suo fratello.. un manipolatore di menti! Impressionante questa capacità!
Carina ma ci sn aspetti psicologici di alcuni personaggi che preferisco!
CiaOoOoOoO cherry
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere) Empty Re: Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere)

Messaggio Da Sk8er-Boi Ven Apr 24, 2009 9:24 pm

=paO= ha scritto:Io si Effy ammiro lo stile e la raffinatezza con cui fa tutto.. anche dal farsi una bomba lei ha eleganza ma il suo carattere è tremendo! Se fossi un ragazzo non la sopporterei proprio!!!
Penso che comunque in qualunque situazione si trovi sia furba a intelligente proprio come suo fratello.. un manipolatore di menti! Impressionante questa capacità!
Carina ma ci sn aspetti psicologici di alcuni personaggi che preferisco!
CiaOoOoOoO cherry

Io ho aperto questa discussione perchè pensare che lei sia l'unica a rimanere nella 3, ha importanza.

O sto subendo anche io la sudditanza psicologica di Effy? Misteriosa e come dici te "manipolatrice di menti".
-> Basketball = Effy come fa con gli altri. Spendido esempio no? Laughing

(Ricordando che Maxxie resta sempre al 1° posto, dolce e un diverso che sa Amare)
Sk8er-Boi
Sk8er-Boi
Secondo Livello
Secondo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 38
Località : Aspirina VivinC
Data d'iscrizione : 06.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere) Empty Re: Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere)

Messaggio Da CiGNeTTa Mar Apr 28, 2009 5:27 pm

secondo me si rivela molto diversa da tony, in tante cose(anche se lo "stonem style" rimane)
infatti tony, prima serie, era manipolatore, calcolatore ecc, per seguire un suo disegno e raggiungere i suoi obiettivi...lei si dimostra altrettanto determinata e abile (vedi 2x07, come sistema la vita di tutti) ma poi, nella terza stagione, si rivela anche molto più fragile...a me dà l'impressione di essere bravissima ad aggiustare tutto, tranne la propria vita. e tante delle cose che fa, secondo me, vanno lette in questo senso...
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere) Empty Re: Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere)

Messaggio Da ibracri Mar Mag 05, 2009 2:55 pm

mh..più che manipolatrice è uno spirito libero e ha due palle così. O.ò

ibracri
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 35
Località : Parma
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere) Empty Re: Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere)

Messaggio Da Sk8er-Boi Gio Ago 27, 2009 10:56 pm

ibracri ha scritto:mh..più che manipolatrice è uno spirito libero e ha due palle così. O.ò

Non è manipolatrice?
Ma lei ha tutto sotto controllo ed ognuno confrndosi con Effy subisce uno scacco-matto, quindi? Very Happy
Sk8er-Boi
Sk8er-Boi
Secondo Livello
Secondo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 38
Località : Aspirina VivinC
Data d'iscrizione : 06.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere) Empty Re: Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere)

Messaggio Da CiGNeTTa Ven Ago 28, 2009 2:05 am

ok, ma non è "manipolatrice" nel senso di tony. non sfrutta le persone allo stesso modo, anzi, molto spesso finisce per scottarsi lei...poi non so, io ho in mente la terza serie...nelle prime due, inquietante, sì, ma soprattutto molto in gamba...
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere) Empty Re: Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere)

Messaggio Da Sk8er-Boi Sab Ago 29, 2009 12:27 am

CiGNeTTa ha scritto:ok, ma non è "manipolatrice" nel senso di tony. non sfrutta le persone allo stesso modo, anzi, molto spesso finisce per scottarsi lei...poi non so, io ho in mente la terza serie...nelle prime due, inquietante, sì, ma soprattutto molto in gamba...

Mmmm... vediamo se mi riesco a spiegare:

* Come dici tu Tony è un manipolatore schietto\diretto in quel che fa, ma Effy incute "timore" negli altri, entrando subito in rilevanza rispetto a chi si "scontra con lei"...

Non è chiaro forse?
Sk8er-Boi
Sk8er-Boi
Secondo Livello
Secondo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 38
Località : Aspirina VivinC
Data d'iscrizione : 06.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere) Empty Re: Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere)

Messaggio Da CiGNeTTa Sab Ago 29, 2009 12:40 am

sì...ma non la definirei manipolatrice.
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere) Empty Re: Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere)

Messaggio Da Sk8er-Boi Sab Ago 29, 2009 12:44 am

CiGNeTTa ha scritto:sì...ma non la definirei manipolatrice.

Lei magari non lo vuole fare ok, ma... puntini puntini!
Sk8er-Boi
Sk8er-Boi
Secondo Livello
Secondo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 336
Età : 38
Località : Aspirina VivinC
Data d'iscrizione : 06.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere) Empty Re: Dottor Jekyll and Mister hide (chi ancora deve vedere la puntata 2x07 si astenga a leggere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.