Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccolo test per ridere XD

4 partecipanti

Andare in basso

Piccolo test per ridere XD Empty Piccolo test per ridere XD

Messaggio Da Kla32 Sab Mar 07, 2009 12:37 am

Allora, per questo giochino ci vuole una standing ovation XD
Qui sotto c'è una piccola lista da compilare: ogni risposta che darete dovrà essere riportata nel posto giusto all'interno del testo che troverete più giù.

1).scrivi un aggettivo:
2).scrivi un luogo:
3).scrivi un altro aggettivo:
4).scrivi il nome di una persona:
5).scrivi se è un lui o una lei:
6).scrivi il nome di qualcuno che conosci:
7).scrivi un altro aggettivo:
8 ).scrivi un altro aggettivo:
9).scrivi un altro luogo:
10).scrivi ciò che preferisci fare:
11).scrivi una frase che dici spesso:
12).scrivi il nome di un oggetto:
13).scrivi il tuo numero preferito:


Ora tutto ciò che devi fare è inserire nel testo che segue ciò che hai scritto al numero corrispondente:


Un giorno di sole vedi a/in (2) la più (1) creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è (4), ed ogni movimento di (5:lui/lei) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a (6) e dici:"wow, (4) ha sicuramente il più (3) corpo che io abbia mai visto". In quel momento, (5) si gira verso di te e inizia a venirti incontro! E dice "ho sentito che parlavi di me. Ti devo parlare perchè credo che tu sia (7), e sarei molto contento/a se tu venissi a/in (9) con me a (10). Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:"(11)" e vai con (4).
Quando finalmente arrivate in/a (9), (5) ti dà il bacio più (8 ) che tu ricordi. Mentre vi state baciando un (12) ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra sta scritto:
"(4)è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in...(13) giorni o meno, ma solo se copierai qst intervento sul tuo blog entro i prossimi 5 minuti. Sennò avrai (13)anni di sfiga in amore


Posto la mia versione ad esempio u_u


Un giorno di sole vedi a Bristol la più complicata creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è JJ, ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico Leonardo e dici:"wow, JJ ha sicuramente il più dolce corpo che io abbia mai visto".
In quel momento, JJ si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me. Ti devo parlare perchè credo che tu sia comprensiva, e sarei molto contento se tu venissi a Roma con me a parlare con leo.
Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:"...decido io" e vai con JJ.
Quando finalmente arrivate a Roma, JJ ti dà il bacio più imparziale che tu ricordi. Mentre vi state baciando una pillola ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:
"JJ è la persona di cui ti sei innamorata. Lui chiederà di te in 8 giorni o meno, ma solo se copierai qst intervento sul tuo blog entro i prossimi 5 minuti. Sennò avrai 8 anni di sfiga in amore.

Apparte 'sta ultima frase che non ho cancellato solo perché se no la domanda n° 13 avrebbe perso senso, devo dire che il giochino sa essere proprio spassoso XD


Ultima modifica di Kla32 il Dom Ago 30, 2009 10:22 pm - modificato 1 volta.
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Piccolo test per ridere XD Empty Re: Piccolo test per ridere XD

Messaggio Da mimil Sab Mar 07, 2009 2:30 pm

1).scrivi un aggettivo:amorevole
2).scrivi un luogo:Londra
3).scrivi un altro aggettivo:dolce
4).scrivi il nome di una persona:Rebecca
5).scrivi se è un lui o una lei:lei
6).scrivi il nome di qualcuno che conosci:Arianna
7).scrivi un altro aggettivo:solare
8 ).scrivi un altro aggettivo:fiero
9).scrivi un altro luogo:New York
10).scrivi ciò che preferisci fare: viaggiare
11).scrivi una frase che dici spesso: ok
12).scrivi il nome di un oggetto: autobus
13).scrivi il tuo numero preferito:4


Un giorno di sole vedi a Londra la più amorevole creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Rebecca, ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi alla tua migliore amica Arianna e dici:"wow,Rebecca ha sicuramente il più dolce corpo che io abbia mai visto". In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia solare, e sarei molto contenta se tu venissi a New York con me a viaggiare.Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:"......ok" e vai con Rebecca,Quando finalmente arrivate a New York, ....lei ti dà il bacio più fiero che tu ricordi.Mentre vi state baciando unautobus ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:
"...Rebeccaè la persona di cui ti sei innamorata. Lei chiederà di te in 4 giorni o meno, ma solo se copierai qst intervento sul tuo blog entro i prossimi 5 minuti. Sennò avrai 4anni di sfiga in amore


Ahaha, allora premettendo che io sono una donna e che mi piacciono gli uomini l'ho fatto solo perché è molto carino e la storia è anche abbastanza verosimile! XD
mimil
mimil
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 96
Età : 36
Località : Italia
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Piccolo test per ridere XD Empty Re: Piccolo test per ridere XD

Messaggio Da Kla32 Sab Mar 07, 2009 3:56 pm

Un autobus ti colpisce alla testa ..X°D
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Piccolo test per ridere XD Empty Re: Piccolo test per ridere XD

Messaggio Da Light. Sab Mar 07, 2009 4:40 pm

1).scrivi un aggettivo: strano
2).scrivi un luogo: paradiso
3).scrivi un altro aggettivo: bello
4).scrivi il nome di una persona: Fridwulfa
5).scrivi se è un lui o una lei: lei
6).scrivi il nome di qualcuno che conosci: sabrina
7).scrivi un altro aggettivo: deludente
8 ).scrivi un altro aggettivo: imbarazzante
9).scrivi un altro luogo: fiume
10).scrivi ciò che preferisci fare: leggere
11).scrivi una frase che dici spesso: non ci credo!
12).scrivi il nome di un oggetto: computer
13).scrivi il tuo numero preferito: 3

Un giorno di sole vedi in Paradiso la più strana creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Fridwulfa, ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi alla tua migliore amica Sabrina e dici:"wow, Fridwulfa ha sicuramente il più bel corpo che io abbia mai visto". In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia deludente, e sarei molto contento/a se tu venissi in un fiume con me a leggere. Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:"non ci credo!" e vai con Fridwulfa,Quando finalmente arrivate al fiume, lei ti dà il bacio più imbarazzante che tu ricordi.Mentre vi state baciando un computer ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:
"Fridwulfa è la persona di cui ti sei innamorato. Lei chiederà di te in 3 giorni o meno, ma solo se copierai qst intervento sul tuo blog entro i prossimi 5 minuti. Sennò avrai 3 anni di sfiga in amore
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Piccolo test per ridere XD Empty Re: Piccolo test per ridere XD

Messaggio Da Kla32 Sab Mar 07, 2009 6:42 pm

Light. ha scritto:"ho sentito che parlavi di me. Ti devo parlare perchè credo che tu sia deludente, e sarei molto contento/a se tu venissi in un fiume con me a leggere. Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:"non ci credo!" e vai con Fridwulfa.

E' un capolavoro XD
E il suo nome è stupendo Razz
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Piccolo test per ridere XD Empty Re: Piccolo test per ridere XD

Messaggio Da Light. Sab Mar 07, 2009 8:48 pm

Oh no no la parte migliore è questa:
Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:"...decido io" e vai con JJ.
Quando finalmente arrivate a Roma, JJ ti dà il bacio più imparziale che tu ricordi.
XD
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Piccolo test per ridere XD Empty Re: Piccolo test per ridere XD

Messaggio Da Gianfo Lun Mar 09, 2009 3:25 am

1).scrivi un aggettivo:forte
2).scrivi un luogo:Amsterdam
3).scrivi un altro aggettivo:divertente
4).scrivi il nome di una persona:Simone
5).scrivi se è un lui o una lei:lui
6).scrivi il nome di qualcuno che conosci:Stefano
7).scrivi un altro aggettivo:vivace
8 ).scrivi un altro aggettivo:noioso
9).scrivi un altro luogo:Barcellona
10).scrivi ciò che preferisci fare: ridere
11).scrivi una frase che dici spesso: no no no ann'ha capito!
12).scrivi il nome di un oggetto: pallone
13).scrivi il tuo numero preferito:12


Un giorno di sole vedi a Amsterdam la più forte creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Simone, ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi alla tua migliore amica Stefano e dici:"wow,Simone ha sicuramente il più divertente corpo che io abbia mai visto". In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia vivace, e sarei molto contenta se tu venissi a Barcellona con me a ridere.Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:"......ann'ha capito!" e vai con Simone,Quando finalmente arrivate a Barcellona, ....lui ti dà il bacio più noioso che tu ricordi.Mentre vi state baciando unpallone ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:
"...Simoneè la persona di cui ti sei innamorata. Lei chiederà di te in 12 giorni o meno, ma solo se copierai qst intervento sul tuo blog entro i prossimi 5 minuti. Sennò avrai 12anni di sfiga in amore
Gianfo
Gianfo
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 948
Età : 35
Località : Roma nord/est
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Piccolo test per ridere XD Empty Re: Piccolo test per ridere XD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.