Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!)

+2
Light.
Kla32
6 partecipanti

Andare in basso

Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!) Empty Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!)

Messaggio Da Kla32 Gio Dic 18, 2008 4:46 pm

Avete saputo?
La prima volta che ho visto l'immagine promozionale del film sul numero di Ciak di Novembre mi sembrava che fosse lui, ma avevo cercato di escludere la possibilità, in quanto non l'ho visto bene, non avevo la certezza che fosse lui.
Ho dimenticato tutto ciò fino a -forse- il numero successivo di Ciack, dove la cosa si è ripetuta ma l'ho potuto vedere meglio, e in seguito con la visualizzazione del trailer da qualche parte.
E dal trailer appunto sono rimasta un po' stordita.. Fa un effetto stranissimo immaginare questa fusione fra Anwar e Chris.. brr. Cliccare per credere.

Date un'occhiata al Trailer

Se ne parla bene, a quanto pare. Mi ispira, indipendentemente dalla presenza di uno di coloro che fra dieci anni risveglieranno in me ricordi XD
Copincollo la trama da Movieplayer:
Jamal Malik, un orfano diciottenne che vive negli slum di Mumbai (Bombay), manca solo una risposta per vincere la sbalorditiva somma di 20 milioni di rupie nello show della televisione indiana "Chi vuol esser milionario?". Arrestato perché sospettato di imbrogliare, racconta alla polizia la storia incredibile della sua vita vissuta per le strade, e della ragazza che ama e che ha perduto. Ma che ci fa un ragazzo senza alcun interesse per i soldi nello show? E come è possibile che conosca tutte le risposte?

E anche il Perché vederlo?:
Per accompagnare il concorrente di uno show come Chi vuol essere milionionario? nel complicato percorso verso il premio finale che riflette una vita fatta di piccole gioie, ma soprattutto di dolore e miserie, con un grande amore che aspetta di trionfare.

E' in programmazione in 84 sale in tutta Italia (dio mio Sad ), e naturalmente dalle mie parti non c'è, ma a parte questo.
Che idea vi siete fatti in proposito? Avete intenzione di andarlo a vedere? Lo avete già visto? Non trovate un'eresia abominevole questa cosa di farlo doppiare da Flaviuccio? XD Beh a questa potete anche non rispondere.
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 29
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!) Empty Re: Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!)

Messaggio Da Light. Gio Dic 18, 2008 5:37 pm

Oh sisi è da tempo che so della sua uscita! C'è anche un servizio sul Sorris Tv della scorsa settimana, da dove ho appreso con sicurezza che c'era Dev Patel, ovvero Anwar!
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!) Empty Re: Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!)

Messaggio Da Kla32 Lun Feb 09, 2009 1:16 am

Avete saputo?
The Millionaire si è aggiudicato un sacco di candidature agli oscar!
In totale come
miglior film, miglior regia, miglior sceneggiatura non originale, miglior fotografia, miglior montaggio, miglior colonna sonora originale, miglior canzone originale (2 volte), miglior sonoro e miglior montaggio sonoro! Dio mio!!
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 29
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!) Empty Re: Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!)

Messaggio Da Kla32 Lun Feb 09, 2009 1:18 am

P.S.
Qualcuno alla fine è andato a vederlo? xD
Io non ce l'ho più fatta, ma conto di riparare non appena lo acciuffo al videonoleggio.
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 29
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!) Empty Re: Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!)

Messaggio Da mimil Lun Feb 09, 2009 3:28 am

Certo che l'ho visto e te lo consiglio, è proprio un gran bel film. Dev ha fatto il colpo grosso! XD
mimil
mimil
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 96
Età : 36
Località : Italia
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!) Empty Re: Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!)

Messaggio Da Taniuzza* Mar Feb 10, 2009 7:52 pm

molto,mooolto bello
Taniuzza*
Taniuzza*
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 79
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!) Empty Re: Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!)

Messaggio Da Light. Mer Feb 25, 2009 8:58 pm

Anche io l'ho visto... mi è piaciuto tantissimo!!!
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!) Empty Re: Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!)

Messaggio Da Kla32 Sab Feb 28, 2009 9:53 pm

E alla fine ce la fece!

The Millionaire è riuscito a portare a casa, dagli Academy Awards, ben otto premi come miglior film, miglior regia, miglior sceneggiatura non originale, miglior fotografia, miglior montaggio, miglior colonna sonora originale, miglior canzone originale (Per la canzone "Jai Ho") e come miglior sonoro!

E4 riporta (non fidatevi della mia traduzione XD):

The Millionaire ha vinto 8 fantastici Oscar la scorsa notte - tra cui Miglior Film e Miglior Regia, dunque congratulazioni al nostro Dev - che ha interpretato Anwar nelle serie 1 e 2 e ora figura nel cast di The Millionaire.
Prima di Skins Dev non aveva avuto altre esperienze recitative di rilievo - ottenne la parte in Skins grazie ad un'audizione aperta fatta ancora prima che la serie 1 cominciasse. E ora guardatelo: da Harrow a Skins ad Hollywood. Da matti. Qui c'è un'intervista con Dev realizzata durante l'estate fra la prima e la seconda serie. È stato intervistato al Party Segreto di Skins.

Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 29
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!) Empty Re: Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!)

Messaggio Da Kla32 Gio Mar 05, 2009 11:08 pm

Di nuovo E4 riporta (di nuovo non fidavevi della mia traduzione XD):


Popolo di Skins! Indovinate un po'? Per festeggiare l'enorme successo mondiale del film The Millionaire del nostro Dev (e i formidabili 8 Oscar vinti!) le più grandi menti di E4 si sono fuse insieme e hanno escogitato il Devfest - il festival di Dev.

[...] Siamo fieri di Dev -alias Anwar in skins- Patel.
Come una zia schizzata che racconta a tutti la stessa storia ogni Natale, permetteteci di ripeterci anche noi: Dev era uno sconosciuto quando cominciarono le audizioni per la prima di Skins. Infatti era molto più preoccupato di dover superare il suo esame di scienze piuttosto che l'audizione per un nuovo show televisivo. Solo sua mamma non voleva saperne, e lo ha spronato a perseverare con l'audizione, anche se non aveva mai recitato prima. La direttrice del cast di skins Jane Ripley incontrò Dev e ne fece il nostro Anwar.

Noi eravamo insieme a Jane mentre guardava Dev al Letterman show, e possiamo testimoniare che ne era davvero fiera, infatti era tutta contenta - non lo eravamo tutti?

Quindi E4 per festeggiare manderà in onda tre classici episodi di skins (serie 1, episodi 6 e 9, serie 2 episodio 2) in cui compare Dev, seguiti dal Making di Slumdog Millionaire, tutto su E4 Sabato 14 marzo dalle 21:00.

P.S.
Alla fine l'ho visto anche io.. ma è meraviglioso 'sto film **
Mi ha travoltooo!! Sono in pieno allarme rosso da super-trip!
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 29
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!) Empty Re: Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!)

Messaggio Da OvittaCopuLli Ven Mar 13, 2009 5:09 pm

l'ho visto ieri ..mi è piaciuto parecchio..Smile..è un bel film
OvittaCopuLli
OvittaCopuLli
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2250
Età : 33
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!) Empty Re: Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!)

Messaggio Da Lampert Gio Gen 07, 2010 5:13 pm

l'ho visto recentemente anch'io è stato molto commovente ç__ç ma bellissimo
Kla32 ha scritto:un effetto stranissimo immaginare questa fusione fra Anwar e Chris.. brr
sisi è uno starno mix all'inizio non me ne sono accorta e continuavo a pensare "questa voce mi ricorda qualcuno" e poi alla fine mi è venuto in mente xD
Lampert
Lampert
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 32
Località : Im
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!) Empty Re: Il nostro Anwar in 'The Millionaire' (con la voce di Chris! :O mi sento offesa!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.