Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Young Macgyver

2 partecipanti

Andare in basso

Young Macgyver Empty Young Macgyver

Messaggio Da Kla32 Lun Dic 15, 2008 8:49 pm

Ora qualcuno di voi sarà tentato di aggredirmi con una spranga X)

Vorrei sottoporre alla vostra attenzione una stupidata.
Nel 2003 è stato realizzato l'episodio pilota di quella che doveva (o meglio voleva) diventare un'icona, un simbolo, qualcosa che valesse la pena di essere ricordato. Tutte queste pretese erano dovute al fatto che, tempo addietro, l'immortale MacGyver era appunto un'icona della sua epoca.
Personalmente non considero Macgyver all'altezza di quelle che possono essere altre mie fissazioni assuefanti, ma so rendermi conto quanto sia [stato] popolare, e quanto l'umanità lo abbia apprezzato. E beh, non ricordo nemmeno molto di quello che ho visto, ma è risaputo che fosse ingrado di fare qualsiasi cosa con una molletta fermacarte xD
Va beh, il fulcro dell'argomento non è Macgyver, bensì il suo nipotino, impersonato dal carissimo signore con il cognome strano, Jared Padalecki: Clay Macgyver.

Di questa serie pretenziosa, che secondo me ha dato troppe cose per scontate (tra le quali, prima fra tutte, l'assoluta certezza che sarebbe andato tutto bene solo grazie al prequel), è stato prodotto soltanto l'episodio pilota.
Non riscosse abbastanza successo alla sua prima messa in onda, così il progetto fu totalmente abbandonato, buttato via, e forse è stato meglio così XD
Mi sarebbe potuto piacere se fosse stato fatto meglio, ha qualcosa che non mi convince, e lo sceriffo e l'uomo intrappolato nel precipizio hanno l'aria di essere attori cani.. va beh.

Il fatto che sia andato così male in patria, lo ha fatto passare totalmente in sordina anche nel resto del mondo, ma se vi interessa dare un'occhiata, ho qui per voi il suddetto episodio, suddiviso in nove parti, nella versione originale registrata probabilmente con un videoregistratore, infatti la qualità del video la rende mooolto in stile giurassico, e sembra ancora peggio di quello che è xD

Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4
Parte 5
Parte 6
Parte 7
Parte 8
Parte 9

Felici di aver scoperto qualcosa in più? xD
Che ne dite?
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Young Macgyver Empty Re: Young Macgyver

Messaggio Da Ardesia Mar Dic 30, 2008 7:28 pm

Uaow, thanks.
Ardesia
Ardesia
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.12.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.