Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gossip Girl

+13
eleBOOM
Cicico
Psycho(a)social
=paO=
jandu
Taniuzza*
Sk8er-Boi
>>Roxy_BS
Ardesia
Elyenna
big chiara jones
Konrad37
Light.
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Gossip Girl - Pagina 3 Empty Re: Gossip Girl

Messaggio Da =paO= Mer Mar 02, 2011 8:52 pm

Noooooooooooooooooo, credevo l'avessi vista!!!!!!
Spero di non avertela rovinata!!!!Anche se è così!!! .-., scusa!!!!
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Gossip Girl - Pagina 3 Empty Re: Gossip Girl

Messaggio Da Darksanachan Mer Mar 02, 2011 10:14 pm

tranquilla, tanto me l'aspettavo.............
posso essere sincera?
Spoiler:
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Gossip Girl - Pagina 3 Empty Re: Gossip Girl

Messaggio Da =paO= Mer Mar 02, 2011 10:53 pm

Hai ragione.... Hai ragione... Ma lo sapevamo tutti che sarebbe successo!
Purtroppo... Se fosse una cosa così isolata dal resto del telefilm, ti direi, ok, che dolci, ma visto che si incastra in una situazione dove tuttovale ed è un tuttisututti perde proprio di valore!!!
continuerò a vederlo...Però....
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Gossip Girl - Pagina 3 Empty Re: Gossip Girl

Messaggio Da Darksanachan Gio Mar 03, 2011 5:33 pm

Darksanachan ha scritto:Tanto lo so benissimo come andrà a finire...

Spoiler:

...e se succede davvero così, ho chiuso con GG.

Mi autocito non tanto per presunzione quanto per dire quanto fossero prevedibili le cose..............
e comunque:

Spoiler:
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Gossip Girl - Pagina 3 Empty Re: Gossip Girl

Messaggio Da Darksanachan Gio Mar 10, 2011 1:30 am

Scusate il double posting, ma..........

COME SAREBBE A DIRE che la 4x18 di gg uscirà il 18 APRILE? -_-
Sì ok. Volevano fare i brillanti, dire: oh! 4x18? la facciamo uscire il 18 del 4! Così magari facciamo un po' di suspance!
MALEDETTI -_______________-
E così rimaniamo con il groppone, con l'ultima scena della 4x17 scolpita bene in mente... e sui commenti di youtube tocca pure sorbirsi tutti quelli che:
Spoiler:
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Gossip Girl - Pagina 3 Empty Re: Gossip Girl

Messaggio Da =paO= Gio Mar 10, 2011 12:20 pm

Ma veramente????? non lo sapevo.. Belin è la novantesima interruzione della serie che fanno... Che palle.... tanto lo sappiamo come va a finire...
Spoiler:
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Gossip Girl - Pagina 3 Empty Re: Gossip Girl

Messaggio Da Darksanachan Sab Mar 12, 2011 3:46 pm

Io invece temo una cosa ben più peggiore...

Spoiler:

Ne sono abbastanza convinta perchè si vociferava che GG non riuscisse ad arrivare alla quinta stagione per calo di audience... e con questa mossa la quinta stagione la farebbero eccome, visto che è proprio il CROLLO totale dell'equilibrio che si era instaurato... ci sarebbe troppo da lavorarci su, anche perchè:

Spoiler:

Io spero davvero di no... però mi sembra inevitabile Sad
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Gossip Girl - Pagina 3 Empty Re: Gossip Girl

Messaggio Da =paO= Mer Apr 20, 2011 2:30 pm

Uscitaaaaaaaaaaaaaaaa........... Nulla di che secondo me!!!!
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Gossip Girl - Pagina 3 Empty Re: Gossip Girl

Messaggio Da CiGNeTTa Gio Apr 21, 2011 2:53 pm

posso fare un commento fuori dal coro su gg? premeto che ho visto solo le prime 6 puntate della prima serie, e tutte due setimane fa, mentre ero malata, ma...è una serie proprio insulsa! finisci la prima puntata e non hai nessuna voglia di vedere quella dopo!i personaggi sono dei clichè assurdi!!!
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Gossip Girl - Pagina 3 Empty Re: Gossip Girl

Messaggio Da =paO= Gio Apr 21, 2011 7:55 pm

Si si si si si si si ecc ecc... anche io la pensavo così, e la penso ancora così in realtà... Però ci sono serie su serie piene di clichè, come ad esempio, secondo me, il più esplicativo , Glee... Io ne guardo un pò di Telefilm, questo, se ti piacciono le cose superficiali è fantastico... Se hai voglia di diventare idiota senza farti di nessun stupefacente ti ci fa diventare... Le storie sono infinite ed è peggio di parlare di Beautiful... Ci sono piene di serie tv insulse.. A bizzeffe,,, questa è solo una delle tante tra cui scegliere...
Ps: Non penso che in tutti i telefilm ci sia da cercare una morale o una perla filosofica su come va vissuta la vita, anzi, parlando di Gossip Girl è più da disprezzare piuttosto che ammirare... Puoi guardarlo perchè sai che non richiede nessun impegno intellettivo...
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Gossip Girl - Pagina 3 Empty Re: Gossip Girl

Messaggio Da Darksanachan Ven Apr 22, 2011 1:02 am

sinceramente io con GG l'unica cosa che ho imparato è stato il nome di parecchi stilisti.
e sì, torno alla ribalta dopo giorni di inattività con un commento al vetriolo sull'ultima puntata xD chiedo perdono per la scarsa presenza, ma quest'università finirà con l'uccidermi -___-

anyway!
Spoiler:

e buonanotte a tutti Smile
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Gossip Girl - Pagina 3 Empty Re: Gossip Girl

Messaggio Da =paO= Ven Apr 22, 2011 1:38 am

Spoiler:
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Gossip Girl - Pagina 3 Empty Re: Gossip Girl

Messaggio Da Darksanachan Ven Apr 22, 2011 3:12 pm

AH CAVOLO!

Spoiler:
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Gossip Girl - Pagina 3 Empty Re: Gossip Girl

Messaggio Da =paO= Ven Apr 22, 2011 4:15 pm

Spoiler:
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Gossip Girl - Pagina 3 Empty Re: Gossip Girl

Messaggio Da CiGNeTTa Dom Apr 24, 2011 2:10 pm

=paO= ha scritto:Si si si si si si si ecc ecc... anche io la pensavo così, e la penso ancora così in realtà... Però ci sono serie su serie piene di clichè, come ad esempio, secondo me, il più esplicativo , Glee... Io ne guardo un pò di Telefilm, questo, se ti piacciono le cose superficiali è fantastico... Se hai voglia di diventare idiota senza farti di nessun stupefacente ti ci fa diventare... Le storie sono infinite ed è peggio di parlare di Beautiful... Ci sono piene di serie tv insulse.. A bizzeffe,,, questa è solo una delle tante tra cui scegliere...
Ps: Non penso che in tutti i telefilm ci sia da cercare una morale o una perla filosofica su come va vissuta la vita, anzi, parlando di Gossip Girl è più da disprezzare piuttosto che ammirare... Puoi guardarlo perchè sai che non richiede nessun impegno intellettivo...

no, ok, non intendevo che manca di morale, ma che è proprio noioso!nel senso che è la copia spiccicata di mille altri telefilm. della serie già visto, già fatto....le cose così mi annoiano!
sono d'accordissimo sul fatto che si può/si deve, ogni tanto, guardare robe insulse per spegnere il cervello, è la stessa cosa che leggersi una rivista di moda senza assolutamente nessun articolo di rilevanza culturale...ma che almeno sia interessante!!
il paragone con glee è incalzante, ho cominciato a vederlo attirata dal fatto che fosse un telefilm-musical (facendo parte di un coro, assicuro che glee, perlomeno, è continua fonte di ispirazione per arrangiamenti scopiazzati Wink ) però sono arrivata a metà della prima serie e poi l'ho mollato, era TROPPO banale!!
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Gossip Girl - Pagina 3 Empty Re: Gossip Girl

Messaggio Da Darksanachan Lun Apr 25, 2011 10:50 pm

Glee io non lo posso sopportare.
Vi dirò: a me GG piace parecchio, tutto sommato, e c'è anche da considerare che nel corso di 4 stagioni è cambiato decisamente.
La prima serie era anche intrigante: perché Serena è scappata per poi tornare? Aveva davvero una tresca con il fidanzato della sua migliore amica? e il fratello perchè voleva suicidarsi? Chi è questa Gossip Girl incapace di farsi gli affaracci suoi?
E poi era anche carino inizialmente, quando Serena era una "brava" ragazza innamorata solo di Dan, e Blair invece che faceva da promessa sposa a un ragazzo che in realtà non la voleva sul serio, il dolore e le lacrime argentate dell'Upper East Side, dove ciò che conta è apparire felice anche se in realtà sei lacerato dentro. Tipo "prigione dorata". Era abbastanza chic, a dire il vero.
Poi sono subentrati i milioni di ex mariti di Lily, Serena è diventata una iper zoccola (scusate il francesismo), sono comparse Vanessa, Jenny, Juliet, professori (sia per Serena che per Dan), Georgina, Eva, Carter, Hilary Duff, Raina con padre, madri fasulle, figli che non sono figli veri, Damien, i parenti serpenti venuti da chissà dove, problemi giudiziari (come se non sentissi parlare di diritto già abbastanza!), insomma un bordello colossale.
e poi, elemento non da meno, TUTTI HANNO COMINCIATO A FARSI TUTTI.
L'unica ancora di salvezza in tutto ciò era la coppia storica e consolidata Chuck&Blair, ma sono riusciti a rovinare pure quella.
Senza contare che, ultimamente, il personaggio della stessa Gossip Girl non viene più filato da nessuno (almeno una volta cercavano di capire chi cavolo fosse!).

Sarò concisa: secondo me, GG seppur nascosta l'ha eccome, una morale di fondo.
Ovvero che arrivato a un certo punto della scala sociale, superficialità e pugnalate alle spalle sono all'ordine del giorno, dove non ti puoi fidare nemmeno di te stesso. A nessuno conta di come stai veramente, perché sono sempre tutti pronti a giudicarti e ad approfittarsi di ogni tuo minimo sbaglio. Tutti disprezzano quel mondo però tutti tentano di arrivarci (tipo Juliet o la cugina di Serena), e una volta arrivatoci non puoi fare a meno di rimanerne coinvolto e di diventare peggio di chi ci è sempre stato, in quel mondo (vedi Jenny).
E in tutto questo, può essere che però esista una speranza: l'amore e/o l'amicizia vera.
Chiaro che questo concetto era cristallino all'inizio, ma è andato sempre più perdendosi per concentrarsi piuttosto in tematiche come "chi si è fatta stavolta Serena Van Der Woodsen".
Non so. Io lo giudico un telefilm "carino" che però ha perso decisamente la rotta... vediamo per il futuro. Di certo lo seguo per fedeltà, e non per un interesse reale alla tematica...
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Gossip Girl - Pagina 3 Empty Re: Gossip Girl

Messaggio Da Darksanachan Mer Apr 27, 2011 1:48 pm

scusate il double posting, ma volevo comunicarvi che gg è stata confermata per la quinta stagione!
http://blog.cwtv.com/2011/04/26/the-cw-announces-early-pickups-for-five-series-for-the-2011-2012-season/
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Gossip Girl - Pagina 3 Empty Re: Gossip Girl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.