Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Romics 2008!

3 partecipanti

Andare in basso

Romics 2008! Empty Romics 2008!

Messaggio Da Kla32 Mar Ott 07, 2008 8:59 pm

Qualcuno di voi è andato alla fiera del fumetto a Roma di quest'anno?
Che ve ne è parso?

---> Rewind!

La fiera ha avuto luogo da Giovedì 2 Ottobre a Domenica 5 -nella capitale ovviamente xD-, ha accolto ospiti di rilievo quali per esempio Quino (autore dello -a mio avviso- splendido fumetto 'Mafalda la contestataria'), alcuni fumettisti che hanno avuto l'onore di mandare avanti le storie del prode Tex Willer fino ai giorni nostri, per celebrarne il sessantesimo anno di vita nelle edicole e numerosi cosplayers che, come ogni anno, si radunano per sfilare e mettersi in posa davanti a macchine fotografiche di curiosi ed affascinati visitatori. -fra i quali muà, però sprovvista di macchina fotografica e non minimamente intenzionata a scomodare il cellulare dalla tasca XD-

Io personalmente ne sono uscita vittoriosa e felice al 70%!
Ho incontrato due persone care, mi sono aggiudicata un disegno e un autografo di Paolo Zeccardo, il secondo numero di Gravetown, i primi due numeri dell'ultima ristampa di Trigun, una statuetta di Elvis, il biglietto di ingresso da aggiungere alla mia collezione e un'esperienza folgorante da aggiungere frettolosamente nel mio bagaglio.
Il restante 20% di infelicità è dovuto al fatto che non ho incontrato un caro amico al quale avrei voluto stringere la mano, e non sono riuscita, dannazione, a chiedere un autografo a Leonardo Graziano.

---> Domande di Riserva!

(al solo scopo di far rispondere al post anche chi non fosse andato al romics XD)
Avete intenzione di andarci alle prossime edizioni?
Eravate a conoscenza dell'esistenza della manifestazione?
Avete mai fatto un cosplay? Avete mai pensato di farlo? Avete mai pensato di esibire il vostro cosplay ad un evento come il Romics? Lo sapevate che i cosplayers pagano il biglietto metà prezzo?
Se dovesse capitarvi di fare un cosplay, da quale personaggio vorreste travestirvi?

(così qualcuno sarà obbligato a rispondere! Muahahahahahah!) Twisted Evil


Ultima modifica di Kla32 il Mar Ott 07, 2008 9:01 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : sta meglio con una riga di bianco)
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Romics 2008! Empty Re: Romics 2008!

Messaggio Da Gianfo Ven Ott 10, 2008 4:34 pm

io ci sono andatooooo... e nn è neanche la prima volta... ogni anno appena posso lo vado a vedere... quest'anno a mio avviso xò era + piccolo degli altri anni che lo facevano alla vecchia fiera di roma
Gianfo
Gianfo
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 948
Età : 35
Località : Roma nord/est
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Romics 2008! Empty Re: Romics 2008!

Messaggio Da elithequeen Gio Apr 02, 2009 11:41 pm

io non sono stata alla Romix... ma ho fatto la Lucca Comix&Games sia 2008 che 2007. meraviglioso *_*
elithequeen
elithequeen
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 114
Località : Los Angeles :D
Data d'iscrizione : 02.04.09

Torna in alto Andare in basso

Romics 2008! Empty Re: Romics 2008!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.