Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento

Andare in basso

Regolamento Empty Regolamento

Messaggio Da Light. Ven Feb 08, 2008 5:56 pm

Regolamento di SKins Italian Forum

1. Skins Italian Forum è una community dedicata a persone di ogni età, sesso, religione, ceto sociale, razza, idee politiche. Messaggi, firme o materiale offensivo o inappropriato verranno rimossi senza preavviso e l’utente verrà avvisato o bannato. Non è consentito aprire una discussione per lamentarsi della cancellazione.

2. Durante una discussione, può succedere che non tutti possano concordare con l’opinione di un utente, Chiediamo però che l’opinione di tutti venga rispettata anche se non siete d’accordo. Litigare mantenendo punti di vista differenti non sarà tollerato. E' invece consigliato assumere atteggiamenti responsabili e di tolleranza verso le opinioni altrui.

3. E' consigliato controllare quello che si scrive, la grammatica e le abbreviazioni. Cerca di usare poche abbreviazioni e di essere più chiaro e preciso possibile nei tuoi post.

4. Sotto il titolo di ogni forum è presente una descrizione che indica il tipo di argomenti e discussioni che si possono aprire, quindi per cortesia leggi attentamente le descrizioni. Nel caso tu non sia sicuro su dove aprire una discussione, contatta via messaggio privato un membro dello staff. L'apertura di topic in forum sbagliati prevederà l'eliminazione o lo spostamento del thread stesso.

5. I titoli delle discussioni devono essere il più chiaro possibile ed indicare chiaramente il contenuto della discussione. Evitate di scrivere i titoli - e anche il contenuto dei messaggi - in carattere maiuscolo.

6. Nessuna discussione aperta con lo scopo di criticare oppure offendere una persona reale verrà tollerato. E’ possibile esprimere la propria opinione adducendo fatti e rispettando le regole del forum.

7. Le firme sono permesse, anche contenenti immagini. Non saranno però tollerate firme offensive, firme contenenti immagini troppo grandi, nè firme troppo lunghe.

8. E’ previsto il BAN immediato in caso di offese personali, minacce, firme offensive e ripetuti off-topic.

9. Gli utenti che postano con il solo scopo di far salire il contatore dei messaggi e di conseguenza il loro grado verranno avvisati e, in caso, bannati.

10. Non è permesso inviare link con il solo scopo di pubblicizzare altri siti e/o forum.

11. Leggere anche il regolamento per il download degli episodi.
____________________________________

Grazie per aver letto le regole! Ti auguro una buona permanenza nel forum! Very Happy
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.