Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Cesaroni

+4
Light.
Jack
Jeammy
luchino93
8 partecipanti

Andare in basso

I Cesaroni Empty I Cesaroni

Messaggio Da luchino93 Mar Mag 20, 2008 3:50 pm

Stesso discorso dei Liceali..Chi di voi la seguiva questa miticissima serie??Questa è la serie che, assieme a skins, m piace di +!!!Qual'è il vostro personaggio preferito?Io praticamente tutti!!!!!Se xò devo fare un podio, metterei al terzo posto walter, al secondo cesare e al primo la mitica stefania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Poi ovviamente c'è anche la + bella, I love you Eva I love you
Ai posteri l'ardua sentenza Very Happy Cool
luchino93
luchino93
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 49
Località : Casa Mia (San Donà Di Piave)
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

I Cesaroni Empty Re: I Cesaroni

Messaggio Da Jeammy Mar Mag 20, 2008 3:58 pm

nessuno mi crede ma io alessandra mastronardi la conosco da prima ke diventasse famosa....mio nonno viene dallo stesso paesino in molise di suo padre quindi d'estate la incontravo sempre la....cmq non mi piace molto come programma...nn l'ho guardo molto spesso xD
Jeammy
Jeammy
Terzo Livello
Terzo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 445
Località : London!
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

I Cesaroni Empty Re: I Cesaroni

Messaggio Da Jack Mar Mag 20, 2008 5:05 pm

a me piace e lo guardo soprattutto perchè è una delle poche serie Italiane belle che sono abbastanze famose...putroppo ora è finito e mi hanno detto che per la terza bisogna aspettare il 2009 Crying or Very sad ....cmq Walter è il migliore!!!
Jack
Jack
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 1170
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

I Cesaroni Empty Re: I Cesaroni

Messaggio Da Light. Mar Mag 20, 2008 5:31 pm

Quoto Jack, le serie italiane fanno spesso schifo... questa, invece, magari non è il massimo dell'originalità, ma è frizzante e divertente Very Happy
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

I Cesaroni Empty Re: I Cesaroni

Messaggio Da Konrad37 Mar Mag 20, 2008 7:07 pm

abbastanza carina...la prima serie lo seguita moltissimo perché adoravo l'idea della relazione fratellastro sorellastra con sottofondo muscale by marco...poi la seconda è diventata abbastanza monotona...walter regna!!! I love you
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

I Cesaroni Empty Re: I Cesaroni

Messaggio Da luchino93 Mar Mag 20, 2008 10:18 pm

Jeammy ha scritto:nessuno mi crede ma io alessandra mastronardi la conosco da prima ke diventasse famosa....mio nonno viene dallo stesso paesino in molise di suo padre quindi d'estate la incontravo sempre la....cmq non mi piace molto come programma...nn l'ho guardo molto spesso xD

welala!!!!!
hai anche il numero x caso?? Very Happy Smile Very Happy Smile
luchino93
luchino93
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 49
Località : Casa Mia (San Donà Di Piave)
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

I Cesaroni Empty Re: I Cesaroni

Messaggio Da OvittaCopuLli Mar Mag 20, 2008 10:24 pm

io odio profondamente le serie italiane!!!!!!!
OvittaCopuLli
OvittaCopuLli
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2250
Età : 33
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

I Cesaroni Empty Re: I Cesaroni

Messaggio Da Gianfo Mar Mag 20, 2008 10:39 pm

io alessandra l'ho vista a un pub la settimana scorsa... molto carina, certo che era super acchittata per un pub del genere e il ragazzo (almeno credo, anche se erano in atteggiamenti molto affettuosi) è moooooolto + grande di lei. Credevo fosse una ragazza + acqua e sapone, invece...
Gianfo
Gianfo
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 948
Età : 35
Località : Roma nord/est
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

I Cesaroni Empty Re: I Cesaroni

Messaggio Da luchino93 Mer Mag 21, 2008 2:39 pm

Gianfo ha scritto:io alessandra l'ho vista a un pub la settimana scorsa... molto carina, certo che era super acchittata per un pub del genere e il ragazzo (almeno credo, anche se erano in atteggiamenti molto affettuosi) è moooooolto + grande di lei. Credevo fosse una ragazza + acqua e sapone, invece...

ma xk tutte agli altri le fortune e a me MAI???? Mad Sad Sad
ma le hai anche parlato?autografo?
luchino93
luchino93
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 49
Località : Casa Mia (San Donà Di Piave)
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

I Cesaroni Empty Re: I Cesaroni

Messaggio Da Gianfo Mer Mag 21, 2008 2:50 pm

autografo?
io nn sono uno che va chiedere gli autografi a tt, soprattutto perchè nn è che fanno qualcosa di speciale, fanno il lavoro che amano fare.
certo se poi è un personaggio famoso che mi piacce particolarmente allora si che glielo chiedo l'autografo, sempre nei limiti dell'invadenza...
nn credo che le sarebbe piaciuto essere disturbata quella sera con gli amici, almeno a me avrebbe dato fastidio...
Gianfo
Gianfo
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 948
Età : 35
Località : Roma nord/est
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

I Cesaroni Empty Re: I Cesaroni

Messaggio Da luchino93 Mer Mag 21, 2008 5:50 pm

Gianfo ha scritto:autografo?
io nn sono uno che va chiedere gli autografi a tt, soprattutto perchè nn è che fanno qualcosa di speciale, fanno il lavoro che amano fare.
certo se poi è un personaggio famoso che mi piacce particolarmente allora si che glielo chiedo l'autografo, sempre nei limiti dell'invadenza...
nn credo che le sarebbe piaciuto essere disturbata quella sera con gli amici, almeno a me avrebbe dato fastidio...

sarà....ognuno la vede cm vuole...io personalmente le avrei subito chiesto l'autografo
luchino93
luchino93
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 49
Località : Casa Mia (San Donà Di Piave)
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

I Cesaroni Empty Re: I Cesaroni

Messaggio Da Gianfo Mer Mag 21, 2008 6:19 pm

luchino93 ha scritto:
Gianfo ha scritto:autografo?
io nn sono uno che va chiedere gli autografi a tt, soprattutto perchè nn è che fanno qualcosa di speciale, fanno il lavoro che amano fare.
certo se poi è un personaggio famoso che mi piacce particolarmente allora si che glielo chiedo l'autografo, sempre nei limiti dell'invadenza...
nn credo che le sarebbe piaciuto essere disturbata quella sera con gli amici, almeno a me avrebbe dato fastidio...

sarà....ognuno la vede cm vuole...io personalmente le avrei subito chiesto l'autografo
beh sinceramente una cosa che ha influito ancora di + è il fatto che lei ha su per giù la mia stessa età, quindi nn l'avrei fatto anche se avessi avuto questo bisogno, al massimo mi ci sarei messo a parlare, solo che era in dolce compagnia ...
Gianfo
Gianfo
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 948
Età : 35
Località : Roma nord/est
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

I Cesaroni Empty Re: I Cesaroni

Messaggio Da Jeammy Mer Mag 28, 2008 2:55 pm

luchino93 ha scritto:
Jeammy ha scritto:nessuno mi crede ma io alessandra mastronardi la conosco da prima ke diventasse famosa....mio nonno viene dallo stesso paesino in molise di suo padre quindi d'estate la incontravo sempre la....cmq non mi piace molto come programma...nn l'ho guardo molto spesso xD

welala!!!!!
hai anche il numero x caso?? Very Happy Smile Very Happy Smile
nn ce l'ho ..ho quello della sorella loool xro nn l'avrei dato comunque xD senza offesa
Jeammy
Jeammy
Terzo Livello
Terzo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 445
Località : London!
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

I Cesaroni Empty Re: I Cesaroni

Messaggio Da FedyHachi90 Gio Giu 05, 2008 1:54 am

concordo con jack e light: la serie, nonostante sia italiana, non è poi così male. Le puntate sono divertenti e spassose, leggere, senza troppi problemi alla "Incantesimo", ecc per carità, già abbiamo abbastanza problemi nel mondo, si ci mettono pure le serie tv con quella incinta del figlio (o che ne so) e l'altra moribonda, allora uno si deve proprio sparare.
FedyHachi90
FedyHachi90
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1145
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

I Cesaroni Empty Re: I Cesaroni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.