Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I mitici anni 90

+3
Jack
on_my_own
Konrad37
7 partecipanti

Andare in basso

I mitici anni 90 Empty I mitici anni 90

Messaggio Da Konrad37 Lun Mag 05, 2008 6:29 pm

anche voi amate come me i mitici anni 90?britney spears,spice girls,take that,n'sync,christina aguilera,backstreet boys,madonna(anche se già c'era negli anni novanta),prince e molti altri tutti gruppi e cantanti che hanno fatto la storia della musica!!!secondo me gli anni novanta sono stati un omaggio alla musica...voi che ne pensate???
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

I mitici anni 90 Empty Re: I mitici anni 90

Messaggio Da on_my_own Lun Mag 05, 2008 8:29 pm

Io credo di essere una delle poche persone a non aver mai posseduto un cd delle spice girls o dei backstreet boys...Gli altri manco sapevo che esistessero!!Il mio percorso musicale è stato:cristina d'avena/zecchino d'oro[3-6 anni]-->883(mitici!!!!!il mio primo concerto!!)[7-10anni]-->linkin park[11-17anni]
on_my_own
on_my_own
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 132
Età : 33
Località : zena!!
Data d'iscrizione : 28.04.08

Torna in alto Andare in basso

I mitici anni 90 Empty Re: I mitici anni 90

Messaggio Da Jack Lun Mag 05, 2008 9:53 pm

britney spears io l'ascolto anche ora! sono troppo belle le sue canzoni anche se dagli anni novanta direi che il suo "style" è completamete cambiato!...Purtroppo tutti i paparazzi e riviste le danno contro pale ....batsa dobbiamo fondare una lega per aiutare Britney!!XD...le Spice Girls purtroppo non sono riuscite a tornare in scena dato che il loro tour è stato un flop totale...christina aguilera è come britney ... non muore mai... la sua migliore canzone secondo me è Hurt... quella di britney è senza dubbio piece of me ... fantastica....poi madonna vabè ... un mito ...poi con lanuova song con justin (four minute) spacca di brutto! quindi direi che hai ragione i migliore artisti sono made in 90!
Jack
Jack
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 1170
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

I mitici anni 90 Empty Re: I mitici anni 90

Messaggio Da FedyHachi90 Mar Mag 06, 2008 1:50 pm

Jack ha scritto:poi madonna vabè ... un mito ...poi con lanuova song con justin (four minute) spacca di brutto!
assolutamente si, è stupenda questa canzone, e lo è anche il video!

di britney ho quasi tutti i cd, le sue canzoni mi piacciono molto, e dei backstreet boys ho solo un cd, ed è anche recente. Le spice girls non mi hanno mai colpito.

ps: anche io voglio fondare la lega per difendere la povera britney Sad
FedyHachi90
FedyHachi90
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1145
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

I mitici anni 90 Empty Re: I mitici anni 90

Messaggio Da Konrad37 Mar Mag 06, 2008 6:31 pm

Jack ha scritto:britney spears io l'ascolto anche ora! sono troppo belle le sue canzoni anche se dagli anni novanta direi che il suo "style" è completamete cambiato!...Purtroppo tutti i paparazzi e riviste le danno contro pale ....batsa dobbiamo fondare una lega per aiutare Britney!!XD...le Spice Girls purtroppo non sono riuscite a tornare in scena dato che il loro tour è stato un flop totale...christina aguilera è come britney ... non muore mai... la sua migliore canzone secondo me è Hurt... quella di britney è senza dubbio piece of me ... fantastica....poi madonna vabè ... un mito ...poi con lanuova song con justin (four minute) spacca di brutto! quindi direi che hai ragione i migliore artisti sono made in 90!
quoto con tutto quello che hai detto...anche i take that e gli n'synk sono dei grandi*.*
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

I mitici anni 90 Empty Re: I mitici anni 90

Messaggio Da Jeammy Mar Mag 06, 2008 7:24 pm

ke belli gli anni 90!!! tornerei indietro se potessi xD
tutti i cantanti ke hai menzionato gli adoro !! xro anke se verso la meta' degli anni 90 era un po in ascesa hai dimenticato di nominare il mitico ed ineguagliabile michael jackson!!!! (mio mito da quando sono nato xD) loooool
Jeammy
Jeammy
Terzo Livello
Terzo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 445
Località : London!
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

I mitici anni 90 Empty Re: I mitici anni 90

Messaggio Da Konrad37 Mar Mag 06, 2008 7:32 pm

Jeammy ha scritto:ke belli gli anni 90!!! tornerei indietro se potessi xD
tutti i cantanti ke hai menzionato gli adoro !! xro anke se verso la meta' degli anni 90 era un po in ascesa hai dimenticato di nominare il mitico ed ineguagliabile michael jackson!!!! (mio mito da quando sono nato xD) loooool
già è vero...come lo potuto dimenticare*.*
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

I mitici anni 90 Empty Re: I mitici anni 90

Messaggio Da MentalAddicted Mer Lug 07, 2010 5:51 pm

Per quanto mi riguarda, gli anni 90 sono stati il vertice del mondo...in senso televisivo, musicale ed anche in altro. C'era una passione particolare, uno spirito diverso, spento appena siam entrati nel 2000. Al giorno d'oggi mi sembra tutto più soffuso. Non esiste più la roba di 10 anni fa, a me sembra sempre peggio, e lo percepisco anche nell'aria che respiro.
MentalAddicted
MentalAddicted
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

I mitici anni 90 Empty Re: I mitici anni 90

Messaggio Da bigghele Mer Lug 07, 2010 11:55 pm

Per quanto mi riguarda, gli anni 90 sono stati il vertice del mondo...in senso televisivo, musicale ed anche in altro. C'era una passione particolare, uno spirito diverso, spento appena siam entrati nel 2000. Al giorno d'oggi mi sembra tutto più soffuso. Non esiste più la roba di 10 anni fa, a me sembra sempre peggio, e lo percepisco anche nell'aria che respiro.

Quoto ogni parola O.o
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

I mitici anni 90 Empty Re: I mitici anni 90

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.