Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilmore Girls (Una Mamma per Amica)

2 partecipanti

Andare in basso

Gilmore Girls (Una Mamma per Amica) Empty Gilmore Girls (Una Mamma per Amica)

Messaggio Da Light. Lun Apr 07, 2008 11:49 pm

Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio della settima ed ultima stagione di Gilmore Girls... qualcun altro l'ha visto? Mi è venuto quasi da piangere alla fine, è stato uno shock vedere le ultime scene, voglio dire, con Gilmore Girls ci sono cresciuto, mi sembrava impossibile l'idea che un giorno potesse finire!
Però sono felice, un series finale davvero magnifico! Anzi, è l'unico series finale (tra quelli che ho visto finora) ad essermi davvero piaciuto! Non solo tutto si conclude, più o meno, per il meglio (finalmente Lorelai e Luke di nuovo insieme!), ma questo episodio è riuscito a riassumere tutta la linfa del telefilm, cosa che secondo me dovrebbe fare ogni series finale: l'amore tra Rory e Lorelai straboccava da ogni scena, ed il discorso di Rory alla sua festa è stato bellissimo! E la scena tra Lorelai ed Emily è stata perfetta... nè troppo stucchevole (se le due avessero improvvisamente iniziato ad abbracciarsi piangendo sarebbe stato poco credibile) nè troppo negativa... diciamo che finalmente il rapporto tra Lorelai ed i suoi genitori è stato recuperato. Mi sono spesso chiesto come sarebbe stata l'ultima scena, se sarebbe stata (per esempio) con Lorelai incinta, o con Rory che si sposa, o cose così... e trovo che l'effettiva ultima scena sia stata PERFETTA! Chiudere il telefilm con la stessa scena che ha chiuso il primo episodio (le due ragazze Gilmore da Luke che parlano al loro solito tavolo benvendo CAFFE') è stato geniale e commovente... Anche se devo ancora realizzare bene che Una Mamma per Amica è finito per sempre, per il momento sono felice, è stato un degno finale! Very Happy

Voi che ne pensate? Seguite il telefilm? Avete visto l'ultima serie?
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Gilmore Girls (Una Mamma per Amica) Empty Re: Gilmore Girls (Una Mamma per Amica)

Messaggio Da Konrad37 Mar Apr 08, 2008 6:58 pm

anche io adoro una mamma per amica...ho seguito assiduamente le prime serie in cui rory frequenta i liceo...poi l'ho un po perso di vista...
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gilmore Girls (Una Mamma per Amica) Empty Re: Gilmore Girls (Una Mamma per Amica)

Messaggio Da Konrad37 Lun Ago 04, 2008 8:12 pm

mi sto rifacendo delle puntate che non ho visto...di pomeriggio bellissimo*_*
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gilmore Girls (Una Mamma per Amica) Empty Re: Gilmore Girls (Una Mamma per Amica)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.