Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cast terza stagione, grande SPOILER

+9
*_FrAnCi_**
fuckin'bitch
Gianfo
TonyDj
Cami :]
Seven
Konrad37
Light.
silest
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da silest Ven Apr 04, 2008 6:31 pm

Su Youtube stavo guardando questo video sulle audizioni cui ha partecipato Mike Bailey. Lo sguardo cade sempre sui commenti e .... sono rimasta un po' Shocked basita. Mi scuso se già si sapeva ma si si dice che verrà cambiato il cast al gran completo, riporto alcuni fra i commenti interessanti:

gL0ttis (5 giorni fa)
it is revealed by Daniel Kaluuya aka "Posh" Kenneth and writer of the show, that the original cast will be replaced by an all new lineup for next year's third series. The show's co-creator Bryan Elsley said that as series 2 ends with the cast going off to university, it won't be possible to keep on following them and that in future, the show will operate in two year arcs with new casts. Elsley said, "It's exciting -- we never stand still. We can tell stories in a new way."

StephenWraysford (6 giorni fa)
Hear next series that Michelle, Sid, chris, Anwar, Maxxie, Cassie and jal will not be in it,
and i dont think Tony or Effy will be either, they are all going of to university and it would be
difficult to carry on following them if they rarely see eachother. Also many of the characters
will be 19 or 20 and the show is supposed to be about teenagers' lives so they will be looking
for a whole fresh batch of characters. I know it will be a shame, i really wanted Maxxie, Effy, Sid, Chris and Tony to stay but this show is meant to be about teenagers and soon it will stop being like that if younger
charcters aren't introduced.

Ehm... ma se è così come la prendete? Riflettendoci su non poi così male, le storie dopo un po' possono risultare noiose, ma mi auguro ci sia un filo conduttore.
silest
silest
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 118
Età : 37
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 13.03.08

http://xussy.livejournal.com/

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da Light. Ven Apr 04, 2008 7:28 pm

Da una parte sono d'accordo con te, ma mi sembra assurdo che il cast venga interamente sosituito! voglio dire, un telefilm ha i suoi protagonisti... senza questi, del telefilm rimane solo il nome.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da Konrad37 Ven Apr 04, 2008 7:48 pm

silest ha scritto:
Su Youtube stavo guardando questo video sulle audizioni cui ha partecipato Mike Bailey. Lo sguardo cade sempre sui commenti e .... sono rimasta un po' Shocked basita. Mi scuso se già si sapeva ma si si dice che verrà cambiato il cast al gran completo, riporto alcuni fra i commenti interessanti:

gL0ttis (5 giorni fa)
it is revealed by Daniel Kaluuya aka "Posh" Kenneth and writer of the show, that the original cast will be replaced by an all new lineup for next year's third series. The show's co-creator Bryan Elsley said that as series 2 ends with the cast going off to university, it won't be possible to keep on following them and that in future, the show will operate in two year arcs with new casts. Elsley said, "It's exciting -- we never stand still. We can tell stories in a new way."

StephenWraysford (6 giorni fa)
Hear next series that Michelle, Sid, chris, Anwar, Maxxie, Cassie and jal will not be in it,
and i dont think Tony or Effy will be either, they are all going of to university and it would be
difficult to carry on following them if they rarely see eachother. Also many of the characters
will be 19 or 20 and the show is supposed to be about teenagers' lives so they will be looking
for a whole fresh batch of characters. I know it will be a shame, i really wanted Maxxie, Effy, Sid, Chris and Tony to stay but this show is meant to be about teenagers and soon it will stop being like that if younger
charcters aren't introduced.


Ehm... ma se è così come la prendete? Riflettendoci su non poi così male, le storie dopo un po' possono risultare noiose, ma mi auguro ci sia un filo conduttore.
scusate la mia ignoranza...ma potreste tradurre,please...
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da Light. Ven Apr 04, 2008 8:44 pm

E' stato rivelato da Daniel Kaluuya, ossia "Posh" Kenneth e scrittore dello show, che il cast sarà interamente sostituito da una nuova schiera d'attori nella terza stagione. Il co-creatore della serie, Bryan Elsley ha detto che, siccome i protagonisti alla fine della seconda serie andranno all'università, sarà impossibile continuare a seguire le loro storie in futro, e lo show andrà avanti con nuovi cast ogni due anni. Così Elsley ha detto: "E' eccitante, non ci fermiamo mai... possiamo raccontare storie in altri modi".

Ho sentito che nella prossima stagione Michelle, Sid, Chris, Anwar, Maxxie, Cassie and Jal non ci saranno, e nemmeno Tony e Effy, penso. Andranno tutti all'università e sarebbe difficile continuare a seguirli se raramente si vedranno tra loro. Inoltre molti dei personaggi avranno 19 o 20 anni e lo show dovrebbe essere sulle vite di adolscenti, così stanno cercando una serie di personaggi totalmente nuova e fresca. So che sarà un vero peccato, volevo che Maxxie, Effy, Sid, Chris e Tony rimanessero ma questo telefilm è sugli adolescenti e presto non lo sara più se altri personaggi più giovani non verranno introdotti.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da Konrad37 Ven Apr 04, 2008 8:57 pm

E' stato rivelato da Daniel Kaluuya, ossia "Posh" Kenneth e scrittore dello show
ohi...non lo sapevo...cmq NOOO ho bisogno di maxxie non è giusto...cmq grazie light^^
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da Seven Ven Apr 04, 2008 9:35 pm

da una parte mi dispiace un botto ma dall'altra l'idea è fantastica e se riusciranno, ogni 2 anni, a fare delle storie appassionanti come queste 2 prime serie sarà una serie tv davvero spettacolare
Seven
Seven
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 32
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da Cami :] Sab Apr 05, 2008 6:59 pm

ma noooo.. skins senza i personaggi principali scusate tanto ma non è più la stassa cosa! o.O
I need Maxxie!!

Boh sinceramente mi sembra un po' strano.. magari invece sarà una serie bellissima

..e chi lo sa
Cami :]
Cami :]
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da TonyDj Sab Apr 05, 2008 9:09 pm

skusate ma se kambiano tt ma diko tt i personaggi dovrebbe kambiare il telefilm interamente O.o
cè un konto è ke se ne va la metà del kast ma che cambiano prp tutti i personaggi è pazzesco ! bo.... bisogna anche tener conto che sn commenti su youtube .... magari si divertono e basta
TonyDj
TonyDj
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da Gianfo Dom Apr 06, 2008 6:57 pm

nn so qnt possa essere vera come notizia, anche perchè sul sito per quanto riguarda i provini dicevano esplicitamente che per la terza serie stavano cercando 2 gemelle e un ragazzo dell'est europa... quindi ciò nn vuol dire un cambio integrale del cast....
e poi cmq ho anche sentito dire che solo 2 protagonisti andranno via... e sarebbero maxxie e jal.... so anche come "dicono" che usciranno di scena... ma queste sono sempre voci, nessuno saprà mai la verità, almeno fino a qnd nn inizierà la terza serie.... cmq sia dalla fine della seconda dovremmo capire se qualcuno resterà o meno....
Gianfo
Gianfo
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 948
Età : 35
Località : Roma nord/est
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da Konrad37 Dom Apr 06, 2008 9:28 pm

Gianfo ha scritto:nn so qnt possa essere vera come notizia, anche perchè sul sito per quanto riguarda i provini dicevano esplicitamente che per la terza serie stavano cercando 2 gemelle e un ragazzo dell'est europa... quindi ciò nn vuol dire un cambio integrale del cast....
e poi cmq ho anche sentito dire che solo 2 protagonisti andranno via... e sarebbero maxxie e jal.... so anche come "dicono" che usciranno di scena... ma queste sono sempre voci, nessuno saprà mai la verità, almeno fino a qnd nn inizierà la terza serie.... cmq sia dalla fine della seconda dovremmo capire se qualcuno resterà o meno....
NOOO,comunque sicuramente maxxie andrà a londra e jal andrà a suonare il clarinetto...speriamo che mi sbagli...
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da fuckin'bitch Dom Apr 06, 2008 10:15 pm

x me è una cazzata cambiare personaggi...e poi pensano di farla durare x quanto, 10 mila anni cabaindo ogni2 anni xsonaggi? x me nn funziona, dovrebbero fare 3 stagioni cn gli stessi personaggi e poi chiudere i battenti... magari dopo fare un film revival.. così lasciano il segno ancora quando il telefilm è al top..
fuckin'bitch
fuckin'bitch
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da Gianfo Lun Apr 07, 2008 12:15 pm

Konrad37 ha scritto:
Gianfo ha scritto:nn so qnt possa essere vera come notizia, anche perchè sul sito per quanto riguarda i provini dicevano esplicitamente che per la terza serie stavano cercando 2 gemelle e un ragazzo dell'est europa... quindi ciò nn vuol dire un cambio integrale del cast....
e poi cmq ho anche sentito dire che solo 2 protagonisti andranno via... e sarebbero maxxie e jal.... so anche come "dicono" che usciranno di scena... ma queste sono sempre voci, nessuno saprà mai la verità, almeno fino a qnd nn inizierà la terza serie.... cmq sia dalla fine della seconda dovremmo capire se qualcuno resterà o meno....
NOOO,comunque sicuramente maxxie andrà a londra e jal andrà a suonare il clarinetto...speriamo che mi sbagli...

beh da qll che ho sentito ti dico che sbagli.... e dico che PURTROPPO ti sbagli...
Gianfo
Gianfo
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 948
Età : 35
Località : Roma nord/est
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da *_FrAnCi_** Lun Apr 07, 2008 6:00 pm

Gianfo ha scritto:
Konrad37 ha scritto:
Gianfo ha scritto:nn so qnt possa essere vera come notizia, anche perchè sul sito per quanto riguarda i provini dicevano esplicitamente che per la terza serie stavano cercando 2 gemelle e un ragazzo dell'est europa... quindi ciò nn vuol dire un cambio integrale del cast....
e poi cmq ho anche sentito dire che solo 2 protagonisti andranno via... e sarebbero maxxie e jal.... so anche come "dicono" che usciranno di scena... ma queste sono sempre voci, nessuno saprà mai la verità, almeno fino a qnd nn inizierà la terza serie.... cmq sia dalla fine della seconda dovremmo capire se qualcuno resterà o meno....
NOOO,comunque sicuramente maxxie andrà a londra e jal andrà a suonare il clarinetto...speriamo che mi sbagli...

beh da qll che ho sentito ti dico che sbagli.... e dico che PURTROPPO ti sbagli...
cos'hai sentito su diccelo diccelo!
ihih
*_FrAnCi_**
*_FrAnCi_**
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 39
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://www.myspace.com/franci84

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da Gianfo Lun Apr 07, 2008 8:46 pm

vabbè io lo dico ma ripeto: nn so qnt possa essere affidabile come notizia...
Gianfo
Gianfo
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 948
Età : 35
Località : Roma nord/est
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da Konrad37 Lun Apr 07, 2008 8:56 pm

Gianfo ha scritto:vabbè io lo dico ma ripeto: nn so qnt possa essere affidabile come notizia...
oddio...no...non può essere vero...ti sbagli sicuramente Sad
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da Gianfo Mar Apr 08, 2008 12:37 am

Konrad37 ha scritto:
Gianfo ha scritto:vabbè io lo dico ma ripeto: nn so qnt possa essere affidabile come notizia...
oddio...no...non può essere vero...ti sbagli sicuramente Sad
guarda io l'ho letto nn ne ho la certezza tt può essere cmq
Gianfo
Gianfo
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 948
Età : 35
Località : Roma nord/est
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da silest Mar Apr 08, 2008 12:41 pm

Uddiu ragazzi, non so più cosa dire, magari è la cavolata dell'anno, però della rimozione completa del cast se ne sta parlando anche nella tag del sito ufficiale (a proposito non andateci prima di aver visto il nono episodio e non volete rovinarvi la sorpresa), e un articolo conferma la decisione del produttore QUI.
Inoltre esiste già una petizione per salvare il cast QUA!
Non so voi, ma io ci credo, e ammetto che mi dispiace parecchio... però credo che questa cosa renderà Skins DAVVERO unico no?

ps. ehm... ma è normale che mi sia apparso lo spoiler di Gianfo senza che fosse coperto? Comunque, please, non scrivete spoiler! (anche se a dir la verità non credo che possa succedere la cosa che avete scritto...)
silest
silest
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 118
Età : 37
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 13.03.08

http://xussy.livejournal.com/

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da *_FrAnCi_** Mar Apr 08, 2008 7:10 pm

penso di si... a morire è qualcun altro......
*_FrAnCi_**
*_FrAnCi_**
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 39
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://www.myspace.com/franci84

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da Gianfo Mar Apr 08, 2008 7:19 pm

ODDIOOOOOO ma quindi facendo 2+2 nella nona puntata scopare qst "qualcun altro"
Gianfo
Gianfo
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 948
Età : 35
Località : Roma nord/est
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da *_FrAnCi_** Mar Apr 08, 2008 7:24 pm

no comment....lo dirò quando m daranno il permesso e dirò il nome dello/la malcapitato/a....
*_FrAnCi_**
*_FrAnCi_**
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 39
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://www.myspace.com/franci84

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da Cami :] Mar Apr 08, 2008 7:36 pm

nono ragazzi non muoiono!!!!
AAAAA SCLEROOOOOO...
nonono ditemi che non è vero please Sad

_ma è vero, lo spoiler non è coperto_
Cami :]
Cami :]
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da Gianfo Mar Apr 08, 2008 7:39 pm

mamma mia... muoio dalla voglia di sapere chi è, ma allo stesso tempo lo voglio scoprire da solo xciò se cambiamo argomento mi risparmiate delle congetture che la mia mente malata sta architettando
Gianfo
Gianfo
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 948
Età : 35
Località : Roma nord/est
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da Light. Mar Apr 08, 2008 8:18 pm

silest ha scritto:
ps. ehm... ma è normale che mi sia apparso lo spoiler di Gianfo senza che fosse coperto? Comunque, please, non scrivete spoiler! (anche se a dir la verità non credo che possa succedere la cosa che avete scritto...)

Beh, il titolo del topic è "Cast terza stagione, GRANDE SPOILER", l'avviso c'è ^^
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da Konrad37 Mar Apr 08, 2008 8:19 pm

*_FrAnCi_** ha scritto:no comment....lo dirò quando m daranno il permesso e dirò il nome dello/la malcapitato/a....
diccelo!!! Twisted Evil
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da *_FrAnCi_** Mar Apr 08, 2008 9:27 pm

SIETE SICURI?????QUANDO L'HO VISTO NN C CREDEVO IO ANCHE XCHE' LA SCENA E' TREMENDAMENTE CRUDA E TRISTE...........
*_FrAnCi_**
*_FrAnCi_**
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 39
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://www.myspace.com/franci84

Torna in alto Andare in basso

Cast terza stagione, grande SPOILER Empty Re: Cast terza stagione, grande SPOILER

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.