Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2x08 - Jal

+12
rodh
silest
Gianfo
barbaro767
Elisas
Seven
*_FrAnCi_**
Cami :]
Konrad37
cri88
TonyDj
Light.
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

2x08 - Jal Empty 2x08 - Jal

Messaggio Da Light. Ven Mar 28, 2008 11:34 pm

Jal ha un segreto così grande che non può confessarlo a nessuno, almeno finchè non capirà lei stessa cosa farà a riguardo. Ma esami scolastici, audizioni musicali, e bisognosi amici in difficoltà iniziano a mettere Jal sotto pressione, tanto che il suo segreto rischia di essere scoperto. Oltre a ciò, Chris le ha chiesto di andare a vivere con lui, nel suo nuovo piccolo nido d'amore. Ma quello che Jal non sa è che anche Chris da tempo nasconde un segreto tutto suo.


Ultima modifica di Light. il Sab Mar 29, 2008 12:22 am - modificato 1 volta.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da TonyDj Ven Mar 28, 2008 11:35 pm

e la 08?o.o
TonyDj
TonyDj
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.03.08

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da Light. Sab Mar 29, 2008 12:23 am

Pardon, ho sbagliato la numerazione. Corretto Wink
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da cri88 Sab Mar 29, 2008 2:35 am

Oddiooooo,non vedo l'ora di vederloooo!!!
cri88
cri88
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 36
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da Konrad37 Sab Mar 29, 2008 3:46 pm

chris???un segreto???lo voglio sapere..........
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da Cami :] Sab Mar 29, 2008 5:13 pm

Konrad37 ha scritto:chris???un segreto???lo voglio sapere..........

Anche ioooooooo O.O
Cami :]
Cami :]
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da Light. Mer Apr 02, 2008 8:01 pm

Oddio, l'ho appena finito di vedere... SCONVOLGENTE! Non ci credo! No, no, no... povero Chris!! Non può morire! Povera Jal... ci mancava solo questo, ora sì che ha un bel po' di fardelli da portare...
Bell'episodio, comunque... quello di Jal della prima serie non mi è particolarmente piaciuto, e così non mi aspettavo nulla di che, e invece... un bel mix di emozioni!
Ma sbaglio, o Cassie è un po' strana?! Non so, soprattutto in questi ultimi episodi, mi è sembrata diversa, in qualche modo più cattiva! Abituato com'ero alla dolce e tenera Cassie, il suo carattere di adesso non mi piace per nulla ><
Per fortuna il prossimo episodio è su di lei, così scopriremo qualcosa di più sui suoi recenti cambiamenti, sempre che ci siano... (tra l'altro, molto appetitosa l'anteprima: finalmente torna la mamma di Chris, e Cassie sembra voler farsi del male di nuovo... mah, vedremo)
Ah si, ultima cosa: grande di ritorno di Maxxie! E con un ragazzo! Sono davvero felice per lui e James... anche se speravo di vederlo di più!
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da *_FrAnCi_** Mer Apr 02, 2008 10:21 pm

puntata stupenda, ho pianto come una scema, povero chris...cmq si cassie si è un pò incattivita...mah...nn vedo l'ora di vedere la prossima puntata....poi voglio pure vedere che deciderà jal...x me lo tiene....se chris muore lo tiene.....mah....
*_FrAnCi_**
*_FrAnCi_**
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 39
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://www.myspace.com/franci84

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da Light. Mer Apr 02, 2008 10:27 pm

*_FrAnCi_** ha scritto:cmq si cassie si è un pò incattivita...
Oh bene, non ho le allucinazioni XD

Ah dimenticavo... Non se avete notato ma Maxxie ha una Freitag stracciatamente bella!! Very Happy
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da *_FrAnCi_** Mer Apr 02, 2008 10:29 pm

shi shi pienamente d'accordo....poi tt quello che ha Maxxie è particolarmente bello, nn solo xchè lui è bello ma ha un gran gusto nel vestire e negli accessori!
*_FrAnCi_**
*_FrAnCi_**
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 39
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://www.myspace.com/franci84

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da Seven Mer Apr 02, 2008 11:06 pm

cacchio mi avete incuriosito un vallo...a quanto nella zona download?? Very Happy
Seven
Seven
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 32
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da Elisas Gio Apr 03, 2008 5:04 pm

Oddio la puntata finisce troppo male.Povero Chris!L'ho vista in inglese su Youtube,ma devo assolutamente vederla coi sottotitoli...Che tristezza
Non è ancora uscita questa puntata su Emule?Vabbè tanto faccio comunque prima ad aspettare che esca qui sul sito


Ultima modifica di Elisas il Lun Apr 07, 2008 10:12 pm - modificato 1 volta.
Elisas
Elisas
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 36
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da Seven Gio Apr 03, 2008 5:24 pm

Elisas ha scritto:Oddio la puntata finisce troppo male.Povero Chris!L'ho vista in inglese su Youtube,ma devo assolutamente vederla coi sottotitoli...Che tristezza
Non è ancora uscita questa puntata su Emule?Vabbè tanto faccio comunque prima ad aspettare che esca qui sul sito
su emule è uscita io la sto scaricando anche se ci vorrà una vita...
Seven
Seven
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 32
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da Cami :] Gio Apr 03, 2008 5:50 pm

A-I-U-T-O
No ragazzi non può succedere nulla a Chris, non riesco a pensare che possa morireeeeeeeeeeeeeee.. nonono.. mi sto autoconvincendo che non accadrà.
Jal mi piace molto in questa serie devo dire, nella prima non le avevano dato troppo spazio e quindi non ero riuscita a "conoscerla" bene. Certo che dev'essere davvero duro per lei questo momento, insomma scoprire di essere in gravidanza e avere il ragazzo che rischia la morte o.O.. Sono sicura che si sistemerà tutto, o almeno spero, e alla fine secondo me sceglierà di tenere il bimbo ^^
Mi sono piaciuti molto i fratelli di Jal quando vanno ad abbracciarla, mentre invece la madre e il padre.. brrrrRRRrr
Cassie non so, non mi convince molto ultimamente, concordo con Light, sembra parecchio incattivita.. dov'è la nostra tenera e piccola Cassie??! *.*

Ah si, troppo carino Maxxie con il ragazzoooooo... carri, lo adoro

E Michelle non mi piace per nulla quando non ascolta Jal ma parla sempre dei fatti suoi... Insomma bisognerebbe anche saper ascoltare, anche perchè quando Tony stava male Jal era sempre pronta ad ascoltare i suoi problemi..

In qualsiasi caso bell'episodio ^^
Cami :]
Cami :]
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da barbaro767 Gio Apr 03, 2008 6:29 pm

ommioddiommioddio ke finepuntata indecente!!!!!!!
se non faranno vedere nella prossima puntata che succede a chris...dovremo aspettare la prossima serie...
e se nn lo dicono, vuol dire ke è vivo, ma avremo un altro "tonycelebroleso" x un po di tempo...me lo sento....povero chris....
lui l'ho ammirato fin dal primo episodio...nn so...

cassie è passata al lato oscuro se cosy vogliam dirlo....
ha cpaito ke i calci o li da o li prende...e ora...li da...e tutti ben assestati....e mi fa girare parekkio le palle x il suo modo di fare...
invece michelle...è semplicemente innamorata pazza di tony....
barbaro767
barbaro767
Principiante
Principiante

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da Gianfo Gio Apr 03, 2008 7:46 pm

no non condivido per niente.... cassie è sempre la stessa, è solo che usa una terapia d'urto per aiutare gli altri... e infatti ci riesce anche se in parte...
lei è sempre la buona che era prima, solo pensate se avesse usato i suoi modi stralunati per aiutare jal, secondo voi le avrebbe dato retta? o avrebbe fatto come ha fatto con la dottoressa, cioè assecondandola senza fare nulla x paura?
Gianfo
Gianfo
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 948
Età : 35
Località : Roma nord/est
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da Light. Gio Apr 03, 2008 10:00 pm

barbaro767 ha scritto:se non faranno vedere nella prossima puntata che succede a chris...dovremo aspettare la prossima serie...

no, c'è un altro episodio dopo questo (dovrebbe essere su Anwar, è l'unico che manca): in tutto sono 10.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da silest Ven Apr 04, 2008 4:52 pm

La mia sorellina a sorpresa mi ha scaricato l'episodio (grazie a voi) ehehehe

Davvero fantastico! Poi mi sono persa l'ultimo, ma mi sembra di aver capito che Sid è tornato con Cass e Michelle ci ha ripensato su Tony! Bene bene..

Personalmente dal prologo che avevo visto sul sito avevo pensato che Chris una volta scoperto che Jal aveva abortito con delle pillole, ha pensato di provare anche lui le pillole dell'aborto... ma alla fine è stato... molto peggio! Un po' troppo drammatico forse, non so, mi ero affezionata un po' alla mia versione immaginaria.

Cassie per adesso non mi sembra abbia fatto niente di molto brutto... le sue intenzioni erano dopotutto quelle di far chiarire Chris e Jal, e credo che la sua monetina d'oro abbia avuto un ruolo importare nello spingere Jal a parlarne con la sua famiglia.
Il suo cambiamento forse lo si può attribuire al fatto che "ha ridotto la sua magica dolcezza", ma questo posso capirlo. Infatti sembra che stia risolvendo i suoi problemi con il cibo, e questo ti lascia molte insicurezza e ti cambia il carattere, lasciandoti in primis l'invidia per gli altri. Sia per il fatto che tu le cose più semplici le sai fare con fatica, mentre gli altri no; sia per il fatto che ti senti cambiata irreversibilemente in peggio senza possibilità di ritorno e ce l'hai con te stessa. Dopo questa fase, in cui un'ampia parte di te sente la mancanza del periodo anoressico, potrà succedere o che ci ricadi oppure migliori.
Credo che Cassie non sia ancora a posto con se stessa, e l'amore totalizzante che prova per Sid ahimè faccia parte del suo modo storpiato di vedere le cose, in pratica non può "guarire" con l'amore di Sid, e questo non è una cosa brutta per il personaggio in sè, anzi, per i miei gusti è più reale e si discosta un po' dalla bella storiella che vede la donzella in pericolo salvata dal pricipe azzurro.

Comunque una cosa è certa, non bisogna credere a Cass quando dice che sta bene con quel suo sorrisetto onnipresente...
silest
silest
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 118
Età : 37
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 13.03.08

http://xussy.livejournal.com/

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da barbaro767 Ven Apr 04, 2008 6:09 pm

Light. ha scritto:
barbaro767 ha scritto:se non faranno vedere nella prossima puntata che succede a chris...dovremo aspettare la prossima serie...

no, c'è un altro episodio dopo questo (dovrebbe essere su Anwar, è l'unico che manca): in tutto sono 10.


non hai capito, io dicevo ke se nei PROSSIMI DUE EPISODI, non parlano di chris e jal, come nel 7, non s'è visto maxxie e anwar...Secondo me, lo diranno nella stagione successiva...
barbaro767
barbaro767
Principiante
Principiante

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da Light. Ven Apr 04, 2008 7:29 pm

Oh, avevo inteso "prossima puntata" come "prossimo episodio", non come "prossimi due episodi". Pardon.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da Konrad37 Sab Apr 05, 2008 6:49 pm

ohi...finalmente ho trovato un po di tempo per guardarla...
comunque una puntata strepitosa...quoto con chi dice che cassie sembra più cattiva anche me sembra così...finalmente è tornato maxxie e finalmente entra in scena james...avete notato che quando si sono dati la mano oltre a sketch anche anwar sembrava un po GELOSO???comunque è solo una mia ipotesi...povera jal incinta senza nessuna che la sostiene...sicuramente abortirà...ma spera che lo terrà...ma che ha chris un tumore o qualcosa di simile???cassie e sid finalmente sono tornati insieme mi fa piacere anche se qualcosa non mi convince...michelle si vede benissimo che è follemente innamorata di tony...lo odiata quando parlando in spagnolo non ha per niente ascoltato jal >_<...i fratelli di jal adorabili...mentre i genitori li odio...
non vedo l'ora di vedere la prossima puntata *_*
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da Light. Dom Apr 06, 2008 1:38 pm

Anche a me Anwar è sembrato un pochino geloso quando ha visto Maxxie e James a manina. Chris, da quel che ho capito, ha un embolo al cervello, una cosa ereditaria, dal momento che suo fratello è morto per questo.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da Elisas Lun Apr 07, 2008 10:04 pm

Finalmente è uscita la puntata coi sottotitoli su emule...intanto inizio a scaricarla da lì,anche se ci metterò un secolo,sperando che presto venga inserita anche su questo sito..
Elisas
Elisas
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 36
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da silest Mar Apr 08, 2008 1:02 pm

E' una puntata tragica! Però... riflettendoci... non è possibile che gli emboli siano ereditari! L'embolo è un vaso sangugno occluso, spesso costituito da un coagulo, come nel caso di Chris. Ma non può essere ereditario, può essere invece ereditario uno squilibrio nel sistema di fluidificazione del sangue... forse intendevano questo per aspetto ereditario? Io spero di sì, perchè se sua madre l'avesse abbandonato pur sapendo della sua condizione sarrebbe davvero una stronza senza precedenti...
silest
silest
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 118
Età : 37
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 13.03.08

http://xussy.livejournal.com/

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty 2X09-Cassie

Messaggio Da *_FrAnCi_** Mar Apr 08, 2008 6:33 pm

mi sn appena presa la 2X09-Cassie....sto mettendo i sottotitoli..ma da quello che ho visto altra puntata a dir poco sconvolgente!troppo sconvolgente...mi sento male!Se volete ve la descrivo.....
*_FrAnCi_**
*_FrAnCi_**
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 39
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://www.myspace.com/franci84

Torna in alto Andare in basso

2x08 - Jal Empty Re: 2x08 - Jal

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.