Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Red Bull ti mette le ali... ?

+16
LukaSkins
luchino93
Jack
Kla32
pulce26v
OvittaCopuLli
Elisas
Seven
Elyenna
Mr. Lovett
Cami :]
silest
Konrad37
TonyDj
FedyHachi90
Light.
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da Light. Sab Mar 22, 2008 1:22 am

Sono alcuni anni che anche in Italia la Red Bull, una bibita analcolica al gusto di fragola/lampone, viene venduta e pubblicizzata. Da tempo, però, sono venute fuori alcune voci secondo le quali la Red Bull sarebbe un drink micidiale. Questo spiegherebbe il motivo per cui in Francia e Danimarca la Red Bull è stata severamente proibita. Mi sono informato, e ho trovato questo:


Il RED BULL fù creato per stimolare il cervello delle persone sottoposte ad un grande sforzo fisico (stress) e mai per essere consumato come una bibita rinfrescante.
RED BULL E' UNA BIBITA VITALIZZANTE che si commercializza a livello mondiale così: "Aumenta la resistenza fisica, aiuta la capacità di concentrazione e la velocità di reagire, apporta più energia e migliora lo stato d'animo emotivo (apparentemente, ma in realtà). Tutto questo si può trovare in una lattina di RED BULL, la bibita energetica del millennio..! "
La FRANCIA e la DINAMARCA le hanno proibite per essere un cocktail della morte, che occasionano i suoi componenti di vitamina mescolati con\" GLUCURONOLACTONE", chímico altamente pericoloso, che fu sviluppato dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti negli anni 60 per le loro truppe in VIETNAM, in quanto attuava come una droga allucinogena che attenuava lo stress della guerra. Ma i suoi effetti nell'organismo furono tanto devastanti che si abbandonò la somministrazione davanti ad un alto indice di dolori di testa, tumori cerebrali e malattie del fegato, che mostravano alcuni soldati che ne facevano uso.
E, dopo tutto questo, sulla lattina di RED BULL ancora si legge che fra i suoi componenti c'è il GLUCURONOLACTONE, catalogato medicamente come uno stimolante. Ma quello che non dice la lattina di RED BULL sono le consequenze del suo consumo, che obbligano a collocare una serie di
AVVERTIMENTI:
1. E' pericoloso berlo se subito dopo non fai attività fisica, visto che la sua funzione rivitalizzante accellera il ritmo cardiaco e può causarti un infarto fulminante!
2. Corri il pericolo di una emorragia cerebrale, dovuto a che il RED BULL contiene componenti che fanno diluire il sangue affinchè il cuore possa pompare senza molti sforzi, e puoi così fare uno sforzo fisico con meno affaticamento.
3. E' proibito mescolare il RED BULL con alcool, perchè la mescola si converte in una "Bomba Mortale" che attacca direttamente il fegato, provocando in questo modo un effetto tale che la zona colpita non si rigenera più.
4. Uno dei componenti principali del RED BULL è la vitamina B12, utilizzata nella medicina per recuperare pazienti che si trovano in uno stato di coma etilico; da qui la ipertensione e lo stato di eccitazione che ti trovi dopo averla presa.
5. Il consumo regulare del RED BULL innesta la apparizione di una serie di malattie nervose e neurologiche IRREVERSIBILI.


Beh, la cosa è abbastanza sconcertante. A me la Red Bull non piace, e non mi è mai piaciuta, ergo non ho mai bevuto, nemmeno in discoteca, la famosa Vodka-Red bull, che sembra essere diventato il drink più bevuto nelle discoteche. Però ci sono ragazzi a cui, per carità, la red bull piace, come molti miei amici, e giustamente se la bevono tranquillamente... è assurdo che notizie come queste siano poco diffuse, una bevanda così pericolosa dovrebbe essere bandita, non pubblicizzata al massimo.
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da FedyHachi90 Sab Mar 22, 2008 2:49 am

Oh, cavolo, non pensavo che fosse così micidiale. Penso che comunque questi effetti si manifestino in chi beve la red bull praticamente tutti i giorni. Non penso che chi la beve saltuariamente sia soggetto a tutti questi rischi. Dipende poi da persona a persona: di sicuro chi ha un fegato debole o problemi di cuore è meglio che si tiene a distanza da questa bibita. Io comuqnue sono una di quelle persone che beve il famoso drink vodka-red bull, però più o meno una/due volte al mese. Ci sono persone che bevono alcool praticamnete tutti i giorni, soprattutto i giovani. E di chi è la colpa? Ricadiamo sempre nella società, che fa letteralmente schifo, nei messaggi che essa ci trasmette; e in questo aspetto secondo me rientra anche skins, mio malgrado. Adolescenti drogati e alle prese con l'alcool....è anche di questo che parla skins; e fa apparire tutto molto divertente e caotico, mi pare logico che dopo i giovani, circondati da questi modelli, finiscano per imitarli. E' tutta una questione di inserimento nella società del "divertimento", che è fatta solo di droga e di alcool. E ammetto che anche io un po' la penso così; negli ultimi tempi, quando esco, ho voglia di un drink, così per scaricare un po' la tensione e per sentirmi più "accesa". Penso che sia difficilissimo per le persone smettere di bere: una volta iniziato, si innesca un meccanismo del tipo "se non bevo, allora non mi diverto", e allora lì è la fine.
FedyHachi90
FedyHachi90
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1145
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da TonyDj Sab Mar 22, 2008 3:50 am

oddio io ogni tanto la bevo.... mi avevano avverito di ciò ma non credevo rischiassi un infarto ! pur di fare soldi cosa non farebbe la gente.... non ho parole.... beh grazie light da oggi starò più attento a berla con moderazione Very Happy
TonyDj
TonyDj
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.03.08

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da Konrad37 Sab Mar 22, 2008 4:08 pm

Light. ha scritto:Sono alcuni anni che anche in Italia la Red Bull, una bibita analcolica al gusto di fragola/lampone, viene venduta e pubblicizzata. Da tempo, però, sono venute fuori alcune voci secondo le quali la Red Bull sarebbe un drink micidiale. Questo spiegherebbe il motivo per cui in Francia e Danimarca la Red Bull è stata severamente proibita. Mi sono informato, e ho trovato questo:


Il RED BULL fù creato per stimolare il cervello delle persone sottoposte ad un grande sforzo fisico (stress) e mai per essere consumato come una bibita rinfrescante.
RED BULL E' UNA BIBITA VITALIZZANTE che si commercializza a livello mondiale così: "Aumenta la resistenza fisica, aiuta la capacità di concentrazione e la velocità di reagire, apporta più energia e migliora lo stato d'animo emotivo (apparentemente, ma in realtà). Tutto questo si può trovare in una lattina di RED BULL, la bibita energetica del millennio..! "
La FRANCIA e la DINAMARCA le hanno proibite per essere un cocktail della morte, che occasionano i suoi componenti di vitamina mescolati con\" GLUCURONOLACTONE", chímico altamente pericoloso, che fu sviluppato dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti negli anni 60 per le loro truppe in VIETNAM, in quanto attuava come una droga allucinogena che attenuava lo stress della guerra. Ma i suoi effetti nell'organismo furono tanto devastanti che si abbandonò la somministrazione davanti ad un alto indice di dolori di testa, tumori cerebrali e malattie del fegato, che mostravano alcuni soldati che ne facevano uso.
E, dopo tutto questo, sulla lattina di RED BULL ancora si legge che fra i suoi componenti c'è il GLUCURONOLACTONE, catalogato medicamente come uno stimolante. Ma quello che non dice la lattina di RED BULL sono le consequenze del suo consumo, che obbligano a collocare una serie di
AVVERTIMENTI:
1. E' pericoloso berlo se subito dopo non fai attività fisica, visto che la sua funzione rivitalizzante accellera il ritmo cardiaco e può causarti un infarto fulminante!
2. Corri il pericolo di una emorragia cerebrale, dovuto a che il RED BULL contiene componenti che fanno diluire il sangue affinchè il cuore possa pompare senza molti sforzi, e puoi così fare uno sforzo fisico con meno affaticamento.
3. E' proibito mescolare il RED BULL con alcool, perchè la mescola si converte in una "Bomba Mortale" che attacca direttamente il fegato, provocando in questo modo un effetto tale che la zona colpita non si rigenera più.
4. Uno dei componenti principali del RED BULL è la vitamina B12, utilizzata nella medicina per recuperare pazienti che si trovano in uno stato di coma etilico; da qui la ipertensione e lo stato di eccitazione che ti trovi dopo averla presa.
5. Il consumo regulare del RED BULL innesta la apparizione di una serie di malattie nervose e neurologiche IRREVERSIBILI.


Beh, la cosa è abbastanza sconcertante. A me la Red Bull non piace, e non mi è mai piaciuta, ergo non ho mai bevuto, nemmeno in discoteca, la famosa Vodka-Red bull, che sembra essere diventato il drink più bevuto nelle discoteche. Però ci sono ragazzi a cui, per carità, la red bull piace, come molti miei amici, e giustamente se la bevono tranquillamente... è assurdo che notizie come queste siano poco diffuse, una bevanda così pericolosa dovrebbe essere bandita, non pubblicizzata al massimo.
oddio affraid !!!meno male che nn mi piace...cmq secondo me questo è più un topic da serietà...
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da Light. Sab Mar 22, 2008 4:36 pm

Hai ragione ^^
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da silest Sab Mar 22, 2008 5:24 pm

Uddio che roba... e poi ci si lamenta della coca-cola.
Non credo però che le cose stiano esattamente così, probabilmente certi sintomi si manifestano in un individuo con problemi cardiocircolatori. E per quanto riguarda il Vietnam, le sostanze nocive con cui i soldati sono stati a contatto sono numerosissime, per cui non so quanto si possa fare affidamento su questo dato.

Certo però che di sicuro non è salutare... Un mio amico fa uso regolare di red bull, anche se non è uno sportivo, perchè dice che gli dà energia. Per ora è in perfetta salute, ma per lui sta diventando una specie di droga e mo' mi sa che glielo dico Smile

Thank you!

ps. anyway, il sapore della red-bull mi disgusta, sembra un frullato di big bubble! Bleah
silest
silest
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 118
Età : 37
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 13.03.08

http://xussy.livejournal.com/

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da Cami :] Lun Mar 24, 2008 4:19 pm

Ommamma, a me la Red Bull non piace per niente ( e per fortuna! )... Trovo che abbia un sapore orribile, un misto fra antibiotico e cicca alla fragola, bleah
Poi sapendo che fa così male..
Anche io avevo sentito che l'uso quotidiano non era consigliato.. Però se le cose stanno davvero così bisognerebbe vietarla!
Una mia amica ne è praticamente "drogata".. adesso glielo riferisco xD
Cami :]
Cami :]
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da Mr. Lovett Lun Mar 24, 2008 11:00 pm

Oddio io bevo il "burn" tutti i giorni a ricreazione è uguale? XD
Mr. Lovett
Mr. Lovett
Terzo Livello
Terzo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 602
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://divasworldforum.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da Elyenna Mar Mar 25, 2008 3:55 pm

Io per fortuna non l'ho mai bevuta...anche perchè mi avevano detto che è fatta con...."parti basse"di animali.... pale
Elyenna
Elyenna
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 111
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.myspace.com/ele_world_6

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da TonyDj Mar Mar 25, 2008 5:26 pm

oddio ho bevuto una burn ieri e ho ripensato a questo topic m era preso il panico ho incominciato a fare footing XD
TonyDj
TonyDj
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.03.08

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da Seven Dom Mar 30, 2008 2:27 pm

Light. ha scritto:
3. E' proibito mescolare il RED BULL con alcool, perchè la mescola si converte in una "Bomba Mortale" che attacca direttamente il fegato, provocando in questo modo un effetto tale che la zona colpita non si rigenera più.

affraid affraid il red bull non mi piace x niente ma vodka-red bull si ne avrò bevuti 50-60 in una sera anche 3 di seguito affraid
da oggi non lo bevo piu
Seven
Seven
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 32
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da FedyHachi90 Mar Apr 01, 2008 6:25 pm

Seven ha scritto:
affraid affraid il red bull non mi piace x niente ma vodka-red bull si ne avrò bevuti 50-60 in una sera anche 3 di seguito affraid
da oggi non lo bevo piu
nooooo, io non posso rinunciare alla vodka alla fragola + la red bull, e poi non ne bevo mica molto, quindi non posso considerarmi drogata di red bull...
FedyHachi90
FedyHachi90
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1145
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da Elisas Mar Apr 22, 2008 10:36 pm

Ma avete mai provato in discoteca a bere VODCKA e RED BULL? C'he gente che se ne beve anche tre di fila! Un paio di volte mi hanno offerto questo drink, ma di mia spontanea volontà non lo ordinerei mai...oltre agli effetti che può avere è anche tremendo il sapore di quella roba: sembra sciroppo per la tosse(e neanche di quelli più buoni). Peggio della Red Bull credo ci sia solo il Burn(quello in lattina nera con le fiamme) che berne une dose credo equivalga a bersi 5 caffè espressi in un colpo
Elisas
Elisas
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 36
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da OvittaCopuLli Mar Apr 22, 2008 10:50 pm

Elisas ha scritto:Ma avete mai provato in discoteca a bere VODCKA e RED BULL? C'he gente che se ne beve anche tre di fila! Un paio di volte mi hanno offerto questo drink, ma di mia spontanea volontà non lo ordinerei mai...oltre agli effetti che può avere è anche tremendo il sapore di quella roba: sembra sciroppo per la tosse(e neanche di quelli più buoni). Peggio della Red Bull credo ci sia solo il Burn(quello in lattina nera con le fiamme) che berne une dose credo equivalga a bersi 5 caffè espressi in un colpo

quoto quoto..(il burn non l'ho mai provato..)
OvittaCopuLli
OvittaCopuLli
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2250
Età : 33
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da pulce26v Mer Apr 23, 2008 12:58 am

fa venire anke i tumori sti affari, cmq nn lo mai bevuti
ma avete visto cosa è la taurina? e un ingrediente che si trova nello sperma do toro
pulce26v
pulce26v
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 237
Età : 34
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da FedyHachi90 Gio Apr 24, 2008 7:35 pm

pulce26v ha scritto:ma avete visto cosa è la taurina? e un ingrediente che si trova nello sperma do toro
oh cavolo!!! affraid
ciò non toglie che a me piace vodka + red bull
FedyHachi90
FedyHachi90
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1145
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da Cami :] Gio Apr 24, 2008 9:11 pm

-Wikipedia-
Negli ultimi anni, la Taurina è diventata un ingrediente comune nelle bibite energetiche ad alto contenuto di caffeina. Forse la più popolare bevanda in questa categoria è la Red Bull, ma include anche la AMP Energy Drink (prodotta dalla Mountain Dew), Rockstar, Hype Energy, Full Throttle e Burn Energy Drink (The Coca-Cola Company), Monster, Tab Energy Drink, Vitamin Water Power-C, Dickens Energy Cider, Sobe Adrenaline Rush, Mad-Croc, Lipovitan-d, Bulldog (che, ad esempio, contiene il doppio della taurina di Red Bull), Mad Bat, PowerBlast, Energia Power Drink, Exotic Spanish fly, Brava Italia, Blitze, Tiger. Recentemente ha inoltre trovato impiego in caramelle energetiche come le Foosh.

Dice anche:
La taurina, nonostante recenti studi, non è considerata dannosa, anche presa a grandi quantità.

Ci crediamo??
Cami :]
Cami :]
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da pulce26v Gio Apr 24, 2008 9:38 pm

Cami :] ha scritto:-Wikipedia-
Negli ultimi anni, la Taurina è diventata un ingrediente comune nelle bibite energetiche ad alto contenuto di caffeina. Forse la più popolare bevanda in questa categoria è la Red Bull, ma include anche la AMP Energy Drink (prodotta dalla Mountain Dew), Rockstar, Hype Energy, Full Throttle e Burn Energy Drink (The Coca-Cola Company), Monster, Tab Energy Drink, Vitamin Water Power-C, Dickens Energy Cider, Sobe Adrenaline Rush, Mad-Croc, Lipovitan-d, Bulldog (che, ad esempio, contiene il doppio della taurina di Red Bull), Mad Bat, PowerBlast, Energia Power Drink, Exotic Spanish fly, Brava Italia, Blitze, Tiger. Recentemente ha inoltre trovato impiego in caramelle energetiche come le Foosh.

Dice anche:
La taurina, nonostante recenti studi, non è considerata dannosa, anche presa a grandi quantità.

Ci crediamo??
mah per ora sarebbe da nn berla, cmq aspettiamo altri acertamenti scentifici.
pulce26v
pulce26v
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 237
Età : 34
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da Kla32 Gio Apr 24, 2008 10:48 pm

Non ho mai bevuto Red Bull, e non ho intenzione nel resto della mia vita di bere cose che non siano acqua naturale o tè alla pesca, e tutto ciò non mi incoraggia a cambiare idea >__<
Kla32
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021
Età : 30
Località : La penisola che c'è
Data d'iscrizione : 27.02.08

http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da Elisas Dom Apr 27, 2008 7:14 pm

W vodka e succo d'arancia che come sapore secondo me è 10 volte meglio di vodka e red bull...anzi diciamo che la divinità somma degli alcolici è il Martini bianco con ghiaccio e scorza di limone...Sìììì!
Elisas
Elisas
Principiante
Principiante

Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 36
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 28.02.08

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da Jack Mer Mag 07, 2008 10:41 pm

Light. ha scritto:Sono alcuni anni che anche in Italia la Red Bull, una bibita analcolica al gusto di fragola/lampone, viene venduta e pubblicizzata. Da tempo, però, sono venute fuori alcune voci secondo le quali la Red Bull sarebbe un drink micidiale. Questo spiegherebbe il motivo per cui in Francia e Danimarca la Red Bull è stata severamente proibita. Mi sono informato, e ho trovato questo:


Il RED BULL fù creato per stimolare il cervello delle persone sottoposte ad un grande sforzo fisico (stress) e mai per essere consumato come una bibita rinfrescante.
RED BULL E' UNA BIBITA VITALIZZANTE che si commercializza a livello mondiale così: "Aumenta la resistenza fisica, aiuta la capacità di concentrazione e la velocità di reagire, apporta più energia e migliora lo stato d'animo emotivo (apparentemente, ma in realtà). Tutto questo si può trovare in una lattina di RED BULL, la bibita energetica del millennio..! "
La FRANCIA e la DINAMARCA le hanno proibite per essere un cocktail della morte, che occasionano i suoi componenti di vitamina mescolati con\" GLUCURONOLACTONE", chímico altamente pericoloso, che fu sviluppato dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti negli anni 60 per le loro truppe in VIETNAM, in quanto attuava come una droga allucinogena che attenuava lo stress della guerra. Ma i suoi effetti nell'organismo furono tanto devastanti che si abbandonò la somministrazione davanti ad un alto indice di dolori di testa, tumori cerebrali e malattie del fegato, che mostravano alcuni soldati che ne facevano uso.
E, dopo tutto questo, sulla lattina di RED BULL ancora si legge che fra i suoi componenti c'è il GLUCURONOLACTONE, catalogato medicamente come uno stimolante. Ma quello che non dice la lattina di RED BULL sono le consequenze del suo consumo, che obbligano a collocare una serie di
AVVERTIMENTI:
1. E' pericoloso berlo se subito dopo non fai attività fisica, visto che la sua funzione rivitalizzante accellera il ritmo cardiaco e può causarti un infarto fulminante!
2. Corri il pericolo di una emorragia cerebrale, dovuto a che il RED BULL contiene componenti che fanno diluire il sangue affinchè il cuore possa pompare senza molti sforzi, e puoi così fare uno sforzo fisico con meno affaticamento.
3. E' proibito mescolare il RED BULL con alcool, perchè la mescola si converte in una "Bomba Mortale" che attacca direttamente il fegato, provocando in questo modo un effetto tale che la zona colpita non si rigenera più.
4. Uno dei componenti principali del RED BULL è la vitamina B12, utilizzata nella medicina per recuperare pazienti che si trovano in uno stato di coma etilico; da qui la ipertensione e lo stato di eccitazione che ti trovi dopo averla presa.
5. Il consumo regulare del RED BULL innesta la apparizione di una serie di malattie nervose e neurologiche IRREVERSIBILI.


Beh, la cosa è abbastanza sconcertante. A me la Red Bull non piace, e non mi è mai piaciuta, ergo non ho mai bevuto, nemmeno in discoteca, la famosa Vodka-Red bull, che sembra essere diventato il drink più bevuto nelle discoteche. Però ci sono ragazzi a cui, per carità, la red bull piace, come molti miei amici, e giustamente se la bevono tranquillamente... è assurdo che notizie come queste siano poco diffuse, una bevanda così pericolosa dovrebbe essere bandita, non pubblicizzata al massimo.
Cioè sta roba veramente mi ha lasciato un po' così...fortunatamente a me la red bull fa veramente schifo quindi ne ho bevuto solo un sorso st'estate ma basta...comunque la cosa che mi lascia ancora più sconcertato è che dice << E' proibito mescolare il RED BULL con alcool, perchè la mescola si converte in una "Bomba Mortale">>quando la red bull viene continuamente usata per gli alcolici affraid ....non toccherò mai più red bull nella vita... comunque a proposito della burn oggi ho visto la novità: le caramelle della burn affraid
Jack
Jack
SemiDio
SemiDio

Maschio
Numero di messaggi : 1170
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.05.08

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da Konrad37 Sab Mag 10, 2008 7:35 pm

Cami :] ha scritto:-Wikipedia-
Negli ultimi anni, la Taurina è diventata un ingrediente comune nelle bibite energetiche ad alto contenuto di caffeina. Forse la più popolare bevanda in questa categoria è la Red Bull, ma include anche la AMP Energy Drink (prodotta dalla Mountain Dew), Rockstar, Hype Energy, Full Throttle e Burn Energy Drink (The Coca-Cola Company), Monster, Tab Energy Drink, Vitamin Water Power-C, Dickens Energy Cider, Sobe Adrenaline Rush, Mad-Croc, Lipovitan-d, Bulldog (che, ad esempio, contiene il doppio della taurina di Red Bull), Mad Bat, PowerBlast, Energia Power Drink, Exotic Spanish fly, Brava Italia, Blitze, Tiger. Recentemente ha inoltre trovato impiego in caramelle energetiche come le Foosh.

Dice anche:
La taurina, nonostante recenti studi, non è considerata dannosa, anche presa a grandi quantità.

Ci crediamo??
NOOOOO!!!ma dai...meglio bere chicuta(spero si scriva così) che bere qualsiasi delle bibite sopra elencate...
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da luchino93 Mar Mag 20, 2008 2:33 pm

maremma... affraid ...c'è una mia compagna di classe che la beve ogni volta che andiamo a delle feste.... affraid bisogna che l'avverta...
luchino93
luchino93
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 49
Località : Casa Mia (San Donà Di Piave)
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da Konrad37 Gio Lug 17, 2008 8:24 pm

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ho scoperto che i miei cucciolotti di labrador adorano la redbull e ne fanno continuo uso... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da Seven Mer Lug 23, 2008 8:44 pm

anche se a me bere il red bull da solo mi fa schifo in questi utimi mesi ho provato a berla prima di fare le gare (faccio nuoto agonistico) e devo dire che si sente la differenza, si sente meno la stanchezza e si è piu svegli (x forza il 34% è caffeina XD) insomma...mette le ali sul serio Very Happy
Seven
Seven
Principiante
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 32
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Red Bull ti mette le ali... ? Empty Re: Red Bull ti mette le ali... ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.