2018 - I M P O R T A N T E

Andare in basso

2018 - I M P O R T A N T E

Messaggio Da Kla32 il Sab Gen 20, 2018 9:30 pm

VI SCRIVO DALL'ANNO 2018!!!!!!
Salve popolo! Milioni di anni sono passati! Che fine avete fatto tutti quanti??? Dove siete nel mondo? cosa fate? che vi è successo? a che stagione di skins siete arrivati?? Vi dico di me, se leggete scrivete di voi!!!!
Io ho mollato scuola prima di pigliare il diploma quattro anni fa e poi ci ho ripensato. Sto sempre nello sperduto ponente ligure, aiuto il mio vecchio con il suo studio grafico e dopodomani farò la prima lezione di guida per la patente (sono in ritardo clamoroso, lo so). Dopo le prime quattro stagioni di skins non ho più visto nulla, anzi non sono neanche certa di ricordarmi come finisse la quarta, ma ho visto che lo show è su netflix! Prima o poi mi tufferò di certo in un'avventura di binge watching.
Qualche volta mi viene la nostalgia e ripasso di qua. Vorrei contattarvi ma non so mai come fare. L'unico con cui ho ristabilito un contatto per ora è Konrad. Ho provato a contattare Light ma temo che non si ricordi affatto e, sinceramente mio admin, l'imbarazzo di non sentirci da tipo UN DECENNIO mi ha frenato molto dallo scriverti lol
Se leggete questo messaggio ma non vi ricordate la password per fare l'accesso venite a iscrivervi a questo gruppo facebook !!! l'ho creato nell'impeto di organizzare una rimpatriata, anche solo virtuale — ma perché no, un giorno potremmo anche fare un piccolo raduno!!!
Raga non mi ricordo un cazzo e sono cambiatissima, ma qui ci ho passato dei bellissimi momenti e vi ricordo tutti con infinita dolcezza. Ovunque siate vi voglio bene e vi abbraccio!
Kla32
SemiDio
SemiDio

Femmina
Numero di messaggi : 1021

Visualizza il profilo http://www.studiocontrasto.com/privodisenso/

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: