Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5x08 - Everyone

+5
CiGNeTTa
Darksanachan
viba
bigghele
=paO=
9 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

5x08 - Everyone Empty 5x08 - Everyone

Messaggio Da =paO= Ven Mar 11, 2011 2:12 pm

5x08 - Everyone

5x08 : http://www.megavideo.com/?v=NQOK8EJR

Skins 5.01 Franky

5x08 - Everyone 91a2c210

5x08 - Everyone Skins-10

5x08 - Everyone The-sk10

5x08 - Everyone 25ptn910

5x08 - Everyone Skin510












Ultima modifica di =paO= il Dom Mar 20, 2011 8:29 pm - modificato 2 volte.
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Ven Mar 11, 2011 3:35 pm

lo sapevo, lo sapevo xD
Minky! Very Happy
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da =paO= Ven Mar 11, 2011 3:42 pm

:S
Spero non sia come sembra!
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da viba Ven Mar 11, 2011 5:27 pm

seeeeeeeeeeeeeeee lo sapevo!!
viba
viba
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 146
Età : 37
Località : London
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Ven Mar 11, 2011 8:00 pm

https://www.youtube.com/watch?v=lwEiQ8C9CAQ

Qualcuno riesce a tradurre? O.o
Secondo me finirà di cavolo e ci lascerà con un palmo di naso -.-'
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da =paO= Ven Mar 11, 2011 8:37 pm

Nu... Non so tradurtelo, spiacente!!!
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da =paO= Ven Mar 11, 2011 8:39 pm

=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da viba Sab Mar 12, 2011 12:53 am

uffiiii non capisco bene che dicono!!
viba
viba
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 146
Età : 37
Località : London
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da Darksanachan Sab Mar 12, 2011 3:40 pm

bigghele ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=lwEiQ8C9CAQ

Qualcuno riesce a tradurre? O.o
Secondo me finirà di cavolo e ci lascerà con un palmo di naso -.-'

L'unica cosa che sono riuscita a capire bene è che alla fine insultano il preside xD
magari con un po' di lena riesco a fare una traduzione spiccia...
per quanto riguarda la preview di prima, ovvero "stay away from Franky"...
...
*si mette in posa stile Urlo di Munch*
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! T____T
no dai. dai dai. ci dev'essere una spiegazione. Mini dice a Matty di star lontano da Franky perchè l'ha fatta tanto soffrire, e lei in qualità di migliore amica la vuole proteggere.
Dev'essere così... spero T_T
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da =paO= Sab Mar 12, 2011 3:44 pm

Qualcuno su "web" addirittura diceva... Nick e Alo... SPEROPROPRIODINO!
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da Darksanachan Sab Mar 12, 2011 3:47 pm

oddio ti prego no!! =_________________=
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Sab Mar 12, 2011 4:23 pm

Nick ed Alo sarebbe proprio campato in aria e sinceramente non penso.
Però, Franky e Mini forse non si metteranno, ma comunque gira voce, e io l'ho notato anche da quest'ultima puntata e delle clip della prossima, che Mini provi interesse per Franky e io lo credo alquanto probabile.
Sinceramente sono molto dispiaciuta di tutto questo "negativismo" in merito a questa possibile relazione, perché, sono sicura che nessuno di voi dica di non volerlo assolutamente per questioni discriminatorie, però penso che generalmente si preferisca sempre (se si è etero) un maschio con una femmina se c'è possibilità di scelta. Io, personalmente, nonostante sia etero mi impongo di essere del tutto obiettiva e, come ho adorato Naomi/Emily (fino al tradimento -.-), apprezzo moltissimo questo pairing, anche perché sfalderebbe tutto il sistema. Abbiamo visto la bella e popolare col nerd, ci siamo abituati, ma chi ha mai visto una come Mini con una come Franky? Oltre l'omosessualità si parla di uno stato "sociale", la tipica bitch popolare con una androgina? Straordinario. Skins mi lascerebbe a bocca aperta per questo esempio di apertura unico,penso, in tutto il panorama televisivo, perché io, una cosa del genere, non l'ho mai sentita né vista prima Smile

Comunque vadano le cose, spero solo che Franky non si metta con Matty, perché lo ODIO. xD
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da =paO= Sab Mar 12, 2011 5:06 pm

bigghele ha scritto:
Sinceramente sono molto dispiaciuta di tutto questo "negativismo" in merito a questa possibile relazione, perché, sono sicura che nessuno di voi dica di non volerlo assolutamente per questioni discriminatorie, però penso che generalmente si preferisca sempre (se si è etero) un maschio con una femmina se c'è possibilità di scelta. Io, personalmente, nonostante sia etero mi impongo di essere del tutto obiettiva e, come ho adorato Naomi/Emily (fino al tradimento -.-), apprezzo moltissimo questo pairing, anche perché sfalderebbe tutto il sistema. Abbiamo visto la bella e popolare col nerd, ci siamo abituati, ma chi ha mai visto una come Mini con una come Franky? Oltre l'omosessualità si parla di uno stato "sociale", la tipica bitch popolare con una androgina? Straordinario. Skins mi lascerebbe a bocca aperta per questo esempio di apertura unico,penso, in tutto il panorama televisivo, perché io, una cosa del genere, non l'ho mai sentita né vista prima Smile

Ma no no no no e no Very Happy. Qui non si tratta di "negativismo" in merito a questa possibile relazione... Assolutamente e nemmeno di una posizione da etero versus una da omosessuale/bisessuale. Assolutamente no.
Per quanto mi riguarda ,poi no n so le altre persone,Mini e Francky insieme proprio non riesco a vederle... Ho letto su internet , sui diversi forum , nei commenti di Youtube che c'è un grande "tifo" per questa coppia... Forse perchè ,appunto, all'inizio della serie alcune "comparse " hanno spoilerato questa relazione...
Sono d'accordo con te sul fatto che Skins è straordinario perchè sovverte il sistema dei clichè , ma un personaggio come Mini , che alla fine non è assolutamente una Been queen , vada con una come Francky! Cioè non le vedo insieme, mentre vedevo "calzare" meravigliosamente Emily e Naomi, loro due proprio no. E SOPRATTUTTO non vedo perchè siccome lei è un angrogina allora AUTOMATICAMENTE deve essere anche lesbica, allora qui si ricade nel clichè! Bho io ad esempio avrei preferito una Franky con Nick, anche se apparentemente assurdo... Una Franky con Alo... E poi comunque ricordo che ci sarà una sesta serie, che quindi molte dinamiche si svilupperanno nella prossima stagione. Non per forza ora devono essere tutti accoppiati...
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da =paO= Sab Mar 12, 2011 5:17 pm

Ep. 8

Ep. 8

Ep. 8

Ep. 8

Ep. 8

Ep. 8

Ep. 8

=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Sab Mar 12, 2011 5:20 pm

Si tratta di gusti, naturalmente. Infatti ho specificato che sono sicura che voi non vi riferiate assolutamente alla sessualità, perché mi trovo bene in questo forum soprattutto per persone come voi con le quali si può parlare di tutto e discutere ascoltando i vari punti di vista, e qui ne ho trovate molte ^.^

Io ho visto una particolare chimica dalla prima puntata, ma l'ho ritenuto troppo "strano" al momento, poi però andando avanti questa sensazione non mi è passata e alla fine a quanto pare è realmente palpabile e possibile.

Io sono la prima che odia le etichette e concordo pienamente con te sul fatto che Franky non dovrebbe essere per forza lesbica. Infatti
Spoiler:
. Però, io la vedo troppo bene con Franky, così come vedo stupendamente Rich e Grace, mentre ODIO Matty e Liv sia singoli che in coppia, anche se è palese come Matty sia anche inetto e non riesca a decidersi, mentre, almeno, Liv è coerente.
Nick non lo vedo da un po'....lui e Alo resteranno gli unici single secondo me, a meno che non si mettano insieme sul serio O.o, ma sarebbe proprio sparata a cavolo come relazione xD Potreste dirmi dove avete letto questo possibile spoiler? sono curiosa di farmi due risare xD
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Sab Mar 12, 2011 5:22 pm

La faccia di Nick nella quinta foto fa morire dalle risate xD
Se non erro nella quarta Liv sta per spogliare Franky davanti a Matty...speriamo di no, che disgusto O.o.
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da =paO= Sab Mar 12, 2011 5:29 pm

Very Happy Ecco, io non riesco a vedere quella "chimica" di cui parli.. Cioè non mi sono accorta di nulla... Forse perchè io non mi accorgo mai di nulla però.. bho può essere Smile Vedremo!!! E' troppo bella l'immagine di Francky che balla sotto quei cosi appesi Smile
5x08 - Everyone 47716280


Ultima modifica di =paO= il Sab Mar 12, 2011 8:08 pm - modificato 1 volta.
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Sab Mar 12, 2011 5:36 pm

E' vero. Sai, è una di quelle immagini alla Skins, quasi irreali e con una fotografia eccezionale *__*
Credo sia strafatta, però xD ahahahahah xD
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da =paO= Sab Mar 12, 2011 5:40 pm

Heheheheh si penso anche io!!!!
Questa serie ci sono andati giù pesanti con la coca... le stagioni scorse più con l'erba,,,, bha...
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Sab Mar 12, 2011 5:49 pm

A dire il vero io ho trovato questa stagione molto più pulita delle solite prime stagioni delle generazioni. Cioè, la prima a me non è mai piaciuta molto, perché è assai volgare e spinta, mentre la seconda no, così per la terza (anche se è meno pesante della prima) e la quarta, perciò credo che sarà così anche in questo caso e cioè che la sesta sarà più profonda e seria della precedente e io già ho trovato questa positiva, perciò la prossima dovrebbe essere ancora più apprezzabile per me Very Happy
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da Darksanachan Sab Mar 12, 2011 6:24 pm

bigghele ha scritto:
Sinceramente sono molto dispiaciuta di tutto questo "negativismo" in merito a questa possibile relazione, perché, sono sicura che nessuno di voi dica di non volerlo assolutamente per questioni discriminatorie, però penso che generalmente si preferisca sempre (se si è etero) un maschio con una femmina se c'è possibilità di scelta. Io, personalmente, nonostante sia etero mi impongo di essere del tutto obiettiva e, come ho adorato Naomi/Emily (fino al tradimento -.-), apprezzo moltissimo questo pairing, anche perché sfalderebbe tutto il sistema. Abbiamo visto la bella e popolare col nerd, ci siamo abituati, ma chi ha mai visto una come Mini con una come Franky? Oltre l'omosessualità si parla di uno stato "sociale", la tipica bitch popolare con una androgina? Straordinario. Skins mi lascerebbe a bocca aperta per questo esempio di apertura unico,penso, in tutto il panorama televisivo, perché io, una cosa del genere, non l'ho mai sentita né vista prima Smile

Per quanto riguarda me invece, penso che negativismo sia una parola quasi esatta... Penso di averlo già specificato in un altro post, ma lo ribadisco senza problema.
Sono sinceramente stufa che praticamente in ogni serie debba saltar fuori il personaggio o i personaggi o una storia gay/lesbica. Ma stufa, proprio. All'inizio la cosa va benissimo, ma dopo un po' veramente comincia quasi (e dico quasi) a dare fastidio. Questo outing continuo e perpetuo sembra voler "educare" a tutti i costi a una visione degli omosessuali stile "ci sono anche loro, e dobbiamo accettarli". Secondo me (e ribadisco: SECONDO ME) è questa l'idea di fondo che va scardinata: non è che ci sono ANCHE loro e DOBBIAMO accettarli, sono persone come tutte le altre e quindi non hanno neanche bisogno dell'accettazione altrui, perchè sono già parte integrante dell'umanità.
Quindi tutto questo eccessivo martellare sulle coppie gay o lesbo è come se volesse giustificare buonisticamente quello che sono, ma io credo che non abbiano proprio niente da giustificare, perché non è nulla di eccezionale. Perché poi non è che nelle serie nasce la coppia gay e morta lì, ma poi bisogna sorbirsi tutta la menata di "quello che pensano gli altri/i genitori/la società/difficoltà in sè ad accettarlo", ecc... problemi assolutamente comprensibili e condivisibili, certo, ma penso che sia questa la cosa che stufa più di tutte.
E peraltro la possibilità che Mini e Franky diventino una coppia lesbica rafforzerebbe a maggior ragione la mia idea: tralasciando che loro due insieme non ce le vedo neanche con la superattack (diversamente da Naomily, che avevano una grande sintonia), proprio il fatto che sono completamente diverse (una pseudo Queen Bee con un'androgina) farebbe sembrare la loro storia come un qualcosa di assolutamente fuori dagli schemi, cioè proprio una ricerca a tutti i costi di stupire il pubblico con una coppia, concedetemelo, "paranormale".
Io mi stupirei molto più genuinamente, piuttosto, se una Mini stesse con un Farmboy o, ancor di più, Franky che si innamora di uno come Nick, che pare la quintessenza della superficialità... quello sì che sarebbe eccezionale!
Taglio il discorso perché mi sono dilungata troppo e mi sa che non mi sono spiegata neanche troppo bene Razz

=paO= ha scritto:Heheheheh si penso anche io!!!!
Questa serie ci sono andati giù pesanti con la coca... le stagioni scorse più con l'erba,,,, bha...

l'ho notato anche io... a parte Alo, lui sembrava molto fedele alla maria (da bravo Farmboy, solo cose naturali Very Happy)!
Darksanachan
Darksanachan
Primo Livello
Primo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 36
Località : Italy
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Sab Mar 12, 2011 6:53 pm

Darksanachan ha scritto:
bigghele ha scritto:
Sinceramente sono molto dispiaciuta di tutto questo "negativismo" in merito a questa possibile relazione, perché, sono sicura che nessuno di voi dica di non volerlo assolutamente per questioni discriminatorie, però penso che generalmente si preferisca sempre (se si è etero) un maschio con una femmina se c'è possibilità di scelta. Io, personalmente, nonostante sia etero mi impongo di essere del tutto obiettiva e, come ho adorato Naomi/Emily (fino al tradimento -.-), apprezzo moltissimo questo pairing, anche perché sfalderebbe tutto il sistema. Abbiamo visto la bella e popolare col nerd, ci siamo abituati, ma chi ha mai visto una come Mini con una come Franky? Oltre l'omosessualità si parla di uno stato "sociale", la tipica bitch popolare con una androgina? Straordinario. Skins mi lascerebbe a bocca aperta per questo esempio di apertura unico,penso, in tutto il panorama televisivo, perché io, una cosa del genere, non l'ho mai sentita né vista prima Smile

Per quanto riguarda me invece, penso che negativismo sia una parola quasi esatta... Penso di averlo già specificato in un altro post, ma lo ribadisco senza problema.
Sono sinceramente stufa che praticamente in ogni serie debba saltar fuori il personaggio o i personaggi o una storia gay/lesbica. Ma stufa, proprio. All'inizio la cosa va benissimo, ma dopo un po' veramente comincia quasi (e dico quasi) a dare fastidio. Questo outing continuo e perpetuo sembra voler "educare" a tutti i costi a una visione degli omosessuali stile "ci sono anche loro, e dobbiamo accettarli". Secondo me (e ribadisco: SECONDO ME) è questa l'idea di fondo che va scardinata: non è che ci sono ANCHE loro e DOBBIAMO accettarli, sono persone come tutte le altre e quindi non hanno neanche bisogno dell'accettazione altrui, perchè sono già parte integrante dell'umanità.
Quindi tutto questo eccessivo martellare sulle coppie gay o lesbo è come se volesse giustificare buonisticamente quello che sono, ma io credo che non abbiano proprio niente da giustificare, perché non è nulla di eccezionale. Perché poi non è che nelle serie nasce la coppia gay e morta lì, ma poi bisogna sorbirsi tutta la menata di "quello che pensano gli altri/i genitori/la società/difficoltà in sè ad accettarlo", ecc... problemi assolutamente comprensibili e condivisibili, certo, ma penso che sia questa la cosa che stufa più di tutte.
E peraltro la possibilità che Mini e Franky diventino una coppia lesbica rafforzerebbe a maggior ragione la mia idea: tralasciando che loro due insieme non ce le vedo neanche con la superattack (diversamente da Naomily, che avevano una grande sintonia), proprio il fatto che sono completamente diverse (una pseudo Queen Bee con un'androgina) farebbe sembrare la loro storia come un qualcosa di assolutamente fuori dagli schemi, cioè proprio una ricerca a tutti i costi di stupire il pubblico con una coppia, concedetemelo, "paranormale".
Io mi stupirei molto più genuinamente, piuttosto, se una Mini stesse con un Farmboy o, ancor di più, Franky che si innamora di uno come Nick, che pare la quintessenza della superficialità... quello sì che sarebbe eccezionale!
Taglio il discorso perché mi sono dilungata troppo e mi sa che non mi sono spiegata neanche troppo bene Razz

=paO= ha scritto:Heheheheh si penso anche io!!!!
Questa serie ci sono andati giù pesanti con la coca... le stagioni scorse più con l'erba,,,, bha...

l'ho notato anche io... a parte Alo, lui sembrava molto fedele alla maria (da bravo Farmboy, solo cose naturali Very Happy)!


Hai ragione a dire che non dovrebbero essere tollerati né accettati, in quanto non dovrebbero neanche essere considerati diversi. Questa è una cosa giustissima, ma purtroppo per ora resta un'utopia e la società deve lavorare ancora molto su cosa significhi la libertà, perché a gente di questo tipo non viene concessa.
Io trovo persino offensivo l'etichetta gay,etero,bi e quant altro, perché noi siamo persone con degli impulsi, dei sentimenti che possono dirigersi verso chiunque in un qualunque momento, cioè, a mio parere non ci si dovrebbe innamorare del corpo, ma della mente di una persona che può benissimo essere inaspettatamente qualcuno del tuo stesso sesso e se succede perché uno deve chiedersi se è gay o no, è innamorato e basta. Perciò, a mio parere, è errato tutto il modo di pensare che ci siamo costruiti, ma dato che le etichette sono parte dell'essere umano (siamo così schifosamente stupidi che non riusciamo a non giudicarci per queste cretinate e a non dividerci in categorie) ragioniamo con esse. Se i gay non sono accettati, è positivo "pubblicizzare" la libertà di amore in una serie (film,libro e altro) seguita, specie da un pubblico di giovani dei quali, teniamone conto, alcuni possono essere gay,bi o confusi. E perché allora non si dovrebbe mostrare tutte le forme dell'amore? Mi pare che tu stia "chiedendo" di avere solo coppie etero per non mostrare i gay come diversi, ma il fatto che essi ci siano è realistico, perché è vero che in un gruppo di teenagers uno è o può essere gay, allora non sarebbe giusto escludere questa "categoria" tra i personaggi. E tutto il percorso di cui parli (l'accettazione ecc) DEVE essere mostrato in tv, per aiutare coloro che non osano esporsi o non hanno il coraggio di rivelarsi ai propri amici e genitori. Forse sono troppo ottimista, ma credo che così come Skins (o altre serie) possa portare al cambiamento in positivo dei personaggi e quindi spingere, magari, un ragazzo che lo vede a fare altrettanto, possa anche dare conforto e spingere queste persone a sentirsi meglio, non soli. Perché c'è sempre qualcuno che vive il loro stesso disagio. Non che un telefilm possa guidarli nella vita, ma almeno spronarli. Per me questo è estremamente positivo e sono molto contenta che la tv si sia popolata di persone omosessuali, specie se sono caratteri positivi. Sono opinioni, naturalmente, ma credo anche che certe serie inseriscano l'argomento in maniera così pregnante anche per ottenere più ascolti da parte di tutte le categorie. Se parli di gay, i gay si interessano. E' normale e giusto. Così come è difficile per un etero (generalmente) seguire una serie come (non so se la conoscete ma penso di si) Queer as folks, dove i protagonisti sono tutti omosessuali, così è difficile per un gay seguire un telefilm con ragazzi tutti etero. Quindi si perdono anche ascolti. Skins, ad esempio, è molto "amico" dei gay così come (in america) Glee. Ho notato infatti che moltissimi fans di questi telefilm sono gay o bi. Ed è proprio per questa apertura dello show e ricordiamo che Skins mostra droga, sesso e tante cose negative reali, non avrebbe avuto senso quindi non inserire alcuni omosessuali.
Tu ti sei spiegata benissimo, forse sono io che ho parlato a vanvera xD
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da =paO= Sab Mar 12, 2011 8:05 pm

... E tutto era partito dal vedere o meno bene insieme Mini e Francky...
Al di la del loro orientamento
cherry
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da bigghele Sab Mar 12, 2011 8:07 pm

ahahahah xD
Come si divaga facilmente :S Che dire, sempre meglio estendere le questioni ^.^ XD
bigghele
bigghele
Terzo Livello
Terzo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 446
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.06.10

https://www.youtube.com/user/LIGHTySUNNy?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da =paO= Sab Mar 12, 2011 8:09 pm

Giustissimo!!!!! Very Happy:D
Almeno questo rende vivo il forum Very Happy
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

5x08 - Everyone Empty Re: 5x08 - Everyone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.