Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il labirinto del fauno

2 partecipanti

Andare in basso

il labirinto del fauno Empty il labirinto del fauno

Messaggio Da zeelfs Ven Feb 18, 2011 11:06 pm





"Spagna 1944. L'esercito franchista sta piegando le ultime frange di resistenza alla "normalizzazione" del paese, ormai quasi totalmente sotto il controllo di Franco. Carmen, una giovane vedova, ha sposato Vidal, un capitano dell'esercito, e lo raggiunge assieme alla figlia dodicenne Ofelia. La bambina soffre per la presenza dell'arrogante patrigno e cerca di aiutare la madre che sta affrontando una gravidanza difficile. Il suo rifugio è costituito dal mondo delle fiabe che si materializza con la presenza di un fauno che le rivela la sua vera identità. Lei è la principessa di un regno sotterraneo. Per raggiungerlo dovrà superare tre prove pericolose."


mi è capitato di beccarlo un po di tempo fa su sky e ho deciso di guardarlo con sconsiglio di mia sorella, la maggior parte delle persone che ho sentito mi hanno detto che non gli è piaciuto molto... io invece l'ho trovato parecchio interessante, mi ha impressionato molto anche perchè mi aspettavo di vedere la brutta copia di narnia (non avevo capito un'emerita mazza), ma al tempo stesso l'ho trovato ansiogeno, misterioso e proprio bello.
qualcuno di voi l'ha visto?? (:
zeelfs
zeelfs
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1231
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

il labirinto del fauno Empty Re: il labirinto del fauno

Messaggio Da =paO= Sab Feb 19, 2011 4:00 pm

il labirinto del fauno 1966-i10
Io l'ho visto!!!!
Qualche anno fa ma non me lo ricordo benissimo, dovrei rivederlo..
.Nel complesso mi sembra non mi fosse dispiaciuto però non è che mi avesse colpito se non il tipo del banchetto

il labirinto del fauno Mostro10
=paO=
=paO=
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2143
Età : 33
Località : Zena
Data d'iscrizione : 25.02.09

https://www.youtube.com/Paauli90

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.