Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Life is gorgeous!

3 partecipanti

Andare in basso

Life is gorgeous! Empty Life is gorgeous!

Messaggio Da Antonio Mar Set 08, 2009 1:48 am

Ebbene ragazzi, anch'io a volte amo sollazzarmi nella scrittura e m'incapriccio ma quando questo succede non è certo un bene, ve l'assicuro. E questo lo capirete bene qualora decideste di seguire la folle idea di leggere la presente FF. Percui vi avverto, deboli di cuore e sofferenti cardeopatici, esentatevi dal leggere una simile indecorosità sorta dal capriccio di un giovane diciottenne assetato di traspirare i propri pensieri letterali ai suoi cari coetanei, ai quali chiede supplichevolmente clemenza e comprensione fraterna^^'

PS sappiate che quando l'ho cominciata erano le 24 passate ed un'intensissima emicrania mi annebbiava tutte le facoltà mentali di cui dispongo e delle quali mi faccio forza per ribadire a tutti quelli facilmente impressionabili, che farebbe meglio a spostare la bianca freccina sul tasto X al fine di soffocare una delusione molto ma molto deludente.

PSS ho provato a non postarla e mi sono detto che se l'avessi fatto avrei messo in mostra la mia folle incapacità narrativa ma la mia testolina a volte non è facilmente domabile e mi porta a fare cose di cui so che mi pentirò..di brutto...T_T perciò cercate di essere il più clemente possibile nei miei confronti e non mi bannate^^' adoro qsto foro!!!



CAPITOLO I

Anno nuovo, stessa vita!


Non era ancora chiaro se il sole, sepolto sotto un denso strato di nuvole grige, fosse sorto.
Era una giornata piovosa e fredda e nell'aria aleggiava quell'odore soffuso ed estroso tipico delle freddi giornate autunnali; Tony era disteso sul suo letto, coperto dall'ombra delle secolari chiome che troneggiavano imperterrite accanto alla finestra.
Il fruscio delle foglie, il cui sommesso crepitio volteggiava nella stanza a mò di annuncio, irrompeva in una dolce melodia reiterata, nella quale il giovane Tony lasciava cullare i suoi pensieri
Ovunque regnava il silenzio, spezzato di tanto in tanto dal cinguettio di qualche rapace che s'inoltrava lentamente nel caldo grume floreale, librandosi armoniosamente nell'aria.
D’un tratto la voce di Sid lo ridestò dai suoi pensieri.
“Tony!” squillò l’amico. “hei Tony, devi svegliarti o faremo tardi”
Per tutta risposta il giovane Tony sbatacchiò, voltandosi dal lato opposto; Sid scrollò il capo con aria assente.
“Andiamo Tony” gridò a voce bassa “ oggi è il primo giorno, non vorrai fare tardi!”
Di nuovo nulla.
“Tony!!!” urlò deciso, sistemandosi bene gli occhiali sul naso, che gli erano quasi caduti per via del suo sfiatarsi.
“ oh Sidddd…” sbadigliò Tony, stiracchiandosi assonnato le braccia “ lasciami dormire..”
Dal suo tono di voce, stanco e in energico, Sid stabilì che nulla avrebbe mai scrollato il suo amico dal sonno, cosi passò a qualche espediente e disse: “ bene amico, se la mettiamo cosi io adesso me ne vado. D’altronde sei stato tu a suggerirmi di venirti a chiamare affinché ci avviassimo insieme a scuola questa mattina; Sai come la pensa la signorina Prayer a riguardo. Per lei, gli alunni che si assentono al primo giorno sono da considerare già rimandati e…”
“SID!!”
“d’accordo, scusa..”
“allora io ora vado…”
“te la dovrai vedere tu con la signorina Prayer”
“SID!!”
“ok me ne vado..”
“addio...”
Sid tentennò per qualche istante, lanciando all’amico delle occhiate indulgenti. D’altronde era abituato ai suoi capricci e sapevo per certo che non l’avrebbe punto smosso, tanto era ostinato.
Sid, d’altro canto, sapeva che quando Tony si incapricciava su un punto poteva fare ben poco e fu proprio questo a spingerlo ad agire.
Entrò in bagno, riempì scrupolosamente fino all’orlo una delle secchie poste vicino alla vasca e quando ebbe rimesso piede nella stanza del suo amico notò che questi non era più presente.
“Credevi di farmela, eh?” lo cantilenò Tony, beffardo.
“ io..tu..cioè, io non intendevo fare…”
Tony sorrise di tutto gusto. “andiamo vecchio scemo” disse Tony, sventolandogli il capo. “ non vorrai fare tardi al tuo primo giorno di scuola”.


Il cortile della scuola era gremito di alunni e in mezzo a quella folla Tony riuscì a distinguere la limpida sagoma femminea della sua adorata Michelle, al cui fianco sedeva l’impassibile amica d’infanzia Jal Fazer.
“TONY!!!” il suo gaio strillo echeggiò tra i numerosi presenti, mentre con un balzo fulmineo gli lanciava le braccia intorno al collo.
“Quanto mi sei mancato, amore mio!” esclamò Michelle, rivolgendo un cenno di saluto al giovane Sid.
“Michelle” disse Tony, cercando di rabbonirla “ Ehi Michelle, è da ieri sera che non ci vediamo”
“oh non mi importa!” puntualizzò eccitata “ mi sei mancato”
In quella Michelle allungò la sua umida lingua vorace sulle labbra di Tony, suscitando l’invidia di tutte le giovani aspiranti al trono e il vistoso disgusto dei loro amici.
Sid cercò invano di rivolgere la sua attenzione su Jal, focalizzando il suo sguardo scaltro sulla ragazza.
“Allora Jal” esordì con un leggero sbuffo “ com’è andata la tua vacanza alle Bahamas?”
Jal lo ignorò, pensando a qualcosa di meglio da dire per distogliere la loro attenzione dai due affiatati morosi.
“ Ragazzi..” disse con un tono di voce fermo e risoluto “ credo che faremmo meglio ad avviarci, non vorrei che gli altri ci precedessero nell’occupare gli ultimi posti in classe…”
Ma i due ignorarono completamente Jal, continuando a sbaciucchiarsi disgustosamente davanti ai loro amici e emettendo fiochi suoni orgasmici affatto inopportuni.
“Oh noooo..Jal, andate voi” fece eco Michelle “ io voglio stare un po’ col mio Tony”
Con un sospiro di rassegnazione Jal si allontanò dai due, imprecando la sorte avversa.
“ Forza Sid, muoviti!”
Antonio
Antonio
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

Life is gorgeous! Empty Re: Life is gorgeous!

Messaggio Da Konrad37 Mar Set 08, 2009 10:34 am

Antonio ha scritto:Ebbene ragazzi, anch'io a volte amo sollazzarmi nella scrittura e m'incapriccio ma quando questo succede non è certo un bene, ve l'assicuro. E questo lo capirete bene qualora decideste di seguire la folle idea di leggere la presente FF. Percui vi avverto, deboli di cuore e sofferenti cardeopatici, esentatevi dal leggere una simile indecorosità sorta dal capriccio di un giovane diciottenne assetato di traspirare i propri pensieri letterali ai suoi cari coetanei, ai quali chiede supplichevolmente clemenza e comprensione fraterna^^'

PS sappiate che quando l'ho cominciata erano le 24 passate ed un'intensissima emicrania mi annebbiava tutte le facoltà mentali di cui dispongo e delle quali mi faccio forza per ribadire a tutti quelli facilmente impressionabili, che farebbe meglio a spostare la bianca freccina sul tasto X al fine di soffocare una delusione molto ma molto deludente.

PSS ho provato a non postarla e mi sono detto che se l'avessi fatto avrei messo in mostra la mia folle incapacità narrativa ma la mia testolina a volte non è facilmente domabile e mi porta a fare cose di cui so che mi pentirò..di brutto...T_T perciò cercate di essere il più clemente possibile nei miei confronti e non mi bannate^^' adoro qsto foro!!!



CAPITOLO I

Anno nuovo, stessa vita!


Non era ancora chiaro se il sole, sepolto sotto un denso strato di nuvole grige, fosse sorto.
Era una giornata piovosa e fredda e nell'aria aleggiava quell'odore soffuso ed estroso tipico delle freddi giornate autunnali; Tony era disteso sul suo letto, coperto dall'ombra delle secolari chiome che troneggiavano imperterrite accanto alla finestra.
Il fruscio delle foglie, il cui sommesso crepitio volteggiava nella stanza a mò di annuncio, irrompeva in una dolce melodia reiterata, nella quale il giovane Tony lasciava cullare i suoi pensieri
Ovunque regnava il silenzio, spezzato di tanto in tanto dal cinguettio di qualche rapace che s'inoltrava lentamente nel caldo grume floreale, librandosi armoniosamente nell'aria.
D’un tratto la voce di Sid lo ridestò dai suoi pensieri.
“Tony!” squillò l’amico. “hei Tony, devi svegliarti o faremo tardi”
Per tutta risposta il giovane Tony sbatacchiò, voltandosi dal lato opposto; Sid scrollò il capo con aria assente.
“Andiamo Tony” gridò a voce bassa “ oggi è il primo giorno, non vorrai fare tardi!”
Di nuovo nulla.
“Tony!!!” urlò deciso, sistemandosi bene gli occhiali sul naso, che gli erano quasi caduti per via del suo sfiatarsi.
“ oh Sidddd…” sbadigliò Tony, stiracchiandosi assonnato le braccia “ lasciami dormire..”
Dal suo tono di voce, stanco e in energico, Sid stabilì che nulla avrebbe mai scrollato il suo amico dal sonno, cosi passò a qualche espediente e disse: “ bene amico, se la mettiamo cosi io adesso me ne vado. D’altronde sei stato tu a suggerirmi di venirti a chiamare affinché ci avviassimo insieme a scuola questa mattina; Sai come la pensa la signorina Prayer a riguardo. Per lei, gli alunni che si assentono al primo giorno sono da considerare già rimandati e…”
“SID!!”
“d’accordo, scusa..”
“allora io ora vado…”
“te la dovrai vedere tu con la signorina Prayer”
“SID!!”
“ok me ne vado..”
“addio...”
Sid tentennò per qualche istante, lanciando all’amico delle occhiate indulgenti. D’altronde era abituato ai suoi capricci e sapevo per certo che non l’avrebbe punto smosso, tanto era ostinato.
Sid, d’altro canto, sapeva che quando Tony si incapricciava su un punto poteva fare ben poco e fu proprio questo a spingerlo ad agire.
Entrò in bagno, riempì scrupolosamente fino all’orlo una delle secchie poste vicino alla vasca e quando ebbe rimesso piede nella stanza del suo amico notò che questi non era più presente.
“Credevi di farmela, eh?” lo cantilenò Tony, beffardo.
“ io..tu..cioè, io non intendevo fare…”
Tony sorrise di tutto gusto. “andiamo vecchio scemo” disse Tony, sventolandogli il capo. “ non vorrai fare tardi al tuo primo giorno di scuola”.


Il cortile della scuola era gremito di alunni e in mezzo a quella folla Tony riuscì a distinguere la limpida sagoma femminea della sua adorata Michelle, al cui fianco sedeva l’impassibile amica d’infanzia Jal Fazer.
“TONY!!!” il suo gaio strillo echeggiò tra i numerosi presenti, mentre con un balzo fulmineo gli lanciava le braccia intorno al collo.
“Quanto mi sei mancato, amore mio!” esclamò Michelle, rivolgendo un cenno di saluto al giovane Sid.
“Michelle” disse Tony, cercando di rabbonirla “ Ehi Michelle, è da ieri sera che non ci vediamo”
“oh non mi importa!” puntualizzò eccitata “ mi sei mancato”
In quella Michelle allungò la sua umida lingua vorace sulle labbra di Tony, suscitando l’invidia di tutte le giovani aspiranti al trono e il vistoso disgusto dei loro amici.
Sid cercò invano di rivolgere la sua attenzione su Jal, focalizzando il suo sguardo scaltro sulla ragazza.
“Allora Jal” esordì con un leggero sbuffo “ com’è andata la tua vacanza alle Bahamas?”
Jal lo ignorò, pensando a qualcosa di meglio da dire per distogliere la loro attenzione dai due affiatati morosi.
“ Ragazzi..” disse con un tono di voce fermo e risoluto “ credo che faremmo meglio ad avviarci, non vorrei che gli altri ci precedessero nell’occupare gli ultimi posti in classe…”
Ma i due ignorarono completamente Jal, continuando a sbaciucchiarsi disgustosamente davanti ai loro amici e emettendo fiochi suoni orgasmici affatto inopportuni.
“Oh noooo..Jal, andate voi” fece eco Michelle “ io voglio stare un po’ col mio Tony”
Con un sospiro di rassegnazione Jal si allontanò dai due, imprecando la sorte avversa.
“ Forza Sid, muoviti!”
mi piace Very Happy bella,bella davvero,ma...sid non parla in questo modoXD
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Life is gorgeous! Empty Re: Life is gorgeous!

Messaggio Da Antonio Mar Set 08, 2009 12:56 pm

xDXD hai dannatamente ragione, scusatemi, è che non sapevo bene cosa avrebbe detto Sid "al mio posto" Non è facile a volte - almeno per uno ottuso come me- empatizzare con senso critico i pensieri e le azioni di un personaggio, almeno questo per quanto riguarda Sid...non so, ma sento che di lui io possieda ben poco e credo che sia prp qsta la difficoltà che incontro ogni volta che impiego il suo personaggio...insomma lasciatemelo dire ma Sid è un vero e prp sfigato ( ok tra 10 minuti mi verrà inviata la segnalazione da parte dello staff che nn mi è più consentito effettuare l'accesso al foro ma nn posso fare altrimenti raga qndo penso qlkosa sento di doverla dire^^') ...+.+
Antonio
Antonio
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

Life is gorgeous! Empty Re: Life is gorgeous!

Messaggio Da CiGNeTTa Mar Set 08, 2009 8:40 pm

evvai, una fan fiction, in questo deserto desolato!!!!
scrivi molto, bene ,mi piace. concordo sulla poca verosimiglianza di sid, però....non vedo l'ora di andare avanti!!!
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Life is gorgeous! Empty Re: Life is gorgeous!

Messaggio Da Antonio Mar Set 08, 2009 10:13 pm

grazie anke a te cignetta^^' al più presto cercherò di postare un nuovo capitolo, per ora sono un tantino impegnato ma non preoccupatevi nn ci vorrà molto;)
Antonio
Antonio
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

Life is gorgeous! Empty Re: Life is gorgeous!

Messaggio Da CiGNeTTa Mar Set 08, 2009 11:39 pm

che bravo...io, quando mi metto a scrivere, passano mesi prima che produca qualcosa...
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Life is gorgeous! Empty Re: Life is gorgeous!

Messaggio Da Antonio Mer Set 09, 2009 12:37 am

basta volerlo...
facciamo una cosa, tu ora scriverai per me il capitolo numero due della presente FF - max 2 cartelle, 7.000 caratteri spazi inclusi- e lo posterai in questo topic medesimo, ti do tempo fino a giovedi^^'

PS confido in te cignetta;) sn sicuro che non mi deluderai!^^
Antonio
Antonio
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

Life is gorgeous! Empty Re: Life is gorgeous!

Messaggio Da CiGNeTTa Mer Set 09, 2009 12:58 pm

nono, eh, che scherziamo!!!!!poi non è proprio il momento, vista la pila di compiti delle vacanze non fatti che mi attende....Wink
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Life is gorgeous! Empty Re: Life is gorgeous!

Messaggio Da Konrad37 Mer Set 09, 2009 1:19 pm

Antonio ha scritto:basta volerlo...
facciamo una cosa, tu ora scriverai per me il capitolo numero due della presente FF - max 2 cartelle, 7.000 caratteri spazi inclusi- e lo posterai in questo topic medesimo, ti do tempo fino a giovedi^^'

PS confido in te cignetta;) sn sicuro che non mi deluderai!^^
sembri la mia ex-professoressa di italianoXDXDXD
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Life is gorgeous! Empty Re: Life is gorgeous!

Messaggio Da Antonio Mer Set 09, 2009 2:37 pm

^^' daccordo..scusate^^''''''
Antonio
Antonio
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

Life is gorgeous! Empty Re: Life is gorgeous!

Messaggio Da Konrad37 Mer Set 09, 2009 5:20 pm

Antonio ha scritto:^^' daccordo..scusate^^''''''
ma non ti devi scusareXDera una battutaXDXDXDanche se...una fan fiction collettiva fatta da tutti gli utenti del foro sarebbe una gran osa ù___ù
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Life is gorgeous! Empty Re: Life is gorgeous!

Messaggio Da Antonio Mer Set 09, 2009 5:27 pm

sul serio anch'io lo penso, ma mi rendo conto che il tempo non ci è amico e sarebbe ingiusto porre vincoli per puro diletto...d'altronde io stesso tra qualche giorno ricomincio la scuola e mi sarà un pò difficile trovare del tempo da dedicare ai miei lavori di scritturaT_T
Antonio
Antonio
Primo Livello
Primo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

Life is gorgeous! Empty Re: Life is gorgeous!

Messaggio Da CiGNeTTa Gio Set 10, 2009 2:22 am

già...non me lo dire....
CiGNeTTa
CiGNeTTa
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 1389
Età : 33
Località : milano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Life is gorgeous! Empty Re: Life is gorgeous!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.