Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roland Emmerich's "2012" - Impatto Zero

3 partecipanti

Andare in basso

Roland Emmerich's "2012" - Impatto Zero Empty Roland Emmerich's "2012" - Impatto Zero

Messaggio Da Kla32 Gio Lug 23, 2009 9:27 pm

2012
WE WERE WARNED

Roland Emmerich's "2012" - Impatto Zero Nuovo-poster-internazionale-per-2012-125089


Lo sappiamo tutti per cosa è famoso il 21 Dicembre 2012.
Mentre la fatidica data si avvicina, il Professor West viene a conoscenza di alcune tempeste solari di forte intensità che hanno colpito il pianeta. Lo scienziato prova a dare l'allarme, ma viene osteggiato dalla comunità scientifica, non riuscendo a comunicare le informazioni in suo possesso al presidente degli Stati Uniti d'America. Intanto il tempo passa e le catastrofi si fanno sempre più frequenti.
(ci tengo a precisare che la cosa delle tempeste solari è vera! XD cliccare per credere)

Ma veniamo al dunque:
Nuova catastrofica locandina e 3 nuove immagini in arrivo dal disaster movie 2012, primo film in Italia ad essere distribuito a Impatto Zero®. E’ la prima volta che una major americana si impegna in un progetto ambientale così importante: la Sony Pictures Releasing Italia ha infatti scelto di aderire al progetto Impatto Zero® di LifeGate per ridurre e compensare le emissioni di anidride carbonica generate dalla distribuzione e dal lancio in Italia del film, in uscita in tutte le sale il 13 novembre. L’operazione consentirà di compensare oltre 45.000 kg di CO2 attraverso la creazione e tutela di 21.680 mq di foreste in Costa Rica. L’analisi d’impatto ambientale eseguita da LifeGate ha considerato i consumi di energia elettrica per l’organizzazione dell’anteprima del film, il materiale di comunicazione prodotto, cartonati, poster, stand, affissioni e la distribuzione della pellicola nelle sale cinematografiche. Il progetto Impatto Zero® di LifeGate è il primo progetto in Italia che concretizza gli intenti del Protocollo di Kyoto: riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa attraverso la creazione di nuove foreste.

John Cusack, Thandie Newton, Amanda Peet, Woody Harrelson, Chiwetel Ejiofor, Danny Glover ed Oliver Platt sul set, Roland Emmerich alla regia, oltre 100 milioni di dollari di budget, per una storia di fondo che è pura leggenda. Secondo i Maya, infatti, il 21 dicembre del 2012 arriverà la fine della “quarta era”, ovvero del mondo come lo conosciamo oggi..

TRAILERS e CLIPS
finora disponibili