Skins Italian Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Twilight + New Moon

+6
big chiara jones
Luana
OvittaCopuLli
Gianfo
Konrad37
Light.
10 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Konrad37 Gio Lug 10, 2008 8:05 pm

non sono i miei tipi...ù_ù sorry chiaXDXDXD
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da big chiara jones Ven Lug 11, 2008 1:04 pm

XD ma queste due bellezze sono i tipi di chiunqueeeee XD...poi alle fossette di gaspard quando sorride si dovrebbe fare un monumento da parte dell'Umanità XD
big chiara jones
big chiara jones
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2449
Età : 35
Località : Messina
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.myspace.com/bigchiarajones

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Mr. Lovett Ven Lug 11, 2008 3:36 pm

gaspard a me nn piace XD

mi metteva i brividi in Hannibal Lecter non solo x il carattere ma anke x l'aspetto XD

Hayden invece va bene =Q_______
Mr. Lovett
Mr. Lovett
Terzo Livello
Terzo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 602
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://divasworldforum.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da big chiara jones Ven Lug 11, 2008 3:41 pm

mamma miaaaaaaaa *___________________* in Hannibal lecter è spettacolareeeeeeeeee :Q_______________________ mentre lo guardavo sembrava che mi fossi appena presa un acidoo roba del genere...XD
big chiara jones
big chiara jones
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2449
Età : 35
Località : Messina
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.myspace.com/bigchiarajones

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Konrad37 Ven Lug 11, 2008 5:13 pm

big chiara jones ha scritto:mamma miaaaaaaaa *___________________* in Hannibal lecter è spettacolareeeeeeeeee :Q_______________________ mentre lo guardavo sembrava che mi fossi appena presa un acidoo roba del genere...XD
XDXDXD
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Light. Ven Lug 11, 2008 7:32 pm

Mr. Lovett ha scritto:

Hayden invece va bene =Q_______

marco, noi si che siamo sulla stessa lunghezza d'onda XDXD
direi che va più che bene
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da OvittaCopuLli Ven Lug 11, 2008 7:42 pm

hayden hayden hayden!!!!!!hayden è davvero stupendo....anche Gaspard non scherza ma Hayden lo preferisco mille volte..sisi..^^
OvittaCopuLli
OvittaCopuLli
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2250
Età : 33
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da big chiara jones Ven Lug 11, 2008 8:01 pm

meno male che terry mi appoggia un po'...sono sola con il mio Gasparduccio T^T (magari fossi davvero sola con lui XD)...si ok Hayden è un bellissimo ragazzo, ma è troppo bambolotto in viso per me...invece gaspard...con quelle fossette, quel sorriso così particolare, quegli occhi magnetici...*sviene e il 118 è sotto in cortile ad asppettarla con l'ossigeno XD*
big chiara jones
big chiara jones
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2449
Età : 35
Località : Messina
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.myspace.com/bigchiarajones

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da OvittaCopuLli Ven Lug 11, 2008 8:23 pm

big chiara jones ha scritto:meno male che terry mi appoggia un po'...sono sola con il mio Gasparduccio T^T (magari fossi davvero sola con lui XD)...si ok Hayden è un bellissimo ragazzo, ma è troppo bambolotto in viso per me...invece gaspard...con quelle fossette, quel sorriso così particolare, quegli occhi magnetici...*sviene e il 118 è sotto in cortile ad asppettarla con l'ossigeno XD*

XDXDXDXD
OvittaCopuLli
OvittaCopuLli
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2250
Età : 33
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Konrad37 Ven Lug 11, 2008 9:19 pm

big chiara jones ha scritto:meno male che terry mi appoggia un po'...sono sola con il mio Gasparduccio T^T (magari fossi davvero sola con lui XD)...si ok Hayden è un bellissimo ragazzo, ma è troppo bambolotto in viso per me...invece gaspard...con quelle fossette, quel sorriso così particolare, quegli occhi magnetici...*sviene e il 118 è sotto in cortile ad asppettarla con l'ossigeno XD*
XDXDXD
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da big chiara jones Sab Lug 12, 2008 1:06 pm

ihihihi XD Gaspard mi sconvolge u.u abbiate pazienza XD
big chiara jones
big chiara jones
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2449
Età : 35
Località : Messina
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.myspace.com/bigchiarajones

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Konrad37 Sab Lug 12, 2008 3:04 pm

aspettate un attimo...ma gaspard è quello caruccio o quello rosso brutto che sembra ron da grande???
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Light. Dom Lug 13, 2008 8:53 pm

Leggete questo articolo tratto da BadTaste!!

Anzi, prima posto la foto incriminante :

Twilight + New Moon - Pagina 2 1zxtvd0

Con l'uscita di queste foto non sono mancate le polemiche. Finora la comunità dei fan ha reagito con grande entusiasmo a tutte le novità, le foto e i video usciti per promuovere questo film. Ma le nuove immagini, e in particolare quella della copertina, hanno suscitato molte critiche. In particolare per il modo in cui è ritratto Robert Pattinson: il torso nudo e non esattamente glabro stride parecchio con le descrizioni di Edward presenti nel libro.

E così, i fan si sono lamentati pubblicamente sul sito di MTV. "Edward sembra uno ZOMBIE" ha scritto una ragazza, firmandosi "Orripilata". "Truccatori e fotografi non hanno la minima idea di chi siano questi personaggi! All'inizio ero convinta che la foto fosse un falso. Edward sembra una ciambella pelosa ricoperta di zucchero a velo". "Labbra troppo rosse, pelle troppo bianca" aggiunge un altro utente.

Tutti hanno un'immagine così idealizzata di Edward, spiega a Entertainment Weekly la regista, Catherine Hardwicke. I fan hanno fatto molte pressioni al momento del casting. C'erano signore anziane che mi minacciavano: "Farai meglio a scegliere l'attore giusto!".

La Hardwicke aveva visto una foto di Pattinson, diventato famoso nel ruolo di Cedric in Harry Potter 4, e all'inizio non le era sembrato il volto giusto. Ma quando si sono incontrati di persona in California, l'audizione consisteva in una scena d'amore tra Bella e Edward sul letto della Hardwicke. "E' stato elettrico" ricorda la regista. "La stanza è andata in corto circuito, il cielo si è aperto e io ho pensato: sarà bellissimo".

I fan all'inizio non erano della stessa opinione. "Ho smesso di navigare su internet dopo aver visto le firme sui forum che dicevano 'Per favore, chiunque tranne lui'," commenta ridendo Pattinson. Per prepararsi al ruolo, Rob ha tenuto un diario firmandosi Edward e si è isolato da amici e familiari. "Volevo percepire la solitudine di Edward" dice. Ma non si è trasformato in Edward in tutti i sensi: "In teoria avrei dovuto sviluppare i pettorali, ma non ci sono riuscito".

Quanto a Bella/Kristen Stewart, la sua nuova immagine da eroina del cinema muto, con labbra turgide e rosse e abito da sera, non è piaciuta ai fan del libro. Il personaggio di Bella è caratterizzato dalla timidezza, è una "ragazza della porta accanto", e questa foto non dà esattamente quell'impressione.


----------------------------

Beh, come dare torto a questi fan che polemizzano? Edward è ORRIBILE, una vera caccola rispetto a come dovrebbe essere. E Bella è un misto tra Miss Universo e una protagonista di Sex and the city. E Pattinson dice di non essere stato capace di sviluppare i pettorali?! Ma cosa ci vuole?? Per fare Equus Daniel Radcliffe ha fatto 3 mesi di palestra intensiva ed è diventato grosso 5 volte tanto di com'era prima,non penso che metter su un po' di pettorali scolpiti sia un'impresa così ardua!
Light.
Light.
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 3201
Data d'iscrizione : 07.02.08

http://skins.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Konrad37 Dom Lug 13, 2008 9:56 pm

Light. ha scritto:Leggete questo articolo tratto da BadTaste!!

Anzi, prima posto la foto incriminante :

Twilight + New Moon - Pagina 2 1zxtvd0

Con l'uscita di queste foto non sono mancate le polemiche. Finora la comunità dei fan ha reagito con grande entusiasmo a tutte le novità, le foto e i video usciti per promuovere questo film. Ma le nuove immagini, e in particolare quella della copertina, hanno suscitato molte critiche. In particolare per il modo in cui è ritratto Robert Pattinson: il torso nudo e non esattamente glabro stride parecchio con le descrizioni di Edward presenti nel libro.

E così, i fan si sono lamentati pubblicamente sul sito di MTV. "Edward sembra uno ZOMBIE" ha scritto una ragazza, firmandosi "Orripilata". "Truccatori e fotografi non hanno la minima idea di chi siano questi personaggi! All'inizio ero convinta che la foto fosse un falso. Edward sembra una ciambella pelosa ricoperta di zucchero a velo". "Labbra troppo rosse, pelle troppo bianca" aggiunge un altro utente.

Tutti hanno un'immagine così idealizzata di Edward, spiega a Entertainment Weekly la regista, Catherine Hardwicke. I fan hanno fatto molte pressioni al momento del casting. C'erano signore anziane che mi minacciavano: "Farai meglio a scegliere l'attore giusto!".

La Hardwicke aveva visto una foto di Pattinson, diventato famoso nel ruolo di Cedric in Harry Potter 4, e all'inizio non le era sembrato il volto giusto. Ma quando si sono incontrati di persona in California, l'audizione consisteva in una scena d'amore tra Bella e Edward sul letto della Hardwicke. "E' stato elettrico" ricorda la regista. "La stanza è andata in corto circuito, il cielo si è aperto e io ho pensato: sarà bellissimo".

I fan all'inizio non erano della stessa opinione. "Ho smesso di navigare su internet dopo aver visto le firme sui forum che dicevano 'Per favore, chiunque tranne lui'," commenta ridendo Pattinson. Per prepararsi al ruolo, Rob ha tenuto un diario firmandosi Edward e si è isolato da amici e familiari. "Volevo percepire la solitudine di Edward" dice. Ma non si è trasformato in Edward in tutti i sensi: "In teoria avrei dovuto sviluppare i pettorali, ma non ci sono riuscito".

Quanto a Bella/Kristen Stewart, la sua nuova immagine da eroina del cinema muto, con labbra turgide e rosse e abito da sera, non è piaciuta ai fan del libro. Il personaggio di Bella è caratterizzato dalla timidezza, è una "ragazza della porta accanto", e questa foto non dà esattamente quell'impressione.


----------------------------

Beh, come dare torto a questi fan che polemizzano? Edward è ORRIBILE, una vera caccola rispetto a come dovrebbe essere. E Bella è un misto tra Miss Universo e una protagonista di Sex and the city. E Pattinson dice di non essere stato capace di sviluppare i pettorali?! Ma cosa ci vuole?? Per fare Equus Daniel Radcliffe ha fatto 3 mesi di palestra intensiva ed è diventato grosso 5 volte tanto di com'era prima,non penso che metter su un po' di pettorali scolpiti sia un'impresa così ardua!
quanto è brutto in quella fotoXDXDXD
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da big chiara jones Lun Lug 14, 2008 12:52 am

SONO SEMPLICEMENTE SCHIFATA E SCONVOLTA...questa cover farà tremendamente incazzare migliaia di fan!Costumisti,truccatori,regia,fotografi non hanno la più pallida idea di chi sia Edward Cullen e bella Swan, e di quale sia l'anima stessa del libro!Per non parlare della stessa meyer che sembra si stia lavando totalmente le mani di questo film, come se non fosse la messa cinematogrfica dell'opera che l'ha resa famosa, senza la quale sarebbe ancora probabilmente una casalinga frustrata della middle class americana!COME CAZZO HANNO CONCIATO ROBERT????????LUI DOVREBBE ESSERE EDWARD CULLEN NELLA SUA BELLEZZA ABBAGLIANTE E CANDORE SOVRANNATURALE????non riesco nemmeno a descrivere lo stato in cui si trova...E' TOTALMENTE SBAGLIATO dalla punta dei capelli all'orlo dei jeans...A parte il colore dei capelli che dovrebbe essere bronzo e non quel castaniccio pseudo ramato, MA IL COLORITO DELLA PELLE E GLI OCCHI!!!!!!!!!MA SIAMO IMPAZZITI?????Gli hanno lasciato gli occhi blu quando DEVONO ESSERE TOPAZIO!!!!è un tratto fondamentale della figura di edward, fattore comune agli altri Cullen tra l'altro!La pelle poi non è candida ma CADAVERICA è ben fiverso!!!con quei peli sul petto poi!!!!e la palla mostruosa dei pettorali che non gli sono venuti fuori????MA ANDIAMO!!!!Non è serietà!e quelle tremende occhiaie e le MANI SPORCHE!MA CREDONO CHE EDWARD SIA UN BARBONE?tutto ciò è semplicemente un affronto...non possono DISTRUGGERE un personaggio così amato dai lettori, nei confronti del quale sono fermentate aspettative estremamente alte...certo soddisfare il pubblico in toto è semplicemente impossibile, ma almeno si cerca di rendere l'interprete molto vicino al personaggio DETTAGLIATAMENTE DESCRITTO NELL'OPERA! ok che ci sono delle esigenze pratiche di produzione eccetera e non si possono tenere conto esclusivamente le richieste di fan, MA STIAMO PARLANDO DI MIGLIAIA E MIGLIAIA DI FAN provenienti da mezzo mondo, che PARLIAMOCI CHIARO,hanno fatto LORO la fortuna del libro grazie al passaparola, specie in rete!E' irriguardoso nei loro, nei nostri confronti! questo film non s'aveva proprio da fare...io mi chiedo poi che fine abbia fatto la meyer....forse l'hanno narcotizzata e mandata in un Atollo in oceania imbavagliata e bendata senza contatti con il mondo esterno con la sola compagnia di un koala un po' ritardato, perchè non mi spiego che accetti tutto questo senza farsi sentire!E' l'Autrice cazzo!Se fossi stata al suo posto avrei rivoluzionato tutto mettendo ben in chiaro le cose dal principio!Sono veramente amareggiata e schifata, tanto che non ce la faccio nemmeno a fare a pezzi bella...(ma posto domani il commento XD)
big chiara jones
big chiara jones
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2449
Età : 35
Località : Messina
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.myspace.com/bigchiarajones

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da OvittaCopuLli Lun Lug 14, 2008 10:23 am

big chiara jones ha scritto:SONO SEMPLICEMENTE SCHIFATA E SCONVOLTA...questa cover farà tremendamente incazzare migliaia di fan!Costumisti,truccatori,regia,fotografi non hanno la più pallida idea di chi sia Edward Cullen e bella Swan, e di quale sia l'anima stessa del libro!Per non parlare della stessa meyer che sembra si stia lavando totalmente le mani di questo film, come se non fosse la messa cinematogrfica dell'opera che l'ha resa famosa, senza la quale sarebbe ancora probabilmente una casalinga frustrata della middle class americana!COME CAZZO HANNO CONCIATO ROBERT????????LUI DOVREBBE ESSERE EDWARD CULLEN NELLA SUA BELLEZZA ABBAGLIANTE E CANDORE SOVRANNATURALE????non riesco nemmeno a descrivere lo stato in cui si trova...E' TOTALMENTE SBAGLIATO dalla punta dei capelli all'orlo dei jeans...A parte il colore dei capelli che dovrebbe essere bronzo e non quel castaniccio pseudo ramato, MA IL COLORITO DELLA PELLE E GLI OCCHI!!!!!!!!!MA SIAMO IMPAZZITI?????Gli hanno lasciato gli occhi blu quando DEVONO ESSERE TOPAZIO!!!!è un tratto fondamentale della figura di edward, fattore comune agli altri Cullen tra l'altro!La pelle poi non è candida ma CADAVERICA è ben fiverso!!!con quei peli sul petto poi!!!!e la palla mostruosa dei pettorali che non gli sono venuti fuori????MA ANDIAMO!!!!Non è serietà!e quelle tremende occhiaie e le MANI SPORCHE!MA CREDONO CHE EDWARD SIA UN BARBONE?tutto ciò è semplicemente un affronto...non possono DISTRUGGERE un personaggio così amato dai lettori, nei confronti del quale sono fermentate aspettative estremamente alte...certo soddisfare il pubblico in toto è semplicemente impossibile, ma almeno si cerca di rendere l'interprete molto vicino al personaggio DETTAGLIATAMENTE DESCRITTO NELL'OPERA! ok che ci sono delle esigenze pratiche di produzione eccetera e non si possono tenere conto esclusivamente le richieste di fan, MA STIAMO PARLANDO DI MIGLIAIA E MIGLIAIA DI FAN provenienti da mezzo mondo, che PARLIAMOCI CHIARO,hanno fatto LORO la fortuna del libro grazie al passaparola, specie in rete!E' irriguardoso nei loro, nei nostri confronti! questo film non s'aveva proprio da fare...io mi chiedo poi che fine abbia fatto la meyer....forse l'hanno narcotizzata e mandata in un Atollo in oceania imbavagliata e bendata senza contatti con il mondo esterno con la sola compagnia di un koala un po' ritardato, perchè non mi spiego che accetti tutto questo senza farsi sentire!E' l'Autrice cazzo!Se fossi stata al suo posto avrei rivoluzionato tutto mettendo ben in chiaro le cose dal principio!Sono veramente amareggiata e schifata, tanto che non ce la faccio nemmeno a fare a pezzi bella...(ma posto domani il commento XD)

quoto quoto quoto quoto all'infinito
OvittaCopuLli
OvittaCopuLli
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2250
Età : 33
Località : brescia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Konrad37 Lun Lug 14, 2008 12:48 pm

big chiara jones ha scritto:SONO SEMPLICEMENTE SCHIFATA E SCONVOLTA...questa cover farà tremendamente incazzare migliaia di fan!Costumisti,truccatori,regia,fotografi non hanno la più pallida idea di chi sia Edward Cullen e bella Swan, e di quale sia l'anima stessa del libro!Per non parlare della stessa meyer che sembra si stia lavando totalmente le mani di questo film, come se non fosse la messa cinematogrfica dell'opera che l'ha resa famosa, senza la quale sarebbe ancora probabilmente una casalinga frustrata della middle class americana!COME CAZZO HANNO CONCIATO ROBERT????????LUI DOVREBBE ESSERE EDWARD CULLEN NELLA SUA BELLEZZA ABBAGLIANTE E CANDORE SOVRANNATURALE????non riesco nemmeno a descrivere lo stato in cui si trova...E' TOTALMENTE SBAGLIATO dalla punta dei capelli all'orlo dei jeans...A parte il colore dei capelli che dovrebbe essere bronzo e non quel castaniccio pseudo ramato, MA IL COLORITO DELLA PELLE E GLI OCCHI!!!!!!!!!MA SIAMO IMPAZZITI?????Gli hanno lasciato gli occhi blu quando DEVONO ESSERE TOPAZIO!!!!è un tratto fondamentale della figura di edward, fattore comune agli altri Cullen tra l'altro!La pelle poi non è candida ma CADAVERICA è ben fiverso!!!con quei peli sul petto poi!!!!e la palla mostruosa dei pettorali che non gli sono venuti fuori????MA ANDIAMO!!!!Non è serietà!e quelle tremende occhiaie e le MANI SPORCHE!MA CREDONO CHE EDWARD SIA UN BARBONE?tutto ciò è semplicemente un affronto...non possono DISTRUGGERE un personaggio così amato dai lettori, nei confronti del quale sono fermentate aspettative estremamente alte...certo soddisfare il pubblico in toto è semplicemente impossibile, ma almeno si cerca di rendere l'interprete molto vicino al personaggio DETTAGLIATAMENTE DESCRITTO NELL'OPERA! ok che ci sono delle esigenze pratiche di produzione eccetera e non si possono tenere conto esclusivamente le richieste di fan, MA STIAMO PARLANDO DI MIGLIAIA E MIGLIAIA DI FAN provenienti da mezzo mondo, che PARLIAMOCI CHIARO,hanno fatto LORO la fortuna del libro grazie al passaparola, specie in rete!E' irriguardoso nei loro, nei nostri confronti! questo film non s'aveva proprio da fare...io mi chiedo poi che fine abbia fatto la meyer....forse l'hanno narcotizzata e mandata in un Atollo in oceania imbavagliata e bendata senza contatti con il mondo esterno con la sola compagnia di un koala un po' ritardato, perchè non mi spiego che accetti tutto questo senza farsi sentire!E' l'Autrice cazzo!Se fossi stata al suo posto avrei rivoluzionato tutto mettendo ben in chiaro le cose dal principio!Sono veramente amareggiata e schifata, tanto che non ce la faccio nemmeno a fare a pezzi bella...(ma posto domani il commento XD)
non capisco cosa ti abbia fatto quel povero koala...vi prego dopo i piccioni non mi odiate anche i koala altrimenti qui scatta la prima guerra virtualeXDXDXDcmq mi sa che leggerò sto libro...sisi...
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Mr. Lovett Lun Lug 14, 2008 4:34 pm

Io non ho letto il libro anche se l'ho comprato (ma probabilmente comincerò a leggerlo stasera) però nel vedere la foto ho pensato "k tocco di figo!" XD


Poi c'è da dire che quello che vedete sopra è solo un servizio fotografico, quindi il trucco è sicuramente diverso dal film, come accade per tutti i film, quindi non penso che vedremo Robert con le mani sporche e il rosetto color lampone^^
Mr. Lovett
Mr. Lovett
Terzo Livello
Terzo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 602
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://divasworldforum.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da big chiara jones Lun Lug 14, 2008 7:29 pm

Marco, hai ragione o alneo speriamo sinceramente che sia così...ci pensavo soltanto stanotte XD huahuahuahua, ieri sera ero troppo incazzata XD...comunque oggettivamente Gasparduccio e hayden ne fanno 1000000 di quella mezza calzetta di Robert pattinson u.u

@ Corry: il koala un po' ritardato stava per una compagnia non esattamente brillante XD non ho proprio nulla contro i koala mi piacciono un sacco ^^
big chiara jones
big chiara jones
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2449
Età : 35
Località : Messina
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.myspace.com/bigchiarajones

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Konrad37 Lun Lug 14, 2008 8:14 pm

big chiara jones ha scritto:Marco, hai ragione o alneo speriamo sinceramente che sia così...ci pensavo soltanto stanotte XD huahuahuahua, ieri sera ero troppo incazzata XD...comunque oggettivamente Gasparduccio e hayden ne fanno 1000000 di quella mezza calzetta di Robert pattinson u.u

@ Corry: il koala un po' ritardato stava per una compagnia non esattamente brillante XD non ho proprio nulla contro i koala mi piacciono un sacco ^^
XDXDXDah eccoXDXDXD
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da big chiara jones Mer Lug 16, 2008 8:51 pm

SCOOPPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

(non sapevo dove postarlo XDXD)

HAYDEN CHRISTENSEN STA CON RACHEL BILSON!!!!!O.o
big chiara jones
big chiara jones
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2449
Età : 35
Località : Messina
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.myspace.com/bigchiarajones

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Konrad37 Mer Lug 16, 2008 8:53 pm

big chiara jones ha scritto:SCOOPPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

(non sapevo dove postarlo XDXD)

HAYDEN CHRISTENSEN STA CON RACHEL BILSON!!!!!O.o
buon per lui...
Konrad37
Konrad37
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Maschio
Numero di messaggi : 5004
Età : 29
Località : 日本
Data d'iscrizione : 08.02.08

http://1checcacometnt.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Mr. Lovett Mer Lug 16, 2008 9:10 pm

sisi lo sapevo XD
Mr. Lovett
Mr. Lovett
Terzo Livello
Terzo Livello

Maschio
Numero di messaggi : 602
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 12.03.08

http://divasworldforum.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Luana Gio Lug 17, 2008 10:04 am

anch'io X°D

Luana
Secondo Livello
Secondo Livello

Femmina
Numero di messaggi : 353
Località : Padova
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da big chiara jones Gio Lug 17, 2008 10:25 am

fatemi capire...quindi l'unica cogliona che non lo sapeva ero io??XD
big chiara jones
big chiara jones
Divinità Capo di Skins Italian Forum
Divinità Capo di Skins Italian Forum

Femmina
Numero di messaggi : 2449
Età : 35
Località : Messina
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.myspace.com/bigchiarajones

Torna in alto Andare in basso

Twilight + New Moon - Pagina 2 Empty Re: Twilight + New Moon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.