oddio che sbadata.. ^^""
Pagina 1 di 1 • Condividi •
oddio che sbadata.. ^^""
Chiedo scusa per la brusca intrusione che ho compiuto nei confronti del forum.. il fatto è che mi avevano dato il link del post per downloadare le puntate così mi sono iscritta in fretta e furia e poi mi sono persa completamente nelle puntate XD dunque, anche se clamorosamente in ritardo vi espongo una piccola presentazione.
Uhm.. allora, sono claudia, 14 anni in termini non-legali, ho avuto la sfiga di rendermi conto del potenziale di Skins soltanto quando per caso ho visto metà della quinta puntata XD
Il personaggio che preferisco è Maxxie, seguito a ruota da Sid e Chris.. però nella graduatoria soprattutto Sid mi è calato un po'..
adesso Skins è la mia droga più ricorrente, sono al settimo episodio e mi preoccupo già della seconda stagione, e ho paura di entrare in paranoia visto che a tempo debito mi ero affezionata anche a Popular ma non ho mai più sentito nulla sulla stagione seguente..
Comunque in sostanza spero di diventare assidua frequentatrice di questo forum
Ah, e un ringraziamento particolare a Light che mi ha aggiunto al gruppo di download del forum ^_^
See ya!
Uhm.. allora, sono claudia, 14 anni in termini non-legali, ho avuto la sfiga di rendermi conto del potenziale di Skins soltanto quando per caso ho visto metà della quinta puntata XD
Il personaggio che preferisco è Maxxie, seguito a ruota da Sid e Chris.. però nella graduatoria soprattutto Sid mi è calato un po'..
adesso Skins è la mia droga più ricorrente, sono al settimo episodio e mi preoccupo già della seconda stagione, e ho paura di entrare in paranoia visto che a tempo debito mi ero affezionata anche a Popular ma non ho mai più sentito nulla sulla stagione seguente..

Comunque in sostanza spero di diventare assidua frequentatrice di questo forum

Ah, e un ringraziamento particolare a Light che mi ha aggiunto al gruppo di download del forum ^_^
See ya!

Kla32- SemiDio
-
Numero di messaggi : 1021
Re: oddio che sbadata.. ^^""
Non ti preoccupare, meglio tardi che mai! Comunque come mai Sid è calato nella tua classifica? Poveretto, è tanto dolce...
FedyHachi90- SemiDio
-
Numero di messaggi : 1145
FedyHachi90 ha scritto:Non ti preoccupare, meglio tardi che mai! Comunque come mai Sid è calato nella tua classifica? Poveretto, è tanto dolce...
Ti dirò che all'inizio era lui il favorito.. poi ho scoperto Maxxie e il resto mi è calato tutto.. adesso credo sia sceso perché Chris mi ha fatto più tenerezza, ma fra i due non ho ancora le idee chiare..

Kla32- SemiDio
-
Kla32 ha scritto:FedyHachi90 ha scritto:Non ti preoccupare, meglio tardi che mai! Comunque come mai Sid è calato nella tua classifica? Poveretto, è tanto dolce...
Ti dirò che all'inizio era lui il favorito.. poi ho scoperto Maxxie e il resto mi è calato tutto.. adesso credo sia sceso perché Chris mi ha fatto più tenerezza, ma fra i due non ho ancora le idee chiare..povero, hai ragione XD
ahhhh, ora capisco. Mi sembrava che avesse fatto qualcosa di brutto, e per questo era calato in classifica. Ora è tutto ok.
FedyHachi90- SemiDio
-
Numero di messaggi : 1145
no no, resta comunque un personaggio di rilievo per quanto mi riguarda
Kla32- SemiDio
-
FedyHachi90 ha scritto:Kla32 ha scritto:FedyHachi90 ha scritto:Non ti preoccupare, meglio tardi che mai! Comunque come mai Sid è calato nella tua classifica? Poveretto, è tanto dolce...
Ti dirò che all'inizio era lui il favorito.. poi ho scoperto Maxxie e il resto mi è calato tutto.. adesso credo sia sceso perché Chris mi ha fatto più tenerezza, ma fra i due non ho ancora le idee chiare..povero, hai ragione XD
ahhhh, ora capisco. Mi sembrava che avesse fatto qualcosa di brutto, e per questo era calato in classifica. Ora è tutto ok.
salvata in calcio d'angolo Kla!!!

big chiara jones- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 2449
benvenutissima...sono corrado...bravissima anche il mio preferito è maxxie 

Konrad37- Divinità Capo di Skins Italian Forum
-
Numero di messaggi : 5004
salvata in calcio d'angolo Kla!!! benvenutissima cmq!!!Io sono Chiara ^^...mi sa che abbiamo trovato un'altra potenziale frequentatrice del corso di cheers XD
si, devo dire che sono piuttosto brava a farmi fraintendere u_u
comunque.. potenziale frequentartice del cosro di cheers?.. ?
benvenutissima...sono corrado...bravissima anche il mio preferito è maxxie
oh si, è un mito ^^
comunque grazie
Kla32- SemiDio
-
Kla32 ha scritto:salvata in calcio d'angolo Kla!!! benvenutissima cmq!!!Io sono Chiara ^^...mi sa che abbiamo trovato un'altra potenziale frequentatrice del corso di cheers XD
si, devo dire che sono piuttosto brava a farmi fraintendere u_u
comunque.. potenziale frequentartice del cosro di cheers?.. ?
- Spoiler:
- ecco la storia del corso : http://skins.forumitalian.com/maxxie-mitch-hewer-f9/riflessioni-su-maxxie-t102.htm XD
-
BENVENUTA Claudia!! 

Dove si trova la bellezza? Nelle grandi cose che, come le altre, sono destinate a morire, oppure nelle piccole che, senza nessuna pretesa, sanno incastonare nll'attimo una gemma di infinito?
Lost and Delirious
Light.- Admin
-
Numero di messaggi : 3201
Grazie Light ^O^
Kla32- SemiDio
-
WELCOME!!!!! CLAUDIA
another brick in the wall- Primo Livello
- Numero di messaggi : 125
- Spoiler:
ecco la storia del corso : http://skins.forumitalian.com/maxxie-mitch-hewer-f9/riflessioni-su-maxxie-t102.htm XD
ah XD beh potrei essere dei vostri, ma.. temo di non avere nel sangue il cheerleaderismo XD sono totalmente negata.. vi guarderò e farò il tifo per voi
Kla32- SemiDio
-
Kla32 ha scritto:
- Spoiler:
ecco la storia del corso : http://skins.forumitalian.com/maxxie-mitch-hewer-f9/riflessioni-su-maxxie-t102.htm XD
ah XD beh potrei essere dei vostri, ma.. temo di non avere nel sangue il cheerleaderismo XD sono totalmente negata.. vi guarderò e farò il tifo per voi
credimi che anche il mio livello di coordinazione motoria è pari a zero...XD pensa che per me fare step è un'impresa titanica hhuahuahuahuahuahua...
-
credimi che anche il mio livello di coordinazione motoria è pari a zero...XD pensa che per me fare step è un'impresa titanica hhuahuahuahuahuahua...
che bello non esser soli al mondo XD
ah e colgo l'occasione per dirti che la tua firma è a dir poco meravigliosa XD
Kla32- SemiDio
-
Claudia ha ragione, chia... è stupenda *_* (perchè non posti del topic Valutazione Firma così ti dò un bel 10?! XD)

Dove si trova la bellezza? Nelle grandi cose che, come le altre, sono destinate a morire, oppure nelle piccole che, senza nessuna pretesa, sanno incastonare nll'attimo una gemma di infinito?
Lost and Delirious
Light.- Admin
-
Numero di messaggi : 3201
Kla32 ha scritto:credimi che anche il mio livello di coordinazione motoria è pari a zero...XD pensa che per me fare step è un'impresa titanica hhuahuahuahuahuahua...
che bello non esser soli al mondo XD
ah e colgo l'occasione per dirti che la tua firma è a dir poco meravigliosa XD
XD grazie kla ^^ anche tu fan di DN???*__*
-
dopo che mi sono beccata i compliementi mi sembra troppo spudorato postare lì XD grazie teso ^^Light. ha scritto:Claudia ha ragione, chia... è stupenda *_* (perchè non posti del topic Valutazione Firma così ti dò un bel 10?! XD)
-
XD grazie kla ^^ anche tu fan di DN???*__*
oh yeah
solo che devo ancora leggere il manga e sto cercnado di andare avanti con gli episodi XD la mia incostanza fa paura
Kla32- SemiDio
-
Kla32 ha scritto:XD grazie kla ^^ anche tu fan di DN???*__*
oh yeah
solo che devo ancora leggere il manga e sto cercnado di andare avanti con gli episodi XD la mia incostanza fa paura
kla parliamone in sezione ^^
- Spoiler:
-
benvenuta|!!
Elyenna- Primo Livello
-
Numero di messaggi : 111
Grazie anche a te ^^